Cinema

Top Gun 3 si farà? Tom Cruise ha già discusso con Milles Teller sul futuro della saga

Condividi condividi
Pubblicato il 12/07/2022
Di Team Digital
Top Gun 3: Tom Cruise ha già discusso con Milles Teller sul futuro della saga


Visto il successo ottenuto al botteghino, chi metterebbe mai in dubbio la possibilità di un “Top Gun 3”? Al momento il film di Tom Cruise ha incassato più di 1.183.0.000 dollari in tutto il mondo e siamo certi che nessuno si opporrebbe mai ad un terzo capitolo della saga. 


A meno che quel “nessuno” sia proprio Tom Cruise. Sappiamo bene di come l’attore, che da tempo è anche co-produttore dei suoi film, non dia la propria disponibilità se non è assolutamente convinto della parte che dovrà recitare. Ha sempre cercato una nuova sfida in tutto quello che ha fatto e perché “Top Gun” diventi un trilogia ci vuole una storia forte.


Ne ha parlato recentemente anche Milles Teller, che in “Top Gun Maverick”, interpreta Rooster, il figlio del defunto Goose. Durante le interviste fatte per il film l’attore si è trovato a rispondere più volte in merito all’eventualità che “Top Gun 3” venga realizzato. Lui, ovviamente, si è sempre detto disponibile a far parte del cast.


In una recente intervista di Entertainment Tonight, però, si è fatto sfuggire qualche dettaglio in più. Pare che sul film ci sia già una discussione in corso. Ecco le sue parole:


“Ne abbiamo già discusso con Tom. Vedremo. Sarebbe fantastico, ma tutto dipende da TC. Tutto dipende da Tom”


Come spiega Coming Soon, bisogna anche tener presente i tanti impegni già confermati. “Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte 1” sarà al cinema nel 2023 e l’anno successivo toccherà alla “Parte 2”. Prima che le possibili idee su “Top Gun 3” si concretizzino dovrà passare sicuramente del tempo. 


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI