icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
'Tornare a vincere': l'intenso film con Ben Affleck arriva sulle piattaforme digitali

"Tornare a vincere" doveva uscire al cinema, ma è subito disponibile sulle piattaforme digitali

E' uno dei titoli più attesi del momento: un film - questo "Tornare a vincere" diretto da Gavin O'Connor - che secondo molti, avrebbe offerto l'interpretazione più bella e intensa di Ben Affleck. Il film sarebbe dovuto arrivare al cinema, ma a causa della situazione attuale relativa alle misure legate al Covid-19, il film è arrivato su tutte le principali piattaforme digitali. "Tornare a vincere" è un film drammatico, al centro del quale c'è il tema dell'alcolismo, tema che inevitabilmente è collegato alla vita dell'attore, Ben Affleck. L'attore, affrontando questo copione, ha dovuto inevitabilmente guardare dentro di sé, fornendo - con ogni probabilità - l'interpretazione più veritiera di sé e del suo personaggio. Lui, premio Oscar per la sceneggiatura del suo film "Argo", si ritrova a cadere più e più volte. E dovrà ogni volta rialzarsi. Un film drammatico, intenso, in cui i silenzi sono l'eco della speranza. "Tornare a vincere" non è una rivincita. E' molto di più, e non c'è dubbio che l'interpretazione di Ben Affleck, valga una nomination per la corsa gli Oscar del prossimo anno. Intanto il film, si può trovare nelle piattaforme digitali di streaming, ovvero: Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, Sky Primafila, Infinity e VVVVID.

"Tornare a vincere": il trailer del film



"Tornare a vincere": la sinossi del film


Una volta Jack Cunningham (Ben Affleck) aveva una vita piena di promesse. Al liceo era un fenomeno della pallacanestro con in mano una borsa di studio universitaria, quando improvvisamente, per motivi sconosciuti, decise di allontanarsi dal mondo del basket, riunciando al proprio brillante futuro. Anni più tardi, Jack si trova ad un passo dalla rovina, scatenata da una perdita inenarrabile, annegando nell’alcolismo che gli era già costato un matrimonio e qualunque altra speranza di vita migliore.
Quando gli viene offerta la possibilità di allenare la squadra di pallacanestro del suo vecchio liceo, lontana dagli anni gloriosi di un tempo, accetta con riluttanza, sorprendendo soltanto lui stesso. Quando i ragazzi iniziano a comportarsi da squadra e conseguentemente a vincere, Jack crede di aver finalmente trovato una ragione per cui combattere i demoni che lo hanno portato vicino alla rovina. Ma basterà questo a riempire i suoi vuoti, a curare le profonde ferite del suo passato e a condurlo sulla strada della redenzione?

Il premio Oscar® Ben Affleck (“Argo”, “The Accountant”) è il protagonista di “Tornare a vincere” diretto da Gavin O’Connor (“The Accountant”, “Warrior”). Gordon Gray, Jennifer Todd, Gavin O’Connor e Ravi Mehta sono i produttori del film, scritto da Brad Ingelsby. Robert J. Dohrmann, Brad Ingelsby, Kevin McCormick, Mark Ciardi, Aaron L. Gilbert, Jason Cloth e Madison Ainley sono i produttori esecutivi. Nel film compaiono anche Al Madrigal (“Night School”), Michaela Watkins (“Casual” per la TV), Janina Gavankar (“True Blood” per laTV) e Glynn Turman (“Bumblebee”).
Il team creativo dietro alla cinepresa di O’Connor include il direttore della fotografia Eduard Grau, lo scenografo Keith P. Cunningham, il montatore David Rosenbloom e la costumista Cindy Evans. Le musiche sono del compositore Rob Simonsen.

Pubblicato 24.04.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Trailer

“Ron – Un Amico Fuori Programma”: il nuovo film Disney con la voce di Lillo

rds_community_login

Cinema

Al via le riprese del reboot di “Altrimenti ci arrabbiamo”: ecco chi ci sarà nel cast

rds_community_login

Cinema

Shrek compie 20 anni: auguri al simpatico orco verde

rds_community_login

Cinema

Salma Hayek come una pop star: l'attrice si scatena sulle note di Britney Spears

rds_community_login

Trailer

Il nuovo trailer di “Space Jam: New Legends” è spettacolare

rds_community_login

Cinema

75 anni e un fisico incredibile: ecco come si allena oggi Sylvester Stallone

rolling
×