Cinema

Le dolci parole di John Travolta a Olivia Newton-John: “Sarò tuo per sempre”

Condividi condividi
Pubblicato il 09/08/2022
Di Team Digital
Le dolci parole di John Travolta a Olivia Newton-John: “Sarò tuo per sempre”


Carissima Olivia, hai reso le nostre vite decisamente migliori. Il tuo impatto è stato incredibile. Ti ho amata tanto“.


Con queste parole John Travolta ha iniziato il suo messaggio in ricordo a Olivia Newton-John. L’attrice è stata “la sua Sandy”, come lui è stato “il suo Danny” nell’intramontabile Grease, il musical uscito nel 1978.


Ed è così che Travolta continua il suo omaggio all’attrice:


“Ci vedremo lungo la strada e saremo di nuovo insieme. Sono stato tuo dal primo momento in cui ti ho visto e sarò tuo per sempre” e poi chiude il messaggio firmandosi “Tuo Danny, tuo John”.


Delle parole molto dolci e toccanti che fanno emergere il grande legame che è perdurato tra i due, anche una volta lasciati i panni di Danny Zuko e Sandy Olsson, i personaggi interpretati dai due attori in Grease.


La dedica di John Travolta a Olivia Newton-John


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta)


Un saluto romantico, come il famoso musical, John Travolta ha deciso di salutarla così, facendo emozionare i tantissimi e le tantissime fan dell’attrice.



Come si legge sull’Ansa, l’attrice è deceduta dopo una lunga battaglia contro il cancro e l’annuncio è arrivato dal marito John Easterling, sul suo profilo Instagram, scrivendo che Olivia se n’è andata “serenamente nel suo ranch nel sud della California, circondata da familiari e amici. Olivia è stata un simbolo di trionfi e speranza per oltre 30 anni condividendo il suo viaggio con il cancro al seno. La sua ispirazione curativa e la sua esperienza pionieristica con la fitoterapia continuano con il Fondo Olivia Newton-John Foundation, dedicato alla ricerca sulla fitoterapia e sul cancro.” Conclude il messaggio chiedendo che al posto dei fiori, vengano fatte donazioni in sua memoria alla Onjfoundation.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI