Cinema

Per Gwyneth Paltrow “i figli piccoli rovinano la relazione”, e Katy Perry risponde subito

Condividi condividi
Pubblicato il 16/01/2023
Di Team Digital
Per Gwyneth Paltrow “i figli piccoli rovinano la relazione”, e Katy Perry risponde subito


Tutti i genitori del mondo saranno certamente d’accordo con il fatto che crescere figli e figlie non sia un’avventura priva di fatiche e difficoltà. Sul tema hanno discusso anche due star, una che di figli ne ha due già abbastanza cresciuti e l’altra che è alle prese con la sua prima figlia: stiamo parlando di Gwyneth Paltrow e Katy Perry.


Durante il podcast “Goop” le due donne hanno detto la loro sulla questione delle difficoltà del crescere i propri figli/e e pare che i due pareri siano un po’ divergenti.


Gwyneth Paltrow e Katy Perry: crescere i figli è difficile? Le loro risposte


Come accennato, le opinioni arrivano da due donne entrambe mamme, ma con esperienze diverse. L’attrice che ha interpretato Pepper Potts in Iron Man ha due figli: Apple, 18 anni, e Moses, 16 anni, avuti con l’ex marito Chris Martin, oltre ai due figli che sta crescendo insieme all’attuale marito Brad Falchuk. La cantautrice di “Roar” è mamma di una bimba di due anni, Daisy, avuta con il compagno Orlando Bloom.


È difficile in un relazioneha raccontato Gwyneth Paltrow nel podcast, “Guardando indietro, ai dati dei genitori con i figli piccoli…Beh, averli rovina le relazioni… È davvero difficile!”.


Subito Katy Perry ha risposto: “Penso che se entrambe le persone nella relazione sono disposte a fare il proprio lavoro, allora è molto più facile”, poi ha aggiunto, “se una persona pensa di non avere alcun lavoro da fare, allora diventa davvero impegnativo”.


Forse entrambe hanno ragione, essendo il tema anche piuttosto soggettivo. Rimane comunque una verità comune, senza l’impegno di tutti e tutte crescere un figlio o figlia può essere davvero difficile.


Foto: InstagramInstagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI