Cinema

Joker: annunciata la data d’uscita del sequel

Condividi condividi
Pubblicato il 04/08/2022
Di Team Digital
Joker: annunciata la data d


L’attesa per l’uscita del sequel di Joker, che si intitolerà Joker: Folie À Deux, è grandissima. Il film del 2019 ha lasciato tutti estasiati, soprattutto per l’interpretazione del bravissimo Joaquin Phoenix. Dopo l’enorme successo era ovvio che la Warner decidesse di dare vita al sequel.

Il portale americano Deadline ci fa sapere che la data d’uscita, che era già stata scelta da tempo ma era rimasta segreta, sarà il 4 ottobre 2024. Stesso mese d’uscita del primo film di Joker che è stato a tutti gli effetti un successo mondiale ricevendo ben 11 nomination agli Oscar e vincendone due: miglior attore per Joaquin Phoenix e miglior colonna sonora originale per Hildur Guðnadóttir.


Squadra che vince non si cambia, come si suol dire, e così Todd Philips e Joaquin Phoenix torneranno a lavorare insieme, mentre non abbiamo dettagli sul resto del cast, a parte la conferma della partecipazione di Lady Gaga. Voci di corridoio parlano di un possibile taglio stile musical, ma non c’è ancora nessuna conferma.


Il titolo potrebbe indicare che la narrazione sarà incentrata sul rapporto tossico tra Joker e Harley Quinn. Il termine Folie À Deux, infatti, si riferisce ad un disturbo psicotico condiviso in cui il sintomo psicotico viene trasmesso da un individuo all’altro.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI