Cinema

In vendita la mega villa di Brad Pitt a Los Angeles: la super cifra

Condividi condividi
Pubblicato il 24/01/2023
Di Team Digital
In vendita la mega villa di Brad Pitt a Los Angeles: la super cifra


Dicono che investire nell’immobiliare sia sempre una buona mossa, di certo lo è stato per Brad Pitt visto che la sua mega villa di Los Angeles, comprata 30 anni prima, riuscirà a venderla con un guadagno di ben 38,3 milioni di dollari.


Era la villa di Cassandra Peterson, conosciuta come “Elvira, Mistress of the Dark”, che Brad Pitt comprò per “soli” 1,7 milioni di dollari, tra anni dopo il suo successo nel film “Thelma & Louise”. Facendo i conti quindi, a quanto la sta vendendo oggi?


La super villa di Brad Pitt a LA: ecco quanto costa


40 milioni di dollari precisi precisi, ecco la cifra che Brad Pitt richiede per acquistare la sua villa. La notizia arriva da People, che riporta anche tutti i lavori che l’attore ha apportato alla sua casa negli anni, aumentandone così il valore; innanzitutto ha annesso due proprietà confinanti, ha costruito una mega piscina all’aperto, un campo da tennis e persino uno skate park.


Secondo Variety tutta la villa con terreni annessi misurerebbe 1,9 acri di terreno con l’abitazione principale di 6.692 metri quadri. Pare che sia proprio la grandezza della villa il motivo per cui Pitt la starebbe vendendo “cercando qualcosa di più piccolo” come riporta Babylon.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI