Cinema

Jason Momoa vestito da Johnny Depp per infastidire Amber Heard: i rumor dal set di “Aquaman”

Condividi condividi
Pubblicato il 11/10/2023
Di Team Digital
Jason Momoa vestito da Johnny Depp per infastidire Amber Heard i rumor dal set di Aquaman


Sul processo tra Johnny Depp e Amber Heard se ne continua a parlare; un po’ a seguito dell’uscita del docufilm Netflix che lo narra e un po’ per gli appunti della terapista di lei che sono trapelati sul web. I e le fan di Johnny Depp avrebbe infatti pagato le spese giudiziarie per accaparrarsi i famosi appunti della dottoressa Dawn Hughes terapista di Amber Heard e li avrebbero pubblicati su Reddit.


Da questi sono trapelate diverse informazioni ed anche alcuni retroscena particolari dal set di “Aquaman 2”, film per il quale l’attrice ha recitato al fianco di Jason Momoa.


Momoa si sarebbe travestito da Johnny Depp per infastidire Amber Heard


Negli appunti si racconta di un clima ostile sul set di “Aquaman e il Regno Perduto” ed in particolare si legge della volta in cui il protagonista Jason Momoa si sarebbe presentato ubriaco e travestito da Johnny Depp per fare pressione ad Amber Heard affinché si licenziasse:


“Jason ha detto che voleva che fossi licenziata” recitano gli appunti. “Jason ubriaco – in ritardo sul set. Vestito come Johnny. Ha anche tutti gli anelli”.


Un portavoce della DC ha respinto le accuse dichiarando:


“Jason Momoa si è sempre comportato in modo professionale sul set di Aquaman e il Regno Perduto. Jason lavora come un matto, gli piace bere una birra ogni tanto come tutti, ma non si presente ubriaco sul set. E lui non si veste come Johnny Depp. Si è sempre vestito con quello stile bohémien”.


Per ora non è arrivata alcuna risposta da Amber Heard o dai suoi portavoce.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI