Era il 2010 quando Russell Crowe in vacanza a Roma aveva chiesto a un caricaturista in piazza Navona di fare un ritratto ai suoi figli. Sono passati 13 anni ma l’attore non si da per vinto ed ha così lanciato un appello su Twitter per ritrovare l’artista.
Crowe racconta che anche la scorsa estate era tornato in visita a Roma e lo aveva cercato sempre lì, a piazza Navona, ma ahimè non lo aveva trovato. Ed ecco dunque che ha chiesto direttamente agli utenti sul social per riuscire a trovarlo.
Russell Crowe e l’appello per ritrovare il caricaturista
“Ciao Roma! Sto cercando il caricaturista che ha ritratto i miei figli tredici anni fa, nel 2010. Era solito stare in piazza Navona, ma non sono riuscito a ritrovarlo la scorsa estate, qualche idea?” scrive in un tweet l’attore.
Hey Roma !
— Russell Crowe (@russellcrowe) June 24, 2023
I’m looking for this caricaturist who drew my kids years ago.
He used to be in the piazza Navona, but I couldn’t find him there last summer
Any ideas ? https://t.co/E6wi3Cq5Sg
Le risposte non sono mancate di arrivare e una fra tutte sembra quella che si aspettava: “L’uomo che stai cercando si chiama Kairo, non lavora più in piazza Navona, ma sarebbe felice di incontrarti e fare una caricatura anche a te!” scrive un utente.
Sarà Kairo la persona che sta cercando? Chissà qual è la ragione, Crowe non lo specifica, ma forse una volta trovato lo scopriremo.
Foto: LaPresse.