icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Noah Centineo sarà He-Man nel nuovo film dei Masters

Ve lo immaginate mentre grida "Per il potere di Grayskull"?

Come vi avevamo già rivelato alcune settimane fa, a luglio partiranno le riprese del nuovo film di He-Man, il protagonista dei mitici Masters. Come ricorderete, la serie di giocattoli della Mattel - un vero e proprio cult per tutti i bambini cresciuti negli anni ’80 - ebbe prima una versione animata, andata in onda su Rete 4 a partire dal 1984, e nel 1987 ci fu anche una versione cinematografica, dove il ruolo di He-Man era stato interpretato da Dolph Lundgren.
 

Noah Centineo sarà il protagonista del nuovo film di He-Man


Nel nuovo film, invece, pare che il ruolo di He-Man sarà affidato a Noah Centineo. Per chi non lo conosce, l’attore ventitreenne è uno dei volti più amati dai teenager di oggi. Può contare un bacino di più di 16 milioni di follower su Instagram e, recentemente, Calvin Klein ha voluto che si spogliasse nel suo ultimo spot della serie #MyCalvins.
 
Noah è noto ai più per aver recitato in alcuni titoli Netflix di discreto successo come “Sierra Burgess è una sfigata” e “Tutte le volte che ho scritto ti amo”, oltre ad aver partecipato alle serie tv “T@gged” e “The Fosters”. Vederlo nei panni di He-Man potrebbe essere un piccolo shock per tutti i fan storici del principe di Eternia, Noah dovrà sicuramente mettere in conto di tingersi i capelli di biondo.
 

Coinvolto anche lo sceneggiatore della trilogia de "Il cavaliere oscuro"


Le premesse per questa nuova pellicola sono piuttosto interessanti. A dirigere il film ci saranno i fratelli Aaron e Adam Nee - già dietro la cinepresa per “The Last Romantic” e “Band of Robbers” - mentre la sceneggiatura è stata affidata a David S. Goyer, già al lavoro con Christopher Nolan per la celebre trilogia de "Il cavaliere oscuro". Già lo sappiano, quando sentiremo urlare “Per il potere di Grayskull” ci verrà la pelle d’oca. 


Foto: Instagram, Facebook

Pubblicato 22.03.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Cinema

"La Sirenetta": tutti vogliono Gordon Ramsay nel ruolo di Chef Louis

rds_community_login

Cinema

'Mulan', il primo trailer del nuovo live-action Disney

rds_community_login

Cinema

Disney: arriva la prima immagine di Halle Bailey nei panni di Ariel

rds_community_login

Cinema

Checco Zalone svela la data d'uscita del suo nuovo film "Tolo Tolo"

rds_community_login

Cinema

"Ritorno al futuro" compie 34 anni: ecco come sono oggi gli attori del film

rds_community_login

Cinema

Arrivano le nuove "Charlie's Angels" dal 21 novembre al cinema: il trailer

rolling
×