icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Sharon Stone reinterpreta la scena cult di Basic Instinct stupendo tutti al GQ Men of The Year Awards

Una performance inaspettata e sorprendente che ha raccolto un caloroso applauso

Sharon Stone torna a far sognare il suo pubblico riproponendo la scena che l'ha resa icona sensuale in tutto il mondo. Parliamo del famoso accavallamento di gambe in "Basic Instinct" film del 1992, diretto da Paul Verhoeven, con Michael Douglas e Sharon Stone, già proposto qualche tempo fa attraverso un video sensualissimo condiviso su Instagram. Durante il GQ Men of The Year Awards di Berlino l'attrice oggi 61enne reinterpreta nuovamente la scena dichiarando: "Quel momento ha cambiato la mia vita".


L'attrice ha stupito tutti ancora una volta tutti: sul palco era salita con un mini abito nero ed una generosa scollatura, calze trasparenti e tacco a spillo per poi regalare la sensuale performance. "Il regista mi chiese: 'Puoi passarmi le mutande? Perché nella scena non dovresti averle. Ma noi non vedremo nulla'." - ha spiegato al pubblico presente - "Ho detto sì. Io ho rispettato quella parte importante e vorrei che tutti voi facciate lo stesso" - ha poi aggiunto - "perché tutti abbiamo il diritto di sentirci potenti nella forma di sessualità che scegliamo, e nessuno è autorizzato a toglierci questo diritto. Ma dovete presentarvi in un modo che vi permetta di essere rispettati, apprezzati e amati".


Sharon Stone è eletta donna dell'anno e proprio per questo scelta come ospite d'onore della serata. Prima di fare la scena ha chiesto di fare la stessa cosa in platea: cioè di accavallare le gambe insieme a lei. "Non vi sentite potenti?" - domanda - "Ognuno di voi vivrà un momento che gli cambierà la vita, potrete esserne consapevoli oppure no, ma se accadrà sarete ritenuti responsabili per quel momento. Le persone vi faranno domande difficili, quindi il momento di decidere chi siete è adesso. Dovete decidere ora cosa fare della parte di voi più tenera, importante, bella, selvaggia, passionale". Un richiamo al movimento in difesa delle donne il #MeToo e alle vicende che hanno interessato il mondo dello spettacolo.



Foto: Instagram

Pubblicato 11.11.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Cinema

“La Storia Infinita”: Atreyu e l’Imperatrice Bambina si ritrovano dopo 35 anni, ecco la foto

rds_community_login

Trailer

“Mulan”: il nuovo trailer del film live-action della Disney

rds_community_login

Cinema

Terminate le riprese di “Space Jam 2”: ecco quando uscirà

rds_community_login

Trailer

Checco Zalone: ecco la canzone scritta per il nuovo film “Tolo Tolo”

rds_community_login

Trailer

Svelato il trailer ufficiale di 007: e Rami Malek è il villain del film

rds_community_login

Trailer

E' online il trailer di "Black Widow", il nuovo film Marvel con Johansson

rolling
×