icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
James Bond: il prossimo agente sarà donna, ma chi sarà...

Il protagonista della saga cambia volta, ma non solo. Il prossimo episodio cambierà nettamente l'immagine dell'agente a cui siamo abituati

James Bond non sarà più lo stesso. Per il venticinquesimo episodio della saga dell'agente segreto arriva una vera novità. Di genere. Da quanto fatto trapelare dal tabloid britannico The Mail on Sunday lo 007 a cui siamo abituati, non sarà più vestito da un attraente e carismatico uomo, bensì da un suo corrispettivo al femminile.


Il tabloid oltre a lanciare l'indiscrezione, spoilera letteralmente il nome della sostituta, suscitando non poco clamore tra i fan della serie cinematografica. Da quanto scritto dal giornale a prendere il posto dell'ultimo James Bond ci sarà: Lashana Lynch.


Lashana Lynch, attrice dall'indubbia bellezza e dall'inconfondibile charme, è nota al grande pubblico per la sua interpretazione di Rosaline Capulet nella serie drammatica della serie ABC Still Star-Crossed e Maria Rambeau in Captain Marvel. Con James Bond arriva un vero e proprio passaggio di testimone capace di trasformare radicalmente la sua carriera artistica.


Il nome del nuovo James Bond è solo la ciliegina sulla torta, il giornale infatti scende nei dettagli, raccontando anche come avverrà il passaggio di testimone. “Daniel Craig è sempre James Bond ma ci sarà una scena cruciale in cui M (cioè Ralph Fiennes) dirà ‘Avanti 007’ e entrerà Lashana, nera, bellissima e donna”.





Fonte foto: Facebook

Pubblicato 17.07.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Trailer

Ecco il trailer di “Soul”: il nuovo film della Pixar ci farà commuovere

rds_community_login

Cinema

“Il tempo delle mele” compie gli anni: ecco com’è oggi Sophie Marceau

rds_community_login

Film

I film che usciranno a gennaio 2020 assolutamente da non perdere

rds_community_login

Cinema

Angelina Jolie posa nuda a 44 anni

rds_community_login

Cinema

Matthew McConaughey debutta su Instagram (a 50 anni): ecco il suo primo post

rds_community_login

Cinema

“Harry Potter e la pietra filosofale” compie 18 anni: ecco come sono oggi i protagonisti del film

rolling
×