Trailer

Avatar 2: il trailer è spettacolare

Condividi condividi
Pubblicato il 03/11/2022
Di Team Digital
Avatar 2: il trailer è spettacolare

Esce il 14 dicembre anche nelle sale italiane "Avatar: La via dell'acqua"


Si torna (finalmente) su Pandora. Esce il 14 dicembre anche nelle sale italiane Avatar: La via dell’acqua, il seguito del primo Avatar di James Cameron, film dei record per incasso e – va ricordato – vincitore di tre premi Oscar.
A poco più di un mese dall’uscita del film, è stato rilasciato il nuovo trailer definitivo, ambientato dieci anni dopo gli eventi del primo film. Al centro di Avatar: La via dell’acqua c’è la famiglia di Sully, una figlia e il pericolo nuovamente in agguato. Il cast è stellare: Sam Worthington, Zoe Saldaña, Sigourney Weaver, Stephen Lang e Kate Winslet.




Il temi affrontati da Avatar sono molteplici. C’è la diversità, sicuramente, c’è il rapporto con la natura, ma c’è – soprattutto – il contrasto dell’umanità nell’umanità. L’uomo che conquista, ma anche l’uomo che difende ciò che altri minacciano. Viene poi da domandarsi, ad esempio, il giorno in cui l’uomo sarà una specie interplanetaria, come si porrà. Il film, esattamente come il suo predecessore, pone degli interrogativi che vanno oltre l’immaginario del mondo del fantastico. C’è una domanda ontologica sull’uomo: che uomo sarà, l’uomo del futuro.


Immagine di copertina: YouTube


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI