Cinema

George Clooney e Amal Alamuddin: 8 anni insieme “Tutto in mia moglie è magico”

Condividi condividi
Pubblicato il 27/09/2022
Di Team Digital
George Clooney e Amal Alamuddin: 8 anni insieme “Tutto in mia moglie è magico”


Fino a circa 8 anni fa George Clooney era considerato uno degli scapoli d’oro di Hollywood e in moltissime speravano di riuscire un giorno a conquistarlo. Una ce l’ha fatta ed, anzi, è lui che ha conquistato lei con quella che ha definito “pura magia”.


Amal Alamuddin e George Clooney si sono sposati nella romantica Venezia il 27 settembre di 8 anni fa e sono ancora oggi una coppia affiatata ed unita. Forse è il tanto amore che uno prova per l’altra e viceversa, ma i due hanno iniziato da giorni a festeggiare il loro anniversario con cenette romantiche e uscite mondane mano nella mano per le strade di New York.


“Tutto in Amal è magico”: George Clooney innamoratissimo


Nessuna crisi del settimo anno, la coppia Clooney Alamuddin è più unita che mai e lui ha commentato così il suo amore in un’intervista per il suo anniversario: “Otto anni! E c’è chi ha detto che non sarebbe durato.” Poi continua: “Tutto in Amal è in qualche modo magico, come penso che tutti si siano resi conto quando la vedono, l’ascoltano e ascoltano ciò che rappresenta”.


Infine, per togliere ogni dubbio a chi non ci credeva, Clooney conclude: “Semplicemente non c’è nessun aspetto negativo in lei”.


Clooney e Alamuddin sono innamoratissimi, come si è visto sul red carpet degli History Talks 2022, dove erano uniti e felici. I due hanno anche due figli, gemelli, di nome Ella e Alexander che oggi hanno 5 anni.


George Clooney e Julia Roberts: un’amicizia di lunga data


Il prossimo mese uscirà l’ultimo film di George Clooney, insieme all’amica Julia Roberts, dal titolo “Ticket to Paradise” e i due hanno commentato così alcune scene.


Un solo bacio. E l’abbiamo fatto durare per tipo sei mesi”, aveva detto Julia Roberts. “Sì. Ho detto a mia moglie: ci sono volute 80 riprese” ha aggiunto George. Ma la Roberts aggiunge: “Ci sono volute 79 riprese di noi che ridevamo e poi quella di noi che ci baciavamo”. “È davvero una buona amica. Lei e tutta la sua famiglia sono amiche. Amo tutta la loro famiglia” ha detto George riferendosi all’amica e collega.


Amal Clooney, right, George Clooney and Julia Roberts pose for photographers upon arrival for the World premiere of the film ‘Ticket To Paradise’ in London, Wednesday, Sept. 7, 2022. (Photo by Scott Garfitt/Invision/AP)

Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI