Cinema

Johnny Depp sarà di nuovo ne I Pirati dei Caraibi? Arriva la smentita

Condividi condividi
Pubblicato il 30/06/2022
Di Team Digital
Johnny Depp sarà di nuovo ne I Pirati dei Caraibi? Arriva la smentita


Le aspettative dei fan e delle fan per il ritorno di Johnny Depp nella saga de “I Pirati dei Caraibi” erano altissime. Per l’appunto “erano” perché dopo ore di grande entusiasmo è arrivata la risposta, purtroppo per loro negativa.


Il portavoce dell’attore ha risposto alle numerose voci che parlavano di un presunto accordo da 300 milioni tra Depp e la Walt Disney per un suo ritorno sul grande schermo.


300 milioni per Johnny Depp? “La notizia è inventata”


“La notizie è inventata”, così ha nettamente dichiarato il portavoce di Depp alla NBC News.


Fan delusi e deluse. L’attore però aveva già parlato della sua stessa delusione, durante il parlatissimo processo per diffamazione ad Amber Heard, per il licenziamento dalla Walt Disney dopo ben 15 anni di attività insieme.


6 film insieme, una saga che ora sembra essere conclusa per sempre per l’attore. Intanto però l’attore è stato visto in Francia, a Parigi, per le riprese del suo prossimo film dove interpreterà Re Luigi 15esimo. Si sa ancora poco di questo nuovo film, ma sembra essere un nuovo inizio cinematografico per Depp, allontanato da varie pellicole dopo le accuse ricevute dalla Heard.


Dall’altra parte invece, la stessa Amber Heard continuerà a lavorare con Warner Bros. Con il film della DC Comics Aquaman 2, dove apparirà insieme a Jason Momoa. Oltre questo impegno ha annunciato che scriverà un libro dove racconterà “la sua verità” sulla relazione con Depp.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI