Cinema

Il commovente messaggio di The Rock per Brendan Fraser: “Faccio il tifo per te”

Condividi condividi
Pubblicato il 12/09/2022
Di Team Digital
Il commovente messaggio di The Rock per Brendan Fraser Faccio il tifo per te


Quando era al suo primo ruolo in assoluto l’aveva supportato e aiutato a gestire la pressione in un’occasione così importante. Il set era quello de “La Mummia” e il ruolo era quello del muscoloso Re Scorpione, il cattivo del film. Ora è lui a ricambiare facendo il tifo per il suo ritorno sulle scene.


Dwayne Johnson ha dedicato un bellissimo tweet in onore di Brendan Fraser. L’attore si era dimostrato un vero amico accogliendolo sul film e aiutandolo così a far iniziare la sua carriera, ora The Rock non può che esultare nel leggere le recensioni di “The Whale”, il nuovo film di Darren Aronofsky con Fraser protagonista.


“Mi rende così felice vedere questa bellissima ovazione per Brendan. Mi ha sostenuto quando sono entrato nel franchise de “La mummia” con il mio primo ruolo in assoluto, quello che ha dato il via alla mia carriera a Hollywood. Tifo per tutti i tuoi successi, fratello, e congratulazioni al mio amico Darren Aronofsky”.



Per Brendan Fraser questo ritorno è una vera e propria rivincita. Dopo aver denunciato il presidente della Hollywood Foreign Press Association (HFPA) Philip Berk per una molestia sessuale subita nel 2018, l’attore aveva deciso di ritirarsi dalla vita pubblica, oltre ad essere finito nelle “lista nera” di Hollywood ricevendo sempre meno inviti agli eventi più importanti. Inoltre le sue gravi di condizioni di salute causate da alcuni infortuni avuti durante le riprese del terzo film de “La Mummia”, l’avevano portato a prendere molti chili ed è stato difficile per lui tornare in forma.


Ora con “The Whale” Fraser ha dimostrato a tutti il suo talento e le sue grandi capacità di attore. Nel film di Aronofsky ha regalato al publico una performance incredibile, un vero pugno allo stomaco per chiunque lo guardi. Presentato alla mostra del cinema di Venezia, la sala ha risposto con un grande applauso seguito da una standing ovation.


Nonostante la grande accoglienza del pubblico, “The Whale” non è riuscita ad accaparrarsi l’ambito leone convincendo la giuria del festival. La stampa, però, lo ha osannato e per molti è uno dei film più importanti dell’anno. Non ci resta che aspettare gli Oscar. Le nomination saranno rese note il 24 gennaio 2023.



Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI