Cinema

La reunion per i 19 anni di Harry Potter: ecco come sono oggi gli attori della saga

Condividi condividi
Pubblicato il 18/11/2020
Di Team Digital
Reunion di Harry Potter ecco come sono oggi gli attori del cast

Tom Felton ha chiamato molti degli attori di Harry Potter per festeggiare il diciannovesimo anniversario della saga

Tom Felton, che per tutti i potterheads sarà sempre e solo Draco Malfoy, ha voluto festeggiare il 19° anniversario dell’uscita di “Harry Potter e la pietra filosofale” con una reunion speciale del cast.


Tolta la grande assente Emma Watson, nel video di oltre un’ora potrete rivedere molti dei personaggi più importanti della saga come Daniel Radfliffe (Harry Potter), Rupert Grint (Ron Weasley), James e Oliver Phelps (Fred e George Weasley), Evanna Lynch (Luna Lovegood), Mark Williams (Arthur Weasley), Bonnie Wright (Ginny Weasley), Jason Isaacs (Lucius Malfoy), Alfred Enoch (Dean Thomas) e altri ancora.


Il grande protagonista dello show Rupert Grint, che da poco ha deciso di approdare su Instagram e far conoscere a tutti i suoi fan la figlia Mercoledì. L’attore ha divertito tutti con aneddoti dai set, in particolare ha raccontato di come non riuscisse mai a stare serio durante le scene più tristi e cupe.


“Mi veniva da ridere sempre durante le sequenze più inappropriate, il funerale di Silente in questo senso è stato particolarmente brutto” – ha spiegato Rupert Grint – “Per qualche motivo lo trovato molto divertente. E una volta che inizi a ridere, è molto difficile smettere. Avevo una reputazione particolarmente negativa, mi chiamavano Go Again Grint perché dovevo fare ogni cosa una ventina di volte”.



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI