Cinema

Tom Cruise: il video delle spettacolari acrobazie con il parapendio per prepararsi a Mission Impossible 7

Condividi condividi
Pubblicato il 30/06/2023
Di Team Digital
Tom Cruise il video delle spettacolari acrobazie con il parapendio per prepararsi a Mission Impossible 7


Mission Impossible 7 – Dead Reckoning Part One uscirà nelle sale italiane il 13 luglio e le aspettative sono molto alte. Due ore e 43 minuti di azione che terranno incollati gli spettatori allo schermo, azioni avvincenti e pericolose per cui il protagonista, Tom Cruise, ha scelto di non utilizzare una controfigura.


Tom Cruise è così, 60 anni compiuti, preferisce fare da sé e non utilizzare uno stuntman nemmeno per le scene più pericolose. Per questo Mission Impossible ha deciso di imparare a fare Speedflying con il parapendio, uno sport estremamente pericoloso dove l’imprevedibilità è una costante.


Tom Cruise e le acrobazie con il parapendio


“Con Tom non ci sono limiti, quindi abbiamo deciso di essere più audaci”. Spiega uno degli allenatori dell’attore. Nel video si vede Tom Cruise lanciarsi in queste spericolate cadute, virate e atterraggi, toccando gli 80 km/h in volo.




Come racconta Cruise ci sono voluti anni di allenamento per raggiungere la sicurezza necessaria per fare quel tipo di acrobazie in volo, tra spirali e cadute in picchiata, ma sembra ne sia valsa l’adrenalina.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI