Cinema

La mano di Tom Hanks trema durante la presentazione di Elvis: il video spaventa i fan

Condividi condividi
Pubblicato il 16/06/2022
Di Team Digital
La mano di Tom Hanks trema durante la presentazione di Elvis: il video


I fan di Tom Hanks si sono molto preoccupati dopo averlo visto alla premiere di “Elvis”, il nuovo biopic di Baz Luhrmann. Il regista australiano ha voluto organizzare la proiezione a Gold Coast, una cittadina a cinquanta miglia da Brisbane. Come spiega il Corriere, l’attore è stato come sempre impeccabile: completo grigio e parlantina sciolta. Ha divertito il pubblico elencando le qualità della città, una su tutte la catena di negozi di liquori Dan Murphy’s:


“Non c’è posto migliore al mondo per girare un film che qui sulla Gold Coast. Ho girato in Marocco, a Los Angeles, a New York, a Seattle e a Berlino, ma nessuno ha quello che ha la Gold Coast. E cos’è? Due parole: Dan Murphy”


Nonostante le risate, in molti hanno notato che la sua mano destra ha iniziato a tremare. Sembrava addirittura che facesse fatica a tenere il microfono e, in alcuni momenti, si è aiutato con la sinistra per tenerlo fermo. Diffuse dal Dailymail, le immagini sono subito diventate virali.




Il New York Post ha contattato i responsabili dello staff dell’attore ma, almeno per il momento, non hanno ricevuto commenti ufficiali. I fan più fedeli dell’attore sostengono però che le speculazioni sulla sua salute siano del tutto imprecise, esagerate e inappropriate.


Foto: YouTube / LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI