Film

“The Batman”: ecco chi sarà Catwoman nel nuovo film con Robert Pattinson

Condividi condividi
Pubblicato il 15/10/2019
Di Team Digital
The Batman: ecco chi sarà Catwoman nel nuovo film

Svelata la protagonista femminile del nuovo film dedicato al cavaliere oscuro

Mentre i critici e il grande pubblico continuano ad applaudire il Joker di Joaquin Phoenix, iniziano ad arrivare le prime notizie sul nuovo film dedicato a Batman.
 


Al momento i dettagli sono ancora pochi, sappiamo che uscirà nelle sale americane a giugno del 2021, che sarà diretto da Matt Reeves – già regista per gli ultimi due film della saga de “Il pianeta delle scimmie”: “Apes Revolution” e “The War” – e che nel ruolo di Bruce Waye ci sarà Robert Pattinson. Ora è stato svelato anche chi vestirà i succinti panni di Catwoman: Zoe Kravitz.
 
















Visualizza questo post su Instagram




















📸#gusvansant


Un post condiviso da Zoë Kravitz (@zoeisabellakravitz) in data: 9 Set 2019 alle ore 7:40 PDT





L’attrice, nota ai più per essere la figlia di Lenny Kravitz e per le sue copertine hot, ha conquistato il pubblico grazie alla serie “Big Little Lies” e ora si dovrà confrontare con un personaggio decisamente più aggressivo. Riuscirà a convincere i fan di Batman senza far loro rimpiangere le altre Catwoman interpretate da Anne Hathaway, Halle Berry e Michelle Pfeiffer?
 


Lei ne è più che convinta: “Entro in panico, tra un film e l’altro. Mentre aspetto un nuovo ingaggio” – ha detto Zoe Kravitz – “Da piccola, quando andavo a scuola mi dicevano: sSei così cool per via dei tuoi genitori. Da allora voglio dimostrare  di farcela da sola. Voglio lavorare duro per dimostrarlo”.
 

Foto: Facebook, Facebook, Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI