Trailer

“Avatar 2: La Via Dell’Acqua”: il primo trailer del colossal di James Cameron

Condividi condividi
Pubblicato il 10/05/2022
Di Team Digital
"Avatar 2: La Via Dell

Il 14 dicembre arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo "Avatar 2: La Via Dell'Acqua"


L’attesa è finita. Finalmente, aggiungiamo. Perché il film che sarà in uscita in tutte le sale il prossimo 14 dicembre di quest’anno, è l’ultima fatica di James Cameron: film prodotto dalla 20th Century Studios, è il sequel del celebre film Avatar del 2009. Nel cast ci saranno gran parte degli attori visti nel primo capitolo, ovvero Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang, Giovanni Ribisi, Joel David Moore, Dileep Rao, CCH Pounder e Matt Gerald mentre tornerà Sigourney Weaver, ma in un ruolo diverso; a questo gruppo di attori si aggiunge anche Kate Winslet che lavorò con James Cameron al film “Titanic“.




Con un budget di 250 milioni di dollari, questo nuovo film è il seguito del primo Avatar del 2009, film che attualmente si colloca al primo posto nella classifica dei film di maggiore incasso al botteghino con 2.847.379.794 di dollari.
La trama, al momento, sarebbe la seguente:


Più di dieci anni dopo gli eventi del film originale, Jake Sully e Neytiri hanno formato una famiglia. Tuttavia, a causa di una vecchia minaccia sono costretti a lasciare la loro casa ed esplorare le diverse regioni di Pandora.




Immagine di copertina: locandina del film Avatar 2


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI