Cinema

L’uomo più sexy del mondo 2021 è Chris Evans

Condividi condividi
Pubblicato il 08/11/2021
Di Team Digital
L’uomo più sexy del mondo 2021 è Chris Evans

Come ogni anno, la rivista People ha stilato la classifica e ha incoronato l’attore di Capitan America.

Un anno fa si era dovuto accontentare del secondo posto nella classifica “uomini più sexy del mondo”, stilata dalla rivista americana People; quest’anno, però, Chris Evans si prende una rivincita salendo sul gradino più alto del podio conquistando il titolo del 2021.


Il Sexiest Man Alive 2020, infatti, vide numerose polemiche dopo l’incoronazione di Michael B. Jordan, poiché a trionfare sarebbe dovuto essere proprio Chris, che però scivolò al secondo posto della classifica dopo uno scandalo legato alla diffusione di una foto hot pubblicata per errore sul suo profilo Instagram. Sull’episodio l’attore riuscì poi a ironizzare in varie interviste.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Chris Evans (@chrisevans)





Il trionfo di quest’anno del mitico Capitan America dei film di Avengers che presto darà voce a Buzz Lightyear nello spin-off Pixar di Toy Story, in uscita nel 2022 – è l’ennesima conferma che gli attori della Marvel siano dei veri e propri sex symbol: nel 2020 aveva trionfato l’attore di Black Panther Michael B. Jordan, nel 2017 era stata la volta di Bradley Cooper, protagonista de I Guardiani della Galassia e ancor prima, nel 2014, Chris Hemsworth, il celebre Thor.


People ha anche pubblicato da poco i risultati dei sondaggi del 2021 in altre categorie chiave: Jensen Ackles della serie tv Supernatural ha vinto come la star televisiva più sexy, Caeleb Dressel ha ottenuto il premio come atleta olimpico più sexy, Henry Golding ha vinto come neo-papà più sexy, mentre Justin Hartley è il novello sposo più sexy.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Chris Evans (@chrisevans)





Per l’intera classifica del Sexiest Man Alive 2021, come segnalato dal sito Cosmopolitan, dovremo attendere ancora qualche giorno.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI