icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Irishman: il trailer del nuovo film di Scorsese è già un capolavoro

Nella brevissima clip non ci sono immagini o estratti del film, ma soltanto qualche parola centellinata e il nome di qualche attore

E' solo un trailer ma già promette grandi cose. Sul web circola da un po' il teasing di Irishman e di quello che sarà il nuovo film del genio cinematografico Martin Scorsese.


La breve clip - solo 46 secondi- è stata diffusa proprio durante la notte degli Oscar. Quale migliore occasione per promuovere quello che già da molti è atteso con l'ennesima firma d'autore di Scorsese. Nella brevissima clip non ci sono immagini o estratti del film, ma soltanto qualche parola centellinata e il nome di qualche attore: uno su tutti, Al Pacino.

Irishman: la trama


The Irishman è incentrato su Frank “The Irishman” Sheeran (De Niro), sindacalista corrotto e sicario legato alla famiglia Bufalino, e sul suo rapporto con Jimmy Hoffa (Pacino), controverso leader dell’International Brotherhood of Teamsters scomparso in circostanze misteriose. Joe Pesci interpreta il boss Russell Bufalino. Il film è basato sul romanzo di non-fiction del 2005 di Charles Brandt, I Heard You Paint Houses…, ed è stato adattato dal grande Steven Zaillian di Schindler’s List. Per metà del film Pacino e De Niro appariranno ringiovaniti di 30 anni, grazie alle più sofisticate tecnologie digitali. È la nona volta che De Niro e Scorsese lavorano insieme e la prima che il regista dirige Al Pacino.


E se il trailer è già un piccolo capolavoro, il cast ne da la conferma definitiva. Tra gli attori coinvolti nel lungometraggio: ci sono anche Joe Pesci, Harvey Keitel, Ray Romano, Jack Huston, Bobby Cannavale, Stephen Graham, Anna Paquin e Jesse Plemons.

Irishman: il trailer


Pubblicato 26.02.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Cinema

Toy Story 4

rds_community_login

Cinema

"Avengers: Endgame", ora si può dormire nella baita di Iron Man

rds_community_login

Cinema

"Joker": Joaquin Phoenix e Robert De Niro meritano l'Oscar

rds_community_login

Cinema

“Frozen 2”: ecco il trailer del nuovo film Disney

rds_community_login

Cinema

Rambo: il nuovo capitolo della saga al cinema

rds_community_login

Cinema

Torna "La Famiglia Addams": e tra le voci c'è anche quella di Loredana Bertè!

rolling
×