Cinema

Johnny Depp debutta su TikTok ringraziando i fan: ecco il primo video pubblicato

Condividi condividi
Pubblicato il 08/06/2022
Di Team Digital
Johnny Depp debutta su TikTok ringraziando i fan: ecco il primo video pubblicato


Il nome di Johnny Depp è sicuramente sulla bocca di tutti in questo momento: dopo la vittoria nel processo per diffamazione intentato contro la sua ex moglie Amber Heard, l’interesse verso la vita privata e professionale dell’attore è balzato alle stelle, così come anche i seguaci sui suoi profili social. 


E allora Johnny ha ben pensato di approdare anche su TikTok, il social del momento, con un suo profilo ufficiale, facendo impazzire i suoi fan che hanno iniziato in massa a seguirlo.


In meno di 24 ore, infatti, il profilo può già vantare la bellezza di 8 milioni e mezzo di followers e il numero è in continuo aumento; tant’è che l’account può già vantare la “spunta blu” per indicare che quello è il profilo autentico dell’attore. 


@johnnydepp

To all of my most treasured, loyal and unwavering supporters. We’ve been everywhere together, we have seen everything together. We have walked the same road together. We did the right thing together, all because you cared. And now, we will all move forward together. You are, as always, my employers and once again I am whittled down to no way to say thank you, other than just by saying thank you. So, thank you. My love & respect, JD

♬ Stranger – Love Joys


Un’ulteriore e incredibile dimostrazione d’affetto da parte dei sostenitori di Johnny Depp e che lui ha voluto ricambiare, pubblicando un primo video dedicato proprio a tutti i fan per il supporto di questi mesi. Nella breve clip Johnny mostra alcuni dei momenti più importanti e significativi degli ultimi mesi in tribunale, come ad esempio le immagini del suo arrivo accolto da una schiera di fan, accompagnate da un messaggio:


A tutti i miei sostenitori più preziosi, leali e incrollabili. Siamo stati ovunque insieme, abbiamo visto tutto insieme. Abbiamo percorso la stessa strada insieme. Abbiamo fatto la cosa giusta insieme, tutto perché ci tenevate. E ora, andremo avanti tutti insieme. Voi siete, come sempre, i miei datori di lavoro e ancora una volta mi sono ridotto a non poter dire altro se non semplicemente grazie. Quindi, grazie. Avete il mio amore e il mio rispetto, JD.


Immagine di copertina: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI