Cinema

Incidente sul set: Alec Baldwin spara e uccide la direttrice della fotografia, ferito il regista

Condividi condividi
Pubblicato il 22/10/2021
Di Team Digital
Incidente sul set: Alec Baldwin spara e uccide la direttrice della fotografia, ferito il regista

È successo al Bonanza Creek Ranch fuori Santa Fe, nel New Mexico, durante le riprese del film "Rust"

Alec Baldwin ha inavvertitamente esploso alcuni colpi con un’arma che credeva caricata a salve. La tragedia è avvenuta al Bonanza Creek Ranch di Santa Fe, nel New Mexico, durante le riprese del film “Rust”. La notizia è stata diffusa da Variety che ha raccolto le dichiarazioni dell’ufficio dello sceriffo di Santa Fe.


I colpi hanno raggiunto la direttrice della fotografia Halyna Hutchins e il regista Joel Souza. La prima è stata portata d’urgenza al New Mexico Hospital ma è morta una volta arrivata nella struttura. Souza invece è attualmente ricoverato presso il Christus St. Vincent Regional Medical Center di Santa Fe.


Come spiega Rolling Stone, finora non sono state formulate accuse nei confronti dell’attore che, ancora sotto shock, non ha rilasciato dichiarazioni. “Il cast e la troupe sono sconvolti, le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia di Halyna e ai suoi cari” – si legge nella nota della Rust Movie Productions LLC – “Abbiamo interrotto le riprese e stiamo cooperando col dipartimento di polizia di Santa Fe”.



Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI