Cinema

Kate Winslet dona l’intero anno di bollette a una mamma in seria difficoltà

Condividi condividi
Pubblicato il 15/11/2022
Di Team Digital
Kate Winslet dona l’intero anno di bollette a una mamma in seria difficoltà


Siamo in Scozia e Carolynne Hunter si è vista recapitare una previsione di bolletta da 17.000 sterline, quello che corrisponde circa a 19.000 euro. Una cifra altissima, insostenibile per la donna, la quale ha così chiesto aiuto prima alla BBC e poi aprendo una raccolta fondi su GoFund Me, un portale per il crowdfunding. La donna non si aspettava di certo di ricevere aiuto proprio da Kate Winslet.


Kate Winslet aiuta una donna in difficoltà pagandole le bollette


La situazione della signora Hunter è particolarmente delicata, le sue bollette sono sempre mediamente più alte poiché sua figlia Freya, 12 anni, è affetta da una grave paralisi celebrale e necessita di un costante apporto di ossigeno tramite un macchinario specifico.


Se normalmente la famiglia riusciva a sostenere le spese di consumo generali, macchinario compreso, con i rincari si è trovata con l’acqua alla gola. La donna ha così raccontato la sua storia ai microfoni della BBC e ad ascoltarla c’era Kate Winslet che, ricercando la raccolta fondi dedicata, ha deciso di donare l’intero importo richiesto coprendo così tutto l’anno di spese energetiche di Carolynne e Freya.


Un bellissimo gesto che in un periodo così difficile per molti e molte dona un po’ di speranza. Hunter ha ringraziato di cuore Winslet, tuttavia ha sottolineato di non essere la sola in difficoltà ed ha esortato il Governo ad intervenire: “Io sarò aiutata, ma gli altri? A pagare doveva essere il governo, non una celebrità” ha dichiarato alla BBC.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI