Cinema

Jeremy Renner torna a casa dopo il grave incidente: “Sono molto felice”

Condividi condividi
Pubblicato il 20/01/2023
Di Team Digital
Jeremy Renner torna a casa dopo il grave incidente: “Sono molto felice”


Era il 3 gennaio del 2023 quando Jeremy Renner, l’attore molto noto per aver interpretato “Occhio di Falco” nella serie Marvel, veniva travolto da uno spazzaneve e trasportato d’urgenza in ospedale. Le condizioni sono apparse da subito critiche e solo dopo alcuni giorni si hanno avuto notizie sul suo stato di salute. Poche ore dopo Renner faceva sapere, tramite uno scatto sul suo profilo Instagram, che era grato per tutto l’amore ricevuto ma che ancora destava in condizioni difficili.


Dalle ultime notizie giunte pare che l’attore sia in fase di ripresa e che sia potuto finalmente tornare a casa dalla sua famiglia. Ecco come lo ha fatto sapere con un semplice tweet.


Jeremy Renner, il peggio è passato, torna a casa


Fuori dalla nebbia cognitiva in fase di recupero. Non vedevo l’ora di guardare Mayor of Kingstown (la serie tv di cui è protagonista, ndr) con la mia famiglia a casa”.


Così ha commentato Jeremy Renner sotto ad un post condiviso dalla pagina ufficiale della serie TV.



In tanti e tante hanno commentato a loro volta la risposta dell’attore: “Notizie fantastiche. Sei a casa allora”, “Questo Tweet è così dolce e umile che raramente vedi una star condividere momenti come questo. Guarisci presto”.


Jeremy Renner è rimasto in terapia intensiva per ben due settimane, ci vorrà ancora molto tempo e pazienza perché si riprenda, ma pare che il peggio sia finalmente passato.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI