icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
La famiglia Addams: dove sono finiti gli attori del film?

Ventisette anni fa usciva il primo film de La famiglia Addams

Ventisette anni fa il film de La famiglia Addams debuttava sul grande schermo. I personaggi creati dal vignettista Charles Addams, e poi diventati protagonisti della celebre serie televisiva americana degli anni ’60, sono arrivati al cinema il 22 novembre del 1991.

Tutti ricorderete una giovanissima Christina Ricci che, a soli 11 anni, interpretava il ruolo di Mercoledì. Ultimamente ha ridotto radicalmente i suoi impegni lavorativi per dedicarsi alla famiglia, prediligendo le serie tv - tra le tante citiamo Pan Am e Z: The Beginning of Everything – e facendo sempre meno apparizioni al cinema. Ma che fine hanno fatto gli altri attori dal cast?


Anjelica Huston, che ai tempi interpretò il ruolo di Morticia Addams, oggi è nota per i suoi ruoli nei film di Wes Anderson come I Tenenbaum, Le avventure acquatiche di Steve Zissou e Il treno per il Darjeeling. Il "marito" Gomez Addams - Raúl Juliá – è mancato tragicamente nell'ottobre del 1994. Christopher Lloyd invece verrà sicuramente ricordato più come il prof. Emmett Brown di Ritorno al futuro e meno come lo zio Fester, ma all'età di 80 anni ha ancora una vita lavorativa più che attiva e, al momento, sta girando un adattamento televisivo de L'esercito delle dodici scimmie.




Joan Cusack - la Debbie Jellinsky Addams de La Famiglia Addams 2 – continua a recitare in molti film e serie tv, ma le soddisfazioni più grandi le sta ottenendo come doppiatrice: è al lavoro su Toys Story 4. Jimmy Workman, che nei due film ha interpretato il ruolo di Pugsley, ha deciso di abbandonare la recitazione a 38 anni dopo un breve elenco di ruoli e pellicole minori; mentre potete rivedere Carel Struycken - il maggiordomo Lurch - in Twin Peaks - Il ritorno, l'ultima serie di David Lynch.



Foto: Facebook

Pubblicato 22.11.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Cinema

Sharon Stone reinterpreta la scena cult di Basic Instinct stupendo tutti al GQ Men of The Year Awards

rds_community_login

Trailer

Ecco il trailer di “Soul”: il nuovo film della Pixar ci farà commuovere

rds_community_login

Cinema

“Il tempo delle mele” compie gli anni: ecco com’è oggi Sophie Marceau

rds_community_login

Film

I film che usciranno a gennaio 2020 assolutamente da non perdere

rds_community_login

Cinema

Angelina Jolie posa nuda a 44 anni

rds_community_login

Cinema

Matthew McConaughey debutta su Instagram (a 50 anni): ecco il suo primo post

rolling
×