icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Il sosia di Johnny Depp? Si chiama Jack ed è suo figlio

Una nuova foto del figlio di Johnny Depp immerso in un prato pieno di fiori a Hollywood spunta da un fa account: è sempre più uguale al papà

Conoscevate il figlio di Johnny Depp? Si chiama Jack John Christopher Depp III, più semplicemente Jack, ha 19 anni ed è il sosia più fedele del famoso papà. L'attore che sta vivendo un momento turbolento della sua vita privata e della sua carriera, può contare infatti su due fonti inesauribili di amore: i suoi due figli. Johnny Depp è padre di Lily Rose, ormai una splendida 21enne lanciata nel mondo della moda e del cinema, e di Jack, entrambi nati dalla relazione con l'ex moglie, l'attrice Vanessa Paradis.

Il vero sosia di Johnny Depp è Jack


Il vero ed unico sosia dell'amato attore non può che essere suo figlio. Nato il 9 aprile 2002, Jack Depp si è da sempre tenuto ben distante dalle luci del mondo delle spettacolo che hanno illuminato suo padre, invece, rendendolo un divo di Hollywood molto acclamato in tutto il mondo. "Jack, il mio ragazzo, è sempre stato un abile disegnatore. Non ha mai mostrato interesse a diventare attore. Però sa disegnare e suonare davvero molto bene!" aveva dichiarato l'attore qualche tempo fa Johnny Depp al The Philippine Daily Inquirer. Ma il giovane è anche ben distante dal mondo dei social network, dove però, pullulano sempre più pagine di fan page piene di sue foto, quest'ultima in cui si trova immerso in un prato di fiori a Hollywood mette in risalto la somiglianza tra Jack e suo padre Johnny Depp, ma anche sua madre Vanessa Paradis.

Foto: LaPresse

Pubblicato 10.05.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Cinema

Tom Cruise si lancia dall'elicottero: lo spettacolare video

rds_community_login

Cinema

“I cavalieri dello Zodiaco”: il cartone cult degli anni '80 diventa un film, ecco il cast

rds_community_login

Cinema

Catherine Zeta Jones mostra in una foto i suoi capelli ricci al naturale

rds_community_login

Il mondo Disney

Ora puoi dormire nella tana di Winnie the Pooh: ecco come fare

rds_community_login

Cinema

Daniel Craig, l’emozionante discorso di addio a James Bond

rds_community_login

Cinema

Will Smith e il suo camper incredible da 2 milioni e mezzo di dollari: il video

rolling
×