Cinema

Il primo teaser del film dedicato a Sonic ha diviso i fan del videogioco cult

Condividi condividi
Pubblicato il 11/12/2018
Di Team Digital
Il primo teaser del film dedicato a Sonic ha diviso i fan del videogioco cult

Un grande cult degli anni '90 arriva sul grande schermo, ecco come l'hanno presa i fan

Il prossimo anno arriverà al cinema il film dedicato a Sonic, il celebre videogioco targato Sega diventato un vero e proprio cult degli anni ’90. Il film sarà diretto da Jeff Fowler e vedrà la partecipazione di attori importanti che saranno in scena a fianco di personaggi animati: la voce del mitico riccio è stata affidata al comico Ben Schwartz mentre a Jim Carrey è andato il ruolo Dr. Robotnik, l’acerrimo nemico di Sonic; tra gli attori che invece reciteranno in carne e ossa ci saranno James Marsden, Natasha Rothwell e Debs Howard.





La Paramount Pictures ha da poco diffuso il primo poster animato del film ma i commenti non sono stati tutti positivi. Molti hanno sicuramente apprezzato l’idea di vedere uno dei simboli della loro infanzia sul grande schermo, ma altri fan del videogioco hanno iniziato a stilare numerose critiche. Ad alcuni, ad esempio, non è piaciuta la chioma del porcospino, più simile a dei capelli che a degli aculei, altri hanno criticato le gambe troppo pronunciate, la forma del naso o le mani troppo piccole.







Insomma, quando si decide di riproporre uno dei personaggi più iconici del mondo dei videogiochi, la passione e la nostalgia hanno il sopravvento e non tutti i fan riescono ad accettare i cambiamenti, anche i più piccoli. Il film arriverà nelle sale americane il prossimo 8 novembre. Non è stata ancora annunciata quale sia invece la data d’uscita in Italia. Vi terremo aggiornati.



Foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI