Cinema

The Rock torna nel negozio dove rubava gli snack da ragazzo: li compra tutti e offre la spesa agli altri clienti

Condividi condividi
Pubblicato il 30/11/2022
Di Team Digital
The Rock torna nel negozio dove rubava gli snack da ragazzo: li compra tutti e offre la spesa agli altri clienti


Dwayne Johnson, conosciuto da molti e molte come “The Rock”, non ha vissuto un’infanzia facile e molti dei suoi anni da ragazzo li ha passati in povertà. Si è dovuto spesso trasferire poiché i genitori erano sempre alla ricerca di una condizione di lavoro e di vita migliore, da adolescente ha avuto problemi con la legge per cui è stato spesso arrestato. Nei diversi luoghi in cui ha vissuto ci sono anche le Hawaii, luogo d’origine della madre, ed è proprio qui che è voluto tornare per “esorcizzare” un suo demone.


In un negozio delle Hawaii, The Rock era solito entrare per rubare alcuni snack, quelli che, come racconta, mangiava prima del suo allenamento. Allora non poteva permetterseli, ma oggi data la sua carriera può comprarsene quanti ne vuole e dunque è tornato proprio in quello stesso luogo per ricomprare tutti quelli che potenzialmente rubò nel suo passato.


The Rock torna nel negozio dove rubava gli snack: il video


Con un video su Instagram Dwayne Johnson racconta le ragioni per cui ha deciso di farlo. Nella didascalia scrive:


“Alla fine ho esorcizzato questo dannato demone del cioccolato che mi inseguiva da decenni. Siamo stati sfrattati dalle Hawaii nell’87 e dopo tutti questi anni sono finalmente tornato a casa per rimediare a questo torto. Ero al verde da morire, quindi rubavo gli Sneaker king size ogni giorno, per quasi un anno quando avevo 14 anni, mentre andavo in palestra. La stessa commessa era lì tutti i giorni e girava sempre la testa e non mi beccava mai. Ho esorcizzato diversi demoni nel corso degli anni (me ne sono rimasti ancora alcuni;) quindi so che questo sembra molto sciocco, ma ogni volta che torno a casa alle Hawaii e passo davanti al negozio, ho sempre saputo che dovevo entrare fare la cosa giusta.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dwayne Johnson (@therock)


“[…] Non possiamo cambiare il passato e alcune delle cose stupide che potremmo aver fatto, ma ogni tanto possiamo aggiungere una piccola nota di grazia a quella situazione e magari mettere un grande sorriso sui volti di qualche sconosciuto.”


Ha comprato snack per un valore di circa 300 dollari ed ha deciso di pagare la spesa anche ai clienti presenti, ovviamente dando loro anche la possibilità di scattare qualche foto.


Foto: La Presse – Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI