Cinema

Miriam Leone torna ad essere Eva Kant: la doccia su Instagram lascia i follower senza parole

Condividi condividi
Pubblicato il 04/11/2022
Di Team Digital
Miriam Leone torna ad essere Eva Kant: la doccia su Instagram lascia i follower senza parole


“Ne vedrete delle belle”, scrive Miriam Leone nella didascalia del post. L’attrice è già tornata nei panni della mitica Eva Kant. Capelli biondi e tutina aderente nera. Piccolo dettaglio: non la vediamo mentre aiuta il genio del crimine a realizzare un nuovo colpo o a scappare mentre l’ispettore Ginko gli dà la caccia. La vediamo mentre si fa una doccia, divertita per prendere parte ad una scena così surreale. 


Non sappiamo, quindi, se si tratti di un momento di backstage in preparazione di una scena del film o solo una gag per far divertire i suoi follower. Una cosa è certa, Miriam è sicuramente riuscita a creare curiosità attorno al film.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)


“Diabolik – Ginko all’attacco” sarà nuovamente diretto dai Manetti Bros e sarà nelle sale il prossimo 17 novembre. Nel ruolo del “re del terrore”, in questo nuovo film non troveremo più Luca Marinelli ma Giacomo Gianniotti, in quello di Ginko ci sarà nuovamente Valerio Mastandrea e che avrà al suo fianco Monica Bellucci. L’attrice vestirà i panni di uno dei personaggi più belli mai scritti dalle sorelle Giussani, Altea, l’eterna fidanzata dell’ispettore nonché nobildonna stravagante e anticonvenzionale, dal carattere forte e dal grande carisma. Ecco il trailer del film:



Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI