Cinema

Harry Potter: l’attore Robbie Coltrane ora è sulla sedia a rotelle

Condividi condividi
Pubblicato il 14/03/2019
Di Team Digital
Harry Potter: Robbie Coltrane su sedia a rotelle

Hagrid di Harry Potter è finito su una sedia a rotelle: la foto commuove i fan

L’attore Robbie Coltrane è su una sedia a rotelle. L’amato interprete del personaggio Hagrid di Harry Potter è stato immortalato in una foto condivisa su un gruppo Facebook a lui dedicato e ripresa poi dai più autorevoli tabloid. L’attore 68enne, si vede, è costretto su una sedia a rotelle e la notizia ha scosso i fan della saga del famoso maghetto e non solo.


Hagrid di Harry Potter su una sedia rotelle


La foto è stata scattata al St Pancras Renaissance Hotel di Londra, dove Robbie Coltrane ha partecipato in occasione della presentazione di Hagrid’s Magical Creatures Motorbike Ride, le nuove montagne russe a tema Harry Potter che apriranno al pubblico a giugno nell’Universal Orlando Resort, in Florida.

A rivelare maggiori informazioni, una fonte vicina all’attore, come riporta il The Sun:


“Negli ultimi anni Robbie ha sofferto di dolori costanti perché le condizioni del suo ginocchio stanno peggiorando progressivamente e gli impediscono di camminare senza un supporto. Per questo motivo sta utilizzando una sedia a rotelle, in attesa di sottoporsi a un intervento chirurgico in America per riparare l’articolazione. Per lui la situazione è molto frustrante ma spera davvero di tornare a camminare da solo dopo essersi operato.”


II fan sono rassicurati, con l’operazione Hagrid, il gigante buono di Harry Potter dovrebbe finalmente risolvere il problema di cui aveva già parlato nel 2016:


“Ho un dolore costante. I dottori hanno scoperto che non ho più cartilagine nel ginocchio, è completamente disintegrata”.



Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI