Cinema

Mahmood è il granchio Sebastian nel live action “La Sirenetta”: il video mentre canta “In fondo al mar”

Condividi condividi
Pubblicato il 16/05/2023
Di Team Digital
Mahmood  il granchio Sebastian nel live action La Sirenetta il video mentre canta In fondo al mar


Il 24 maggio prossimo uscirà in Italia il nuovo live action de “La Sirenetta” diretto da Rob Marshall, avrà la sua versione italiana doppiata e tra le voci che daranno vita ai personaggi c’è anche Mahmood nel ruolo del granchio Sebastian.


Dopo aver cantato “Imagine” sul palco dell’Eurovision 2023 Mahmood usa ancora una volta la sua voce per emozionare e questa volta lo ha fatto per cantare uno dei grandi classici Disney “In fondo al mar”.


Mahmood canta “In fondo al mar”: il video


È lui la voce di Sebastian, il granchio amico della sirenetta Ariel (interpretata da Halle Bailey), che persuade la giovane amica dal non lasciare il mare per diventare un’umana.


“Le alghe del tuo vicino ti sembran più verdi sai. Vorresti andar sulla Terra non sai che gran sbaglio fai. Se poi ti guardassi intorno vedresti che il nostro mar è pieno di meraviglie, che altro tu vuoi di più” In fondo al mar, in fondo al mar! Tutto è bagnato è molto meglio credi a me!”. Canta il granchietto con la voce di Mahmood.



Ariel sarà doppiata in italiano da Sara Labidi per i dialoghi e Yana C canterà le iconiche canzoni tra cui “Part of Your World” che Halle Bailey ha cantato in anteprima a Disneyland sorprendendo tutti i presenti:




Foto: YouTubeYouTube.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI