Cinema

Sister Act 3, Whoopi Goldberg chiama Maggie Smith: ‘Non vogliamo farlo senza di te’

Condividi condividi
Pubblicato il 09/01/2023
Di Team Digital
Sister Act 3 Whoopi Goldberg chiama Maggie Smith Non vogliamo farlo senza di te


Sister Act 3 si farà: la notizia circola ormai da mesi e il progetto di produzione è già stato avviato su volontà della Disney. A confermare tutto ci ha pensato la protagonista indiscussa della pellicola, Whoopi Goldberg, che nei due film ha interpretato Suor Maria Claretta – prima come “copertura” per sfuggire dal suo compagno e poi per aiutare le sorelle con il corso di musica della St. Francis High School e il relativo coro. 


La trama del terzo capitolo è già pronta e approvata dall’attrice americana, che in una recente intervista ha però palesato la sua intenzione di rivolere a bordo anche Maggie Smith, ovvero la Madre Superiora


Venerdì scorso Whoopi è stata ospite nel programma televisivo britannico Loose Women e in quell’occasione ha dichiarato di essere disposta a trasferire il set nel Regno Unito pur di avere nel cast Maggie Smith: “Mentre sono qui voglio far sapere a Maggie Smith che sto tenendo la parte di Madre Superiora per lei. Non potrei girare il film con nessun’altra tranne te. La sceneggiatura mi piace e sai che tutti faremo quello che dobbiamo fare. Sto cercando un regista”.





A 30 anni dal secondo capitolo di Sister Act, si potrebbe quindi ricomporre il cast di suore che ha fatto divertire milioni di spettatori. Non si sa se Maggie Smith, oggi 88enne, accetterà la proposta della sua collega, ma i fan non possono che sperare e aspettare ulteriori aggiornamenti sull’attesissimo film. 





Immagine di copertina: screen video YouTube 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI