Rocco 5 anni portato via di notte a un cacciatore che lo picchiava perché non cacciava super coccolato e super mammone e capisce più di tanti umani che conosco 🤣🤣🤣
Lui è il nostro meraviglioso Ragù!!!! ......come il sugo😁😁👋🏻👋🏻👋🏻
Ah io sono Linda... vivo a Como
Ciaooo ragaaa , amo gli animali
Faccio parte di una piccola associazione , UNA CUCCIA PER TUTTI, raccogliamo i randagi per i piccoli paesi della Calabria in provincia di Catanzaro
Alcuni dei nostri piccoli
Rio 4 anni
Ci parlo , mi risponde e ringrazia x qualsiasi cosa
Ciao ragazzi um anch'io avevo un gatto, un persiano, che è morto giovedì scorso, um non pensavo veramente lo dico perché è una cosa che veramente mi viene dal cuore, non pensavo che potesse mancarmi così tanto. um Era speciale, e la cosa più atroce che io e mia moglie l'abbiamo visto spegnersi pian piano per un per un problema, per una malattia. Aveva solamente sette anni, purtroppo, purtroppo è andata così e purtroppo non c'è più. Ci manca, Leo. Ciao, buona serata.
Buon pomeriggio, Roberta è Claudio. Io sono Giuseppe dalla provincia di Taranto, ho un border collie che agosto compie quattro anni e due gatti, maschio e femmina sono sorella e fratello, um di cinque anni e li amo tantissimo.
Sono una volontaria e sono sempre a contatto con gli animali, li salvo dalla strada e li faccio adottare, posso dire solo una cosa, gli animali non hanno nulla a che vedere con gli esseri umani, noi nemmeno lo meritiamo il loro amore perché certi esseri umani hanno il coraggio di fare del male a questi esseri innocenti che non chiedono nient'altro che amore.
Ciao ragazzi Io sono Barbara da Roma Avevo un cane l'ho avuto per 13 anni un barboncino Ty stupendo è un'intelligenza enorme, esagerata è stato è un compagno importante nella nella mia vita e nella vita anche di mia figlia al punto tale che nel periodo in cui mi sono separata. Sicuramente per mia figlia avere questo questa questa persona, perché per noi Max è sempre stata una persona. Ovviamente questo è stato un aiuto grande e la perdita di questo cagnolino qualche anno fa che mi è morto tra le braccia è stato uno dei dolori che ancora sento forte e non faccio. E purtroppo mi mi sentono le lacrime ogni volta che ne parlo. Comunque per me Max è stato un grande amore.
Mico
Io ho preso un gatto, mia moglie è amante del degli animali. Non volevo prendere questo gatto. um Questo gatto praticamente da quando è entrato in casa mia mi ha distrutto casa, e non si fa neanche abbracciare da coccolare niente, se ti avvicini ti morde. Poi dopo ci affezioni, anche se è un grandissimo, puntini puntini puntini, sono ormai stai in casa e si è affezionato. Marco.
Roberta, ma che ne vuole sapere Claudio, non spiegare le parole, lui non lo sa.
Cari amici Buonasera. Anche io ho un amico cane che quando arrivo a casa mi viene a salutare è il primo a salutarmi sempre tutti i santi giorni.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
.
Ah Guerrini, come fai a non conoscere chi smilia? Niente Robie. Fagli scuola, va. Ciao dami.
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Ciao amici di RDS. Roberta, mi dispiace contraddirti, ma in un giorno di pioggia, Andrea e Giuliano incontrano Licia, per caso che si incontra e si scontra con Mirko?
No. Scusa, ma come fai a non sapere queste cose qui? Cioè, queste cose sono la Bibbia. Ah, ma sei mica degli anni 2000?
Mi hanno avvelenato Kira 2 due anni fa e nonostante abbia adottato un’altra jack russel Layla e due gatti coba’ e Giuliano … lei rimarrà sempre nel cuore e posso dire che il dolore non passa ❤️😔💔
È vero noi lo sappiamo 😁😁😁😁😁😘
Gabry da Ponza
Ciao ragazzi, vi ho inviato una foto poco fa, era il mio Zeus, Terranova bianco e nero di 75 chili. L'ho avuto per 10 anni, facevamo salvataggio in acqua. Poi un bel giorno si è steso e da lì non si è più alzato, ho dovuto fargli fare io la puntura, non vi dico cosa ho passato in quei giorni, in quei mesi. Vabbè, e da lì non ho più voluto nessun animale. Ciao, buona giornata.
Ciao Claudio, ciao Roberta, io c'ho attualmente solo set- sette chihuahua. um fino ero arrivato fino a 12. um sono tutti griffati perché c'hanno tutto il nome dei dei stilisti, profumi e tutto quanto. Però il meglio di tutti è Armani detto Armando. Perché la veterinaria quando ha segnato il nome, mi fa come si chiama? Armando? Ava capito Armando fece che Armani. Ed è simpaticone perché lui è Porello fece la prima vaccinazione gli fece un po' male, rimase un po', um toccato um quindi cammina un po' storto storto così, infatti avevamo storiello ma è di una simpatia unica, gioca, riga, scherza, um comanda sempre su tutti gli altri, um troppo forte. E Armani detto Armando è spettacolare. Ciao, Rino da Roma.
Io come animale domestico ho mia suocera, si chiama Maria. provato ad abbandonarla due o tre volte, ma è sempre tornata a casa.
Ciao RDS e anche io e mia moglie abbiamo un cagnolino a testa, un nostro migliore amico, anche se io dico che la cagnolina um non è solo la mia migliore amica, ma è anche mia moglie. Perché il giorno del matrimonio ci siamo portati una a testa e ce lo siamo tenuti in braccio, durante la cerimonia e io dico sempre che è lei che ha messo la fo- la l'impronta sul,
Satomi nel telefilm
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x
Favore
[7/5, 16:47] Linda: Il Covid ci ha regalato lui Kai ... il nostro bellissimo bengala che adesso ha 4 anni: è il Messi di casa quando paleggia con la sua pallina di alluminio tipo domopack .. è uno spettacolo!! 😻
Linda... da Como
Ciao Ragazzi sono Anna e vivo con i miei 11 gatti e mio marito guai se non ci fossero ….soprattutto i gatti sono molto terapeutici a turno ti coccolano e ognuno ha un carattere diverso P.S. sono tutti recuperati da brutte situazioni di abbandono e randagismo ….buon pomeriggio Anna da Zogno 😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻
Claudiooooo… mi cadi su Mirko e Sathomi.. noooo!! Mi deludi, tu che sai sempre tuttoooo!!! Un bacio ragazzi
W Rds 😍
Ciao!
Il mio cane, ora 13enne, mi ha salvato la vita…sono andata in coma diabetico e ha svegliato mio marito! Se non ci fosse stato lui non so se sarei ancora qui!
Alessandra dalla Valle D’Aosta
Ciao ho appena sentito della morte di Woody il cane di cui avete ricevuto fotografia da una vostra ascoltatrice 🥹
Scrivo da parte di Donato Cirella un artigiano in Basilicata che realizza plaid in mist cashmere
Siamo vostri assidui ascoltatori
Ciao RDS,il mio migliore amico è Oscar,lo vedete in foto,forse.È un cucciolone di padre jack Russel e madre pastore scozzese.
Carissimi scusate ma non ho voce (raffreddato). Mia moglie non ha voluto mai acconsentire di avere un animale in casa e mia figlia Annalisa da piccola di questo ne ha sempre sofferto! La scorsa primavera però mia moglie ha avuto un momento di “compassione” dando da mangiare ad una gatta color arancione! Da allora sono inseparabili e addirittura si parlano a vicenda 😂. La gattina si chiama Trilly. Nel frattempo mia figlia che vive da sola ha comprato un cagnolino toy… Tommy
Donato vorrebbe tanto poter inviare agli umani di Woody un regalo con la foto del loro cane
Claudio ma che adolescenza hai avuto 🤣🤣🤣🤣....nn conosci i bee hive 😛🤣🤣🤣
I plaid sono personalizzati
La mia principessa
Se poteste metterci in contatto vi ringraziamo tantissimo
Sabrina e Donato Cirella
Questo è Blu, il nostro figlio peloso (ne abbiamo anche uno non peloso 😁). È un bulldog francese di 6 anni disabile che amiamo alla follia. Un'ernia al disco gli ha messo fuori uso le zampe posteriori. Necessita di cure e terapie continue, anche parecchio costose, ma è felice, gioioso e giocherellone come se non gli fosse accaduto nulla e lo portiamo con noi ovunque. È un concentrato di coccole e tenerezza che ci accompagna ogni giorno e tremo al pensiero che un domani, spero lontanissimo, non ci sarà più.
Dagli animali c'è solo da imparare 🥰
Un caro saluto, Domenico
I miei amici...queste sono le ultime arrivate da poco uscite dal letargo 🤗🤗
Come si può vedere la foto non è mia ma l’ho trovata in rete. Il gatto con la mascherina: questo è vero amore
Che meraviglia i Queen, bisognerebbe trasmetterli più spesso, sono i migliori. Freddie Mercury poi, il più grande di tutti i tempi💛💛
La mia Amica...Kira
Abbiamo appena finito di lavorare e chiediamo di mettere una canzone di ozuna caramello
anch'io come te, solo i film di un tempo.
Grazieeee sin da ora siamo ora in macchina
Claudio stasera trasmettono alla tele Intrigo internazionale
Dedicata al team 14
Ciao Rds
Siete la mia radio preferita
Continuate così
Potete mettere la canzone anxiety è bellissima
La mettete o no??
🙏🏼
Mettete la tana del granchio ?
Volevo prenotarmi a vai col rif! Marta da Udine
Ciao Roberta. Ciao Claudio. Sono Paolo da Barletta, vi ascolto con l'app dalla campagna, e sono davvero contento del vostro programma di oggi. Ciao, vorrei partecipare a Vai con Reef. Buona serata ragazzi.
Voglio giocare a vai col reef
Voglio giocare a vai col reef Giuseppe da Augusta
Vorrei giocare a vai cn il riff Tania da Gallarate
Dario Pontinia
Chiara
Porto san giorgio
Ciao vorrei partecipare al gioco Vai col Rif, Giuseppe da Monza. Grazie
Ciao sono Massimo da Marsala vorrei giocare a vai con Riff
Daniele da Roma
Andrea da Montesilvano (PE) ma originariamente da Antrodoco (Rieti)
Rocco da Santeramo. Vai col reef
Dario
Troina
Luca Palermo
Ciao carissimi, sono Gianluca di Varese e il mio numero è 338 37 11 582
Cinzia di Terracina ☀️🌷
Francesca Fiorenzuola d rada
Andrea da Montesilvano (PE) ma originariamente da Antrodoco (Rieti)
Ketty da Reggio Calabria vorrei giocare a vai col rif
Paolo Gnata Marostica
Andrea da Montesilvano (PE) ma originariamente da Antrodoco (Rieti)
Monica
Ciao a tutti, sono Alex da Cinisello Balsamo e mi prenoto.
Asja da Maniago (PN)
🙂
Vorrei giocare a vai col Rif. Daniela da Bellaria-Igea Marina
Buonasera. Vorrei giocare a vai con il Rif . Paolo Versilia.
Francesca Iglesias sud Sardegna
Vai col Rif
Massimo
Pomezia
Andrea da Augusta
Sono Federica da Delia e voglio giocare con voi vai con rif
Marta oliani da bagni di Lucca via solcini n.29
Ciao RDS sono Luana da Pavia e voglio giocare a vai col rif
Ciao
Habemus Papam!
Eletto il Card. Fernando Filoni quale 267esimo Papa con il nome di Leone XIV
E gli osteopati mentono
Ciao sono Anna potete mettere every day di Anna pepe, geolier e Shiva
Donne al telefono che non suona mai. Donne in mezzo a una via. Donne allo sbando senza compagnia.
Grazie ciaooooo
Siamo donne.
Ehi Roberta, io sono di Cernusco sul Naviglio. E perché conosci Cernusco sul naviglio? Quand'è che vieni che ci beviamo un caffè insieme? Ciao.
Donne in cerca di guai. Donne al telefono che non suona mai. Donne in mezzo a una via. Donne allo sbando o donne.
Donne in mezzo a una via. Donne allo sbando senza compagnia. Le vedi piangere?
Donne dududu in cerca di guai, se te le sposi sono dazi amari vedrai.
Guerrini, Tududu, in cerca di Roberta. Guerrini al telefono che non suona mai. Guerrini? Tududu.
Donne dududu in cerca di guai. Donne al telefono che non chiamano mai, mai, mai scorderai, l'attimo, la terra che tremò.
Donne tu tu tu tu tu. Donne in che guai. Tu tu tu tu.
Ahahahha
Il 15 aprile ho vinto la RDS bag sono Silvio da Ragusa ma ancora la RDS bug non mi è arrivata
Buonasera. Scusate il ritardo. Io sono Diego e sono un osteopata. Stavo trattando il paziente e purtroppo non ho potuto rispondere subito, ma mi sono sentito tirato in ballo. Se scrocchiamo il collo senza esagerare va bene perché togliamo le tensioni, però significa che le tensioni arrivano fino al collo, quindi okay liberarlo, però poi bisogna andare a vedere perché ci sono queste tensioni. Quindi spegniamo le tensioni e successivamente liberiamo il collo. È un discorso un po' complesso da fare però è. È così che vanno le cose, un abbraccio?
Ercoliiiiiiiii
Ercoliiiiiii
Io ricordo che tu facevi quella fascia oraria con Rosaria Renna. Giusto?
Michele Fo. di Bagheria "sei nell' anima e lì ti lascio per sempre". Ti amo ❤️
M.
Ciao ragazzi di RTS, ma più che altro a Guerini, Guerini, sono Toni da Roma e sinceramente sono d'accordo con te a metà su tutto quello che dici. Ciao bello.
Ciao a tutti, ma Roberta toglimi una curiosità. La pasta bollita, um che tipo di pasta è co- che tipo di cottura è? Perché non l'ho mica capita, tu a casa tua come la la cuoci la pasta? Ciao. Michele.
Robie, intanto c'è Noemi non sono io, ma lo sappiamo che non sei tu. E tu sei Roberta, Roberta Lanfranchi, lei è Noemi.
Affettivo si usa in modo diverso nel mondo psicologico e psichiatrico
Forse ho sbagliato qualcosa?
Secondo me la prima fumata sarà solo per provare se la stufa tira.😎
Piano piano la dottoressa lessy ha ragione
Claudio, ma quante cose che sai se lo mostra.
Buonpomeriggio. Se potete, nel ricordo della morte di Peppino Impastato sabato 9 maggio, potete mandare in onda il mio film su Peppino Impastato, dal titolo: "RADIO AUT". Film, che già voi avete. Grazie. Francesco Millonzi.
Potete gentilmente fare Tantissimi AUGURI alla nostra piccola grande amica MARTINA di Nerviano (MI) che oggi compie 16 anni, Palermo sempre nel cuore. Ti vogliamo un mondo di Bene (Barbara Matteo Martina Andrea di San Vittore Olona MI)
Ciao, non possiamo mandare film alla radio ma io sono stato dai parenti e al museo casa di Peppino. W la Radio. Mauro
salve sono Gaetano da Tolmezzo vorrei sapere come mai da un po di giorni la ricezione in fm non va nella mia zona grazie
Ciao ragazzi, Sergio da Verona, ve l'ho detto che sono affezionato a voi. Allora. Perché è furbo e penso che le siano insomma tutti quanti, una pasta può anche essere facile. Ma con la sicurezza in due passaggi con la, cioè anche se uno indovina la tua email o quello che sarà il numero di cellulare, il WhatsApp e la password, non rientre- non non ce la faranno mai ad entrare nei tuoi account, perché comunque devono mettere il il codice OPT O- OTP come il OTP che ti arriva per telefono sul cellulare tuo. Cioè ossia mi spiego meglio, se io entro sul mio computer o su un altro mio smartphone con i miei dati, faccio salva aposta, salvo tutto ed entro, ma se un estraneo, E cerca, oppure io stesso cerco di entrare sul mio account, ma da un altro computer, io devo mettere quel codice che mi arriva sul mio telefono, sul mess- per come messaggio. Oppure attraverso la sicurezza, quella che cambia ogni 30 secondi, cambia il codice, quindi non è, non è semplice, a meno che non siano proprio hacker da banche, ma mica vengono a rompere le balle a noi insomma ecco. Un abbraccio.
Io. A proposito di password, una volta ho letto una cosa molto divertente che faceva l'amico. Mi dai la tua password del WiFi? Sì. Certo è **********0. Va bene, la metto subito. Dopo vari tentativi l'amico ritorna e non ce la fa. Non riesce ad entrare a la password la linea del Wi-Fi e gli fa, ma scusa ma non riesco ad entrarci data giusta. Sì, certo, ma come l'ho inserita è dal numero uno al numero 10, no? Eh. 2. 444. 666666888881010101010101010. Ciao RDS.
😂😂😂👏👏👏 buona seraaaaa
Altro che Elodie... Chiara è moooolto meglio...
Ciao sono Anna potete mettere every day di Anna pepe, geolier e Shiva
???????
Perfavoreee
😭😭
Ve lo chiedo da tantissimo tempo
Errata corrige. L'anniversario di Peppino Impastato è venerdì 9 maggio per l'eventuale la messa in onda del mio film su Peppino Impastato, dal titolo: "Radio Aut". Francesco Millonzi
Le frequenze che riescono a raggiungere
La bellissima voce
Ilaria
Mengoni il video Guerriero
Mentre il mondo cade a pezzi, nuotano tutti e 2.
Hanno in comune la voce bellissima
Sono delle cantanti
A RDS, Luigi da Como, um il Papa Francesco è stato eletto alla quinta votazione. Quindi credo un paio di giorni perché se ne facevano due al giorno.
Per l'esattezza sempre Luigi da Como, per l'esattezza alle 19:05 c'è stata la fumata bianca.
Ciao! Posso ricevere più informazioni in merito?
Ciao sono Kevin vorrei dedicare a Marilù il brano Just Follow Me di Neja, Kim Lukas, Nathalie Aarts & Melody Castellari - grazie! ❤️
Massimiliano
Il figlio di Mina
A me mi hanno chiamato Nicoletta perché ai miei genitori piaceva Nicola di Bari…
Roberta, Peppino di capri. Presente
Allora. Buonasera a tutti. Io mi chiamo Anastasia. Che poi, essendo Bgara da noi in Bghia si pronuncia. vediamo così perché mio nonno Si chiamava Atanas. Mia nonna si chiamava Stefania, quindi Anastasia c'è un mix tra Atan e Stefania..
Sabrina perché mia mamma aveva visto il film con Audrey Hepb Sabrina Meno male.
Io mi chiamo Rosanna perché nel settantatre era famosa Rosanna Fratello. Mio padre adorava Rosanna Fratello e mi ha messo Rosanna. Infatti Rosanna D Lascari, ciao.
Io ho chiamato mio figlio Manuel perché tifosa della Fiorentina ai tempi adoravo Manuel Rui Costa mi raccomando
Io io mi chiamo Manuel- Manuela senza la E. Ho chiesto a mia madre ma perché Manuela senza la? Perché tutti quanti quando ero piccola dicevano ma te Manuela senza re perché allora perché mi disse e io son nata a febbraio del 77. Quindi era un periodo in cui c'era una telenovela, qualcosa in televisione, probabilmente spagnola e il protagonista uomo si chiamava Manuel e io sono Manuela.
Buonasera io mi chiamo
Diego Armando
Xke sn nato il 4 maggio 1987 quando il Napoli ha vinto il primo scudetto
Ciao RDS, mio figlio si chiama Francesco e si chiama come il caro Papa. In realtà Francesco è um mio suocero, quindi suo nonno, e um è cascata, diciamo a puntino questa cosa, nonostante noi non volessimo, in maniera così esplicita, um dare a nostro figlio il nome di suo nonno. Però è nato nel 2013, vi dico solo questo. Un bacio.
Ragazzi, io mi chiamo Melania perché sono figlia di Via col Vento del film. A posto mi avrebbero dovuto chiamarmi Rossella, però va bene Melania. Ciao, Melania, da Pietrasanta.
Mia figlia si chiama Agata in onore della santa patrona di Catania.
Ciao. Mi chiamo da Padova e mia mamma mi ha dato questo nome perché quando sono stata adottata da piccola e voleva farmi capire che sono arrivata nel paese delle meraviglie. E in effetti così è stato. Vi ascolto sempre. Siete magnifici. Ciao. Ciao.
Mia cugina ha chiamato la figlia Alba Chiara. Perché il suo primo bacio con suo marito se le sono date sulle note di Alba Chiara di Vasco Rossi.
I miei genitori hanno lasciato la scelta del mio nome ai miei fratelli che volevano chiamarmi Oly e Benji Kiss Milicia Candy Candy Georgie fin quando poi nell'ottantacinque è uscito un cartone animato che si chiamava Laura o Laura e io non lo ricordo naturalmente. E quindi hanno detto Laura e mia madre e mio padre hanno subito accettato perché è il nome più normale tra virgolette che proponevano.
allora io mi chiamo Vania Marusca Maria. Vania perché piaceva a mio papà ed era un pochino comunista, Marusca, perché piaceva al mio padrino, e Maria perché sennò il prete non mi avrebbe mai battezzato.
Ciao ragazzi, io mio figlio l'ho chiamato Tommaso perché um prima che nascesse lui, um la mia compagna ha perso un bambino e nel libro dei nomi Tommaso significava gemello di figlio non noto. E allora abbiamo cercato, abbiamo scelto di chiamarlo Tommaso. Ciao a tutti.
Ciao ragazzi, sono Renato da Fiumicino e io sono nato a Crotone in Calabria a un paesino in Calabria tra la Sila e e il mare di Crotone. Allora io mi chiamo Renato e mia madre mi ha dato il nome perché? La canzone di quella quel periodo sono del 1964, quel periodo c'è la canzone Renato. Renato Renato, così carino, così educato.
Ciao, mio figlio si chiama Alessandro come Alessandro Del Piero, ed è nato il 09/11 come Alessandro Del Piero. La storia mia invece è molto più triste o um diciamo diversa. Mi chiamo Camilla come la macchina di Claudio Baglioni.
Ciao sono Antonio da Varese mio figlio l'abbiamo chiamato Lorenzo perché i miei genitori si sono sposati il giorno di San Lorenzo e quindi abbiamo deciso siccome mia mamma non c'era più di chiamare lo- il nostro figlio Lorenzo per ricordarci un po' questa cosa. Ciao.
Ciao RDS, io ho dato, um il nome Vega a mia figlia. Perché è il nome di una stella, quindi, molto particolare come nome e lo amo tantissimo. Ciao a tutti, Alessandro da Venezia.
E mio figlio si chiama Damiano perché in onore di Damian, personaggio di Vampire Diaries di mia moglie che gli piaceva. um Invece mia figlia si chiama Celia, in onore di um un'eroina dei tempi antichi romani, che ha attraversato a nuoto il Tevere e ha salvato tutte le altre schiave e per a causa di questo coraggio è stata, Liberata dalla dall'imperatore, insomma, e quindi um ricorda, e siccome mia moglie di Roma e mia figlia, allora le abbiamo dato questo nome di di un'importante eroina romana, che ha fatto insomma questa cosa.
Ciao a tutti, io sono Mariola, il mio nome è polacco, come me, e questo nome me l'ha dato mia nonna. Non so per quale motivo, comunque. A Napoli questo nome sicuramente non è ben visto, ma io ho tantissimi amici, nonché con suoceri, e genero napoletani, quindi quindi, A posto così. Ciao a tutti.
Buonasera Chiara. Buonasera Mauro Lucio da Roma. Io mi chiamo Lucio perché mia mamma era pazza per Lucio Battisti. Mio papà era pazzo per Lucio Dalla potevo chiamarmi diversamente secondo voi fiero e orgoglioso del nome che porto perché per me sono due grandi artisti. E poi Lucio è proprio un nome che mi piace. Non tutte le persone hanno questo bel nome.
I miei genitori avrebbero voluto chiamarmi Sofia, però mia sorella, che all'epoca quando sono nata aveva tre anni, um era innamorata di Raffaella Carrà, ha pianto per tre giorni perché mi chiamassero come Raffaella Carrà e infatti io mi chiamo Raffaella.
Ciao sono Sonia da Torino, uno dei miei tre figli si chiama Adele Mia. Adele perché a noi piaceva tantissimo la cantante Adele, e la sua sorellina maggiore quando è nata ha detto mamma, è mia sorella, perché non la chiamiamo Adele Mia? E così si chiama Adele Mia.
Buonasera ragazzi. Mia figlia si chiama Viola, perché il viola è sempre stato il mio colore preferito ed è sempre stato il colore preferito di mia moglie. Quindi una volta scoperto di avere una bambina, il nome Viola era scontato. Vicora de Iglesias.
Terza figlia femmina. Ho quarantatre anni esauriti i nomi delle nonne, non si sapeva che nome utilizzare. Mio padre è appassionato di mitologia greca, risultato Cleonice, una tragedia. Non vi dico all'università che si ricordavano i professori se non passavo l'esame.
Ma non ho conosciuto personalmente, mia madre mi raccontava sempre di alcune persone che lei conosceva, che il giorno in cui è nata la figlia gli scadeva l'ultima cambiale del mutuo e poverina, l'hanno chiamata cambialetta. Ciao Marco da Catania.
I miei mi hanno chiamato um Irene perché sono nata il 21/09, il 21/09 si, festeggia la Giornata mondiale della pace, e infatti um il mio nome um in latino um significa pace.
Sera a voi. Invece io volevo raccontarvi l'aneddoto per cui mio fratello si chiama Massimo. Io avevo quattro anni30 quando è nato e all'asilo avevo un compagnetto che si chiamava Massimo, a me piaceva tantissimo. E quindi mio fratello si è chiamato Massimo, imposto io il nome a mio padre. Qual- una settimana dopo questo compagnetto non mi piaceva più, mi piaceva un altro che si chiamava Remo. E mio padre m'ha detto, anzi no, si chiamava Romolo, mio padre m'ha detto sì va bene, ora li chiamiamo Romolo e Remo. E niente, volevo raccontarvi questo, buona serata.
Ciao RDS, io mi chiamo Martina, sono nata nel 92, e i miei genitori mi hanno dato questo nome in onore di Martina Navratilova, grandissima tennista, e io fin da bambina ho sempre schifato il tennis, fino a che in età più adulta, intorno ai 27 ventott'anni, ho riscoperto questa passione tuttora gioco, non certo come la Navratilova, non sono minimamente ai suoi livelli, ma mi diverto e mi diletto. Un bacio e buona serata.
Ciao. Io ho chiamato le mie figlie Iris e Siria. Iris perché ci piaceva, ci è sempre piaciuto e quando è stato il momento di dare il nome alla seconda mi ha scoperto che la femmina, abbiamo voluto giocare col nome, quindi Iris al contrario Siri è diventata Siria e siamo molto contenti.
Mio fratello Kramer, perché c'era un aviatore che si chiamava Kramer negli anni 70. A nei fini se- 6070, e mia mamma lo chiamò Kramer, mio fratello, però noi l'abbiamo sempre chiamato Leonardo. Susanna, um mia sorella perché um c'era una bambina del circo che era bellissima, ha detto a mia mamma, negli anni 60, e l'ha chiamata una mia sorella Susanna, io Maria Cristina perché sono nata a Ferragosto. E poi ce ne sono altre due, ma hanno nomi più normali, Patrizia e Paola, ma non sappiamo perché, no non ce l'ha mai detto mamma.
Ciao RDS, io mi chiamo Magda, e il mio nome è un po' particolare, me l'ha dato mio papà perché era fan, della cantante lirica Magda Olivero negli anni 70. Ciao, buona serata a tutti.
Ciao Mauro e Chiara, sono Cinzia da poirino (to) mia figlia si chiama Aurora come la figlia di Eros Ramazzotti e mio figlio Riccardo come Kaka ' del Milan. Un abbraccio forte 😊
Ciao Alice da Parma. Mia mamma e suo fratello, quindi mio zio, si chiamano Michele e Michela. Mia nonna ha avuto molta fantasia. Ciao.
allora Ciao, il mio nome è Liborio, non ci crederete mai, ma i miei quando ero incinta, mia mamma era incinta di me, al boh al quarto mese, quinto mese, la storia vuole che vadano in Sud America a fare un viaggio, um in Venezuela o comunque con Ecuador o Perù insomma, non ricordo quale di questi stati, e vedono questo supermercatino si chiama Liborio Marquez, potete andare su Google a cercarlo, esiste ancora, vi rimangono affascinati dall'insegna Liborio e quindi mi chiamano Liborio.
Ciao RDS, io mi chiamo Sara. Il mio nome viene semplicemente dal fatto che in famiglia erano tutti, tutti maschi, e quindi dovevo essere una principessa, proprio da dove viene il mio nome, Sara. Poi in realtà nella vita non lo sono per niente eh.
Buonasera RDS, io mi chiamo Francesco e sono di Verona, e mio padre andava spesso al sud per lavoro ed era un nome molto comune e, E quindi ha deciso di chiamarmi così. Io ho due figli, Leonardo e Beatrice, che è il primo viaggio con la mia ex moglie, che è diventata ex, vabbè. um a Firenze Leonardo da Vinci, Beatrice d'este, è stato un nome che c'è sono stati due nomi che ci sono rimasti impresso, e abbiamo deciso deciso di chiamarli così fin dal primo momento. Prima è arrivato Leonardo e poi Beatrice. Poi le cose non sono andate bene tra noi, ma questa è un'altra storia. um scusate la voce, ma ieri sera ho dovuto festeggiare. Forza Inter sempre.
Ciao Mauro, io mi chiamo Mauro e i miei genitori mi hanno sempre detto che hanno scelto Mauro perché gli piaceva, semplicemente perché gli piaceva.
Ciao RDS, allora io mi chiamo Giuseppe. Il mio nome è stato ereditato da mio nonno, anche lui si chiamava Giuseppe. Invece mia figlia um l'abbiamo chiamata Sole. Manco a farlo apposta, il nome è stato deciso, mesi e mesi prima, è nata il 21/06, solstizio d'estate. Ciao ragazzi.
Il mio cucciolo si chiama Riccardo per il mio idolo Riccardo Dos Santos Leyte Jackson Caca.
Nonno Mario, donna Lina. Io. Mi chiamo Mariolina. Buona serata.
Io. Mi chiamo Pieraldo perché ho i nomi dei due nonni nonno paterno Pietro, nonno materno Aldo e quindi Pieraldo.
Buonasera ragazzi, allora io mi chiamo Eleonora, perché sono nata il 21/02, credo che è Santa Eleonora, mi chiamo così, perché altrimenti mi sarei dovuta chiamare, per volontà di mio padre, Agnese. Però Agnese era una persona parente alla lontana di mio padre che era morta, dice un onore su come chiamo io, mia madre gli ha detto io non ci penso proprio a chiamare, mia figlia Agnese e gli ha detto che giorno è oggi? 21/02, come che giorno è? Santa Eleonora, ecco allora chiamiamo Eleonora e quindi io mi chiamo per questo mi dico mi chiamo così. Meno male, meglio da Agnese qualcosa è. Buona serata ragazzi.
Sono Erika e chiamo dalla provincia di Bologna, ho cinquantun anni, ho avuto una bimba a 16 anni, e la mia bimba si chiama la mia bimba, la mia piccola donna si chiama Elena e le ho voluto dare il nome Elena perché, simboleggia una regina um e quindi, Per me era importante, poi c'era anche l'onomastico, quindi lei è nata il 09/08, l'onomastico il 18, e quindi era un modo per festeggiare la il suo nome e il suo compleanno. Tutto nel mese di agosto. Un bacione ragazzi,,
Mio figlio si chiama Alessandro per il grande del Piero ed eravamo indecisi con Cristian Bucchi io tifo Modena allora giocava al Modena
Ciao RDS sono Valentina della provincia di Siena. I miei genitori mi hanno chiamata Valentina senza un particolare motivo, però um ho scoperto più avanti tramite una ricerca genealogica, che um Valentino è il nome di un mio avo, um tipo un quadrisavolo um da parte di mia nonna paterna, quindi in qualche modo, um il nome è stato ricollegato. Anche se non non proprio diciamo una persona famosa, però, um diciamo un legame di di sangue, questo sì.
Ciao Fabio da San Benedetto. Il mio nome è Fabio. Quando ho chiesto a mia madre mi ha detto che veniva dal suo attore preferito gli anni 70:80, Fabio Testi.
Io sono la terza di tre figlie femmine e le mie due sorelle, una si chiama Maria e una si chiama Angela Carmela e infatti, Dice un sacco di parole alla mia mamma e e niente. Le nonne per fortuna sono solo due erano finite e quindi hanno scelto le mie sorelle in nome Claudia, tra l'altro non hanno scelto all'ultimo perché mia mamma ha voluto aspettare la nascita per sapere il stesso di tutte e tre, anche se loro hanno adottato tanti pugni sulla pancia alla mia mamma perché si aspettavano il fratellino e poi invece è arrivata la terza sorellina.
Ciao, mi chiamo Debora, sono nata nel millenovecentosettantatre e all'epoca Fausto Leali, divenne un po' famoso con il la canzone appunto di,
Ciao, buonasera. Vi chiamo da Londra. Mi chiamo sono Paolo, vi seguo sempre um mi hanno chiamato Paolo perché sono nato la sera che l'Italia ha vinto il mondiale, era l'undici luglio 82 12/07/82 segnò Paolo Rossi e il dottore disse o chiamiamo Paolo o non esce dall'ospedale. Ciao, buonasera.
Io mi chiamo Marilena perché mia mamma quando ho avuto mia sorella Cristina, che era in ospedale a partorire, aveva in camera con lei questa signora che si chiamava Marilena. E ha pensato, va, quasi quasi se ho un'altra figlia la chiamo Marilena. Il fatto che quando mi ha chiamato così, però poi ha scatenato le ire della famiglia, perché le mie nonne molto religiose si sono lamentate che non erano che non era un nome da santa, cioè non c'era la santa, e quindi non potevano battezzarmi con quel nome. In più mio papà, che si era un po' infuriato per questa cosa, Ha detto a tutti quanti che mi chiamavo Marilena come la sua prima fidanzata. Quindi le nonne doppiamente arrabbiate per circa sei mesi arrabbiate per questa cosa e mia nonna fin- fino alla fine m'ha sempre detto che i miei genitori avevano sbagliato a darmi quel nome.
Ciao. Allora. Io mi chiamo Manuelito. Sono ligure e praticamente il mio nome deriva dal fatto che mio nonno vabbè, si chiamava Emanuele e i miei genitori sono andati in viaggio di nozze in Spagna. E um sono andati al cinema dove praticamente sono stato concepito, um e sono è questo il nome del film um che sono andati a vedere, um i miei genitori era Manolito Gafotas. E mia mamma ha fatto il mix tra il nome di mio nonno Emanuele, E Manolito e così io mi chiamo Manuelito. Bello quando ero piccolo, adesso che ho cinquant'anni insomma, però vabbè, Manuelito. Ciao e grazie, ciao ciao.
Ciao ragazzi l'unico mio rimpianto è di non aver chiamato col nome del mio babbo, uno dei miei cinque figli che mia madre si era poi alla fine anche un po' offesa e mio papà si chiamava Francesco. Io ho chiamato Simone Matteo Mattia. Lorenzo e Alessandrozo Che il mio rimpianto non è chiamato Francesco. Ciao, Pino da San Vincenzo, ciao ciao.
Ciao sono Donatella. Ho il mio nome grazie a una cugina di mia mamma. Perché mia mamma non sapeva che eravamo in due e quindi aveva pensato aveva preparato solo un nome e quindi a sorpresa siamo arrivate in due e all'ultimo minuto hanno deciso questo nome grazie a sua cugina.
um Saol da Pesaro.
Ciao a tutti, sono Fiorella da Roma. Il mio nome è Fiorella. Ho chiesto ai miei genitori e il mio babbo um mi ha detto che mi ha chiamato Fiorella perché quando sono nata nel 60, ero la più bella dell'ospedale, ma avrebbero voluto chiamare Rosa ma la mia mamma glielo ha impedito, per cui da lì fiore Fiorella. Ciao, buona serata a tutti.
Ciao, mi chiamo Debora, sono del settantatre, e i miei genitori mi misero questo nome perché Fausto Leali cantò appunto, la canzone col nome Debora. Ciao ciao.
Ciao RDS, io sono Matteo. Il mio nome in realtà me lo sono dato io perché prima mi chiamavo Titta, un nome che mi aveva dato appunto i miei genitori, perché a Venezia era usato come diminutivo. A me a un certo punto non è più piaciuto e quindi ho deciso di cambiare nome e il significato il nome Matteo è dono di ***. Ciao, buona serata a tutti.
Ciao ragazzi, io mi chiamo Maria Carla, ma tipico dell'epoca di di quando sono nata io, i miei genitori mi hanno messo il nome delle mie due nonne, Maria e Carla. Ma mio marito invece, quando è nata mia figlia, um ha voluto mettere il nome Maria Luisa perché le piaceva moltissimo il diminutivo Malù. E le ricordava una bella signora molto elegante e e molto dolce, amica dei suoi genitori. E lui ha detto quando avrò una figlia, siccome mi piace tanto questo, diminutivo, chiamerò mia figlia Maria Luisa Malù. E così è stato. Ciao.
Sono in auto perdonate il sottofondo, io ho chiamato mia figlia Nicole, con la M e con la O accentata dal libro il giardino dei finti continui di Giorgio Bassani, di cui mi ero diciamo innamorato come personaggio al liceo quando avevo letto il libro e anche di Dominique. l'attrice che aveva fatto il film omonimo che vincitore dell'Oscar di di regia di De Sica, vincitore dell'Oscar 71. Quindi ho chiamato mia figlia Nicole. Quando mia madre ha saputo dopo che avessimo già deciso il nome, um quando ha saputo che l'avevo chiamata Nicole. Ha detto ma no, madre davvero, ma tu lo sai che nel 1971, marzo, ai primi di marzo, io sono nato il 20/03, andavo a vedere il film al cinema. Ci fu una grandissima nevicata a Napoli, al Vomero, e lei scivolò rischiando di perdermi incinta al nono mese. E quindi questa coincidenza enorme, chissà che io dalla bozza, mi sono ricordato il nome Nicole, e ho chiamato mia figlia Nicole. Un saluto Marcello da Napoli.,,
Ecco da dove vieni il mio nome
Buonasera RDS sono Loris da Frosinone e mia madre um si chiama Serena, visto che mio nonno era tifoso dell'Inter e l'ha chiamata così in onore di Aldo Serena.
Ho chiamato Ornella mia figlia, perché Ornella Vanoni per me era numero uno.
Ciao RPS, io mi chiamo Andrea perché sono del 73 e nel 72 ci fu uno storico film diretto da Vittorio Di Sia, um in cui titolo era Lo chiameremo Andrea e quindi i miei genitori decisero di chiamarmi Andrea. Mentre mia figlia si chiama Flaminia Lives, che sono un appassionato di auto, Flaminia è come la storica vettura lancia ancora oggi utilizzata dal Presidente della Repubblica per le sfilate ufficiali. E Nives perché nel paese dove io e mia moglie abbiamo una casa in Umbria, c'è la chiesa della ******* della Neve, e Nives è un nome latino in onore della ******* della Neve.
Mi sono dimenticata a dirvi che anche mia mamma è gemella e quindi i medici nel 71 dicevano che i gemelli non facevano gemelli perché saltavano di una generazione e poi perché non esisteva l'ecografia.
Ciao ragazzi, mi chiamo Francesca. La mia mamma mi ha dato questo nome, perché ha ascoltato la canzone di Battisti, non è Francesca. E vi dico anche un'altra cosa, io sono l'unica della famiglia,, Che non ho un nome riferito ai nonni, perché mia sorella si chiama Virginia come la nonna paterna. Io sono la seconda um dalla canzone di Battisti, come vi ho detto, mio fratello Giuseppe come il nonno paterno, e Gianni come il fratello della mia mamma. Pecora nera? Non lo so, però bello Francesca. E niente, tutto qua.
Ciao RDS, io ho chiamato mia figlia Emma come la figlia di Ross e Rachel di Friends.
In più la anche la seconda, il nome della seconda ha una coincidenza incredibile. La seconda si chiama Lara, non trovavamo un nome per la seconda, doveva essere breve perché è un cognome straniero, quindi comunque il nome di quattro lettere non trovavamo nulla. Poi torno a casa, um avevo ascoltato un discorso di Laura Comi, l'eurodeputata di Forza Italia al Parlamento europeo, e il nome però suona bene Lara. Il giorno stesso avevamo l'ecografia per stabilire il sesso, mia moglie mi fa ma ma lo sai che ho trovato il nome per, per la bimba e avevo le- aveva letto una storiella a Nicole ed era scritto dedicata a Lara, e quindi insieme, lo stesso giorno abbiamo pensato, tutti e due um a al nome Lara e ed era femmina, quando siamo ancora non lo sapevamo, ed era femmina quindi si è chiamata automaticamente Lara. Con un'ulteriore coincidenza Lara è un personaggio anche anche un personaggio di un libro, come sempre di il dottor Zivago e di un grande film Omar Sharif, anche questo Oscar. Quindi abbiamo due figlie con nomi letterari cinematografici da Oscar.
Ciao. Mio papà mi voleva chiamare Roberta per via di un'amica molto carismatica, eccetera. um Mia mamma invece è un po' più intellettuale, voleva chiamarmi um come la protagonista delle Miserable, una delle protagoniste. um Cosette, italianizzato però Cosetta. Grazie papà.
Ciao, il mio nome è Milena ed è stato scelto da mia sorella maggiore, che al tempo aveva tre anni, e i miei genitori quando le hanno chiesto come volessero chiamare la sorella, lei ha risposto Milena, senza pensarci due volte perché a passaparola, um C'era Milena Micconi e lei è rimasta affascinata da dal nome e quindi ha deciso di chiamarmi così e non c'è stato verso di farle cambiare idea e quindi, siccome ai miei genitori piaceva come nome, um mi hanno dato questo nome qui.
Buonasera RDS, mi chiamo Raffaele, e mi hanno dato lo stesso nome di di mio nonno che in realtà avrebbe dovuto chiamarsi Gennaro. Questo perché mio nonno um nacque la notte di San Raffaele, quindi il mio bisnonno quando andò all'anagrafe a dichiararlo, volle chiamarlo Raffaele. In realtà la mia bisnonna voleva che si chiamasse Gennaro, e da quel giorno però tutti lo hanno chiamato Gennaro, anche se all'anagrafe risultava come Raffaele. È una storia un po' bizzarra perché poi un ca- c'è stato veramente un gran casino con con tutti i documenti perché tutti pensavano che lui si chiamasse, si chiamasse Gennaro, quando poi in realtà il suo vero nome era Raffaele.
Ciao RDS. Io mi chiamo Nagila. Il mio nome è un nome indiano, che vuol dire montagna di felicità. L'ho saputo da grande, perché da piccola ero convinta che a mio pa- a mio padre piacesse tanto l'India. E sì, a lui piace l'India, ma in realtà. mi ha dato questo nome, um perché nel 1973 ha visto um la preda con Zo di Araia, che si rotolava dolcemente um sulla spiaggia con un altro bell'uomo, e quindi lui si è innamorato di lei, nel senso innamorato, A lui piaceva molto Zia Raya e così ha deciso di chiamarmi in questo modo, e da piccola mi ha fatto sognare e la realtà è arrivata un po' più avanti. Ciao.
Quando ci siamo conosciuti io e mia moglie, fantasticavamo su un po' di cose, tra cui anche um appunto eventuali figli, come nel nel film di Carlo Verdone. E a quel tempo andava tantissimo in radio la um Sofia di Alvaro Soleil. Se così nelle nostre um appunto nelle nostre f- farnericazioni no, io poi avevo detto vabbè allora se- se avremo una figlia la chiameremo Sofia. E l'abbiamo chiamata Sofia. Tra qualche giorno Sofia fa due anni. bella di papà.
allora io mi chiamo Alessandro, i miei genitori mi hanno chiamato Alessandro per Alessandro Del Piero, per lui.
Praticamente mia mamma era innamorata di Celentano e era indecisa se chiamarmi Claudia o Adriana. Mi ha chiamato Claudia e mi dicono che somiglio alla figlia Rosita.
Ciao carissimi, io sono Giuseppe da Furri e mi chiamo come mio nonno naturalmente, e i miei figli, giusto per rompere la tradizione si chiamano Manolo, Manuel e Moreno, come la M di mia moglie Monica.
Allora. Io mi chiamo Marco, mia moglie Marta e i miei figli che chiamati il primo Morris, il secondo Morgan e il terzo Martin tutti con la M e quindi mi sono fatto un tatuaggio 5M perché di cognome faccio comunque Morrone. Quindi tutti M. Buona serata a tutti.
Ciao RDS. Buonasera. Mio fratello si chiama Eric perché mio padre è fans di Eric Clapton. Ciao. Buona serata.
Buonanotte abbraccio forte 😜
Buonanotte Umamy❤️😘
Io mi chiamo Melania e dato che mia madre era in dolce attesa, è andata a vedere questo film, le è piaciuto tanto e mi mise questo nome. Ciao.
In America dopo l’uscita del trono di spade ci fu uno stonks di genitori che chiamavano le proprio figle Khaaleesi in onore della Regina dei Tararyen.
Oppure in un film di Nino d’angelo famosissimo in cui i quattro figli 2 maschi e due femmine si chiamano
Diego Armando Mara e Dona.
Ciaaaao
Il mio nome è Saveria
E mi chiamo così perché era il nome della nonna paterna ed essendo la prima figlia ho dovuto prendere, come usanza del sud, il nome della nonna
Il mio nome è Donatella ed è stato scelto da mio padre per omaggiare Donatella Rettore
Ognuno ha le sue disgrazie 😂😂
Umamy ti sto aspettando 💗
Quando io sono nato non esisteva ancora l'ecografia, ma mia mamma era convinta che fossi femmina. E poi sono nato io e per un po' di ore dopo la mia nascita non avevo ancora un nome, mia mamma lo aveva deciso, ma per una bimba. Ad un certo punto nella stanza entra una suora e chiede a mia mamma, signora, sono passati un po' di ore e suo figlio ancora non ha un nome, non l'ha deciso e mia mamma alla risposta negativa, la suora gli propone il nome di Stefano. Ed eccomi qua, un saluto da Milano.
Mio padre a dato a me il nome della figlia piccola del proprietario dell’albergo in cui andava quando lavorava in Svizzera per ringraziarlo del piacevole trattamento che aveva ricevuto. Mio fratello William invece ha il nome del suo datore di lavoro dello stesso periodo. Da semplice operaio, mio padre era diventato il suo braccio destro e stretto una bella amicizia.
Erika
Buonasera, io mi chiamo papà, papà, Paolo e non perché sia balbuziente um mio padre era balbuziente. Solo che quel giorno quando sono nato l'anagrafe ha beccato un deficiente.
.
Ciao RDS, io mi chiamo Leonardo perché i miei genitori si sono ispirati a Leonardo da Vinci. Ciao da Cercenasco.
Ciao ragazzi, io mi chiamo Alan. um I miei genitori erano indecisi se chiamarmi Riccardo Giacomo e a un certo punto alla radio c'era la canzone, ovviamente, i figli delle stelle e quindi mi hanno chiamato Alan. Ciao.
ragazzi. Buonasera. Innanzitutto. Beh, i miei suoceri hanno dato l'opportunità di mettere il nome ai figli a ad una sua nipote. Praticamente la mia compagna si chiama Roberta e e mio cognato Roberto soprannominati Bobo e Boba Alfonso da Reggio Emilia. Ciao.
Ciao, io mi chiamo Genuino e faccio il macellaio. Vengo da Teramo. um Ma e vengo da una famiglia di macellai. Però non per questo mi chiamo genuino, ma mio nonno si chiamava genuino. Perché s- la mia bisnonna Seppe la notizia, del marito è scomparso in guerra tramite un so- soldato tedesco e si chiamava genuino.
Lady Gaga si chiama così in onore di Radio Gaga dei Queen, se non mi sbaglio
Ciao, sono Monia da Como. um Il mio nome è stato molto sudato, perché i miei avevano un diario con tutti i nomi da darmi, um ma non riuscivano a trovare quello giusto, perché mio pap faceva le prove col nome e il cognome, quindi non si abbinava. Allora mia mamma un giorno quando era incinta vista no- non è la Rai, ha sentito il nome Monia, si è illuminata, l'ha detto a mio padre, E hanno scelto il mio nome Monia e poi si abbina proprio al mio nome e cognome. Ciao a tutti.
Allora. Io mi chiamo Cristina, però um mi dovevano chiamare nata il l- l'otto settembre um dove si celebra la ******* del Tindari. Mia nonna disse a mia mamma perché non la chiami Maria Tindera? Mia mamma No, non esiste. E allora chiamala Rosaria come me. Mia mamma No, non esiste. Chiamala Maria Rosaria. No, gli diceva chiamala Rosaria Tindera. No, non mi chiama così. Cioè non la chiamerò così. Alla fine gli è venuta in mente così all'improvviso all'ospedale. Io la chiamerò Cristina. Bene, però come secondo nome mi ha sempre toccato Rosario. Ciao.
Ciao sono Francesco, io invece 13 anni fa, praticamente ho guardato il programma di Uomini e Donne e c'era una certa Diletta, e da quel nome è nata mia figlia che oggi c'ha 13 anni e si chiama Diletta. Non l'avevo mai sentito, un bel nome. Ciao ragazzi.
Buonasera RDS, una mia cugina, siccome il suocero um si chiamava Angelo e lei era nello stesso tempo una, una fan sfegatata di di Peter Gabriel, ha chiamato suo figlio Angelo Gabriel.
Il cartone animato si intitolava “Laura” e nella sigla Cristina D’Avena cantava “Laura o Laura”
Hanno fatto ritardo perché era bagnata la carbonella.
Michele Fo. di Bagheria il 24 aprile ci siamo rivisti dopo tanti mesi. Ti avrei abbracciato fino a farti male, invece ci siamo salutati come due semplici amici. Sappi che non ho mai smesso di amarti. ❤️❤️❤️
M.
Michele Fo. di Bagheria "sei nell' anima e lì ti lascio per sempre". Ti amo ❤️
M.
Ragazzi, Max a Roma, ma io direi anche un popolo di creduloni perché ma poi come si fa a condividere questa storia con sta storia su TikTok? Ma dai, ma ma è palesemente per farsi pubblicità è proprio una stupidaggine all'ennesima potenza, ma dai su.
Ciao carissimi Sergio da Verona, parentesi aperta, stavo andando a letto. Mi arriva un ordine che me lo paga anche doppio se glielo vado a portare adesso, quindi anziché di 70 me lo faccio pagare 140, contento lui contenti tutti. Chiusa parentesi. Io ho sempre f- um fatto fatica, per esempio, andare nei bar a bere a bere, perché insomma andare a spendere 4 € per un prosecco um mi sta un po' sulle balle, no? E non capisco neanche come fanno tutte queste persone qua che finiscono a lavorare e vanno nei bar e spendono circa 20 €. Quello è 2025 € perché bevi tu, bevo io, bevi tu, bevo io. E alla fine del mese insomma, sono soldi, è quasi metà stipendio, cioè io invece quando finisco di lavorare non vedo l'ora di andare a casa e abbracciare mia moglie. Sì, spendo nei bar, giusto, ma quando esco con mia moglie, spendo quelle 10 €. Andiamo a mangiare lì non vado a spese, dobbiamo andare a mangiare non vado a spese, se li devo comprare dei vestiti per mia moglie o se se li compra lei, non vado a spese. Solitamente glieli compro io perché lei è anche tirchia, se si va, andiamo a vedere un vestito che a me piace molto, a me piace vederla vestita sexy. Lei guarda la cifra non se lo compra, io che faccio? Torno il giorno dopo e glielo compro. Ecco qua non vado a spese, però andare in giro a spendere soldi così per niente. Perché devo andare al bar a spendere Bevo a casa con mia moglie oppure usciamo insieme e ce lo facciamo insieme un drink, ma il giusto però non esagerare, va bene. Dopo per andare in ferie e lì non badiamo spese insomma ecco. Ciao, un abbraccio.
Risposta alla vostra domanda se fumo. No, non fumo. Però faccio un'altra cosa, faccio finta che fumo e mi metto via 5 € al giorno. A fine mese sono soldi, vero? Ciao carissimo, un abbraccio.
Ciao DS che è tristezza ste persone la vita è una sola spendi 45678 € se ce l'hai spenderli tanto dietro non si portiamo niente dopo dietro non ci portiamo nulla. Ciao.
un amico. Io conosco un amico che anziché far la cena completa, vuole fare sempre l'aperitivo.
Ciao RDS, ciao a tutti. dunque qualche anno fa un mio ex carissimissimissimo amico, ma veramente carissimo amico, ma ex perché poi è sparito nel nulla, così boh. um mi invita ad andare un giorno al mare. Io accetto volentieri, um perché sarebbe stato un modo per stare insieme e continuare a confidarci, a raccontarci le cose così e colà, e anche a ridere, a Comunque vabbè um arriviamo al mare, um giriamo per trovare il parcheggio, Giriamo tanto tempo, alla fine finalmente troviamo questo parcheggio. A fine giornata andiamo a recuperare la macchina, e e troviamo la multa. Io ovviame- ovviamente avrei pro- proposto di pagarla a metà una multa di 20 €. um Lui invece non mi ha dato neanche il tempo di dire ah, ha detto, Ah, hai visto tutta colpa tua a scherzando. Poi sul serio mi dice eh a que- um questa però ovviamente la dividiamo a metà. Cioè dopo che il pranzo e il gelato, il caffè, avevo pagato tutto io e poi per ricambiare la cortesia, insomma così e no, non potete fare così, cioè vi spacciate per ricchi, benestanti, con tante proprietà e poi vi vi cioè poi vi cioè vi perdete veramente con una multa di 20 € da dividere in due. Ma dai, ma che tristezza.
Ciao ragazzi, ma Roma, anch'io ho un'amica che come l'amico di Jason che divide i tovaglioli a metà, solo che io la chiamo falsa tirchia perché lei divide i tovaglioli a metà per risparmiare. Poi però si va a comprare le scarpe all'ultima moda che quando io glielo dico lei mi risponde e dice eh ma però le scarpe non hanno prezzo perché bisogna camminarci comodi con le scarpe. Buona serata.
Ciao RDS sono Domenico e siamo appena tornati con tutta la combricola da Budapest. Volevamo riabbracciare tutta l'Italia e un saluto a tutti quanti voi da Domenico. Fiorenza, Mirella, Mary Grace, Maria. Ciao a tutti!
Grazie per la bella musica 😊
************************************************
Ascoltateli per favore sono un bel gruppo 💪🏻
Nei condomini non si possono fare le grigliate
Ciao ragazzi. Ettore da Bergamo. um Io sì, ho un odore che che mi riporta a casa. um Sembrerà strano però la l'odore di. l'odore di polvere da sparo. Mi riporta a casa. Buona serata, ragazzi. Grazie.
Buonasera RDS Sono qui in ascolto da Viterbo Alessandro e io l'odore che a me piace tanto non è di cucina, però non lo posso dire e non è stupefacente. Quindi però mi mi piace tantissimo di cucina. Vi posso dire il ragù? Ah io quando sento il ragù. Perdo proprio la testa. Buonasera a tutti.
Sì, è vero, l'odore dell'erba, l'odore dell'erba che buono.
Ciao Aries, buonasera. allora Io uno dei miei ricordi più belli di mio papà che purtroppo non c'è più è che quando eravamo bambini, um con i miei fratelli um ci preparava, mio papà ha origine sarde, ci preparava questo maialino. Forno e preparava questo questo fuoco con le bucce delle mandorle, e e non so c'era questo profumo um me lo ricordo come una delle cose più buone del mondo e ho un bellissimo ricordo.
Ciao Maurizio da Roma. Io mi ricordo il profumo, l'odore, della terra, della terra, quando io e mio padre andavamo a far muschio per presepio perché una volta il presepio si faceva che andava via prati, A cercare il muschio e quell'odore mi è rimasto dentro il nastro e ogni tanto quando sento l'odore della terra mi ricordo quando andavo con con mio padre a fare il muschio per presepio. Ciao RTS.
Buonasera ragazzi, sono Ambrogio da Bergamo. Io ho una, insomma non po- non sono più tanto giovane. Ad ogni modo mi ricordo, da bambino il profumo del negozio e del vicinato quando scendevi al negozio sotto casa, che era um salumeria, vendevano il pane, ma vendevano di tutto, entravi c'era un profumo inebriante, veramente bellissimo. Ho un ricordo stupendo di quella cosa qui. Grazie e buona serata, ciao ciao.
Ciao sono Paolo da Palermo. Io a fine febbraio sono salito a a Milano a trovare Sergio e ho portato da Palermo un bel po' di cose fritte dalle arancine, i calzoni, insomma, e tutta la radio ne ho usufruito e ne ho mangiato ben volentieri.
********************************
Ciao sono Michele da Foggia e ovviamente l'odore della mia infanzia che ricordo è quello del sugo fatto da mia nonna la domenica mattina, che mi faceva assaggiare inzuppando una fetta di pane e tutt'ora mia nonna è viva e quindi continuo a mangiarlo.
Ciao a tutti, sono Ivan. Il ricordo che ho è quando ero ragazzino e in Valtellina entravi dentro ancora quando c'erano i forni a legna e facevano il pan di segale. Un profumo e un pane così io non l'ho mai più mangiato così buono. Buona serata a tutti.
Ciao RDS sono Francesco da Formello, provincia di Roma. Io ho due odori dell'infanzia, quello di quando mia madre faceva la torta bulgara con quel profumo, di dolce allo yogurt buonissimo. e poi di quando mio padre tagliava l'erba, si sentiva quell'odore di erba tagliata, bel- bellissimi ricordi. Ciao a tutti.
Comunque, ciao, io sono Marco da Jesolo e sto andando a casa da Venezia. Non c'è generazione ZWQ che si ricordi del profumo della pizza, con l'origano nelle pizzerie dove ancora non c'erano le birre alla spina. E lì si stava da *** con la famiglia, ciao, ciao a tutti.
Ma. Buongiorno. Buongiorno. Sono Simonetta la burattinaia da Vittorio Veneto. No, non controllo. Poi se lo fanno non lo so, in quanto io non ho nessun blocco sul cellulare. La mia borsa è lì. Fate quello che volete. Non e anche se io ho il cellulare del marito la portafogli. No, non ho mai controllato. Non non esiste. Dai, anche se suona non rispondo. Ciao.
Meme, buonasera ragazzi, buonasera, diamo inizio a questo spettacolo di radiofonia. E gli abbiamo con.
Ci sono . Che vi controllo
Rocco il vostro investigatore da Lecce
Ciao Alessandro, ciao Filippo, sono Enzo, vi ascolto come sempre da Milano, io sono sposato da trentun anni, e mia moglie è sempre stata abbastanza gelosa, um è capitato e capita che mi controlla, um il il telefono, i messaggi, WhatsApp e quant'altro. Ma ragazzi, Io non ho mai avuto amanti o cose del genere, però ho un telefono, che lei non sa e non conosce il numero, che uso per um chattare magari con amici su argomenti, um che magari a una donna, una moglie possono dar fastidio, ma non è niente di che. Però per evitare, um incomprensioni, guai, eh io faccio così insomma. Ciao ragazzi, un abbraccio.
Ci sono passato anni fa con una ex mi controllava tutto pur nn dando io segni di nn fidarsi.. Era diventato invivibile.. Da allora se una fa così mollo subito... Ciao Guerrieri.. Mauro
Quella scena di Love Actually non era questa la canzone, era /Whenever you go mi spiace, abbiamo sbagliato.
Ciao guerrieri io invece controllo quello di mia figlia a che se a 36 anni non si sa mai.....
Ciao I Romano ho io e mia moglie abbiamo risolto tranquillamente. Ci siamo comprati i telefoni e tutte e due abbiamo messo la stessa password. Perciò niente da nascondere. Non ci controlliamo mai. Anzi a volte lei mi chiede di vedere se riesco a risolvere qualcosa sul suo telefono e io ho la stessa cosa a lei.
Guerrieri. S a nascondere per forza il bombolone, come faccio oggi cercato di fumare il bombolone.
😅
le pare sempre 100 domande pure un po' così no, ma voi Che gli nascondete ai vostri partner? a Ferrano, voi, voi voi. Che gli nascondete voi oh.
Ciao Ale, ciao Phil, Max Panetier da Torino. È una questione abbastanza spessa, anch'io comunque ho questo problema che mi piace guardare, anche se ho la ragazza comunque che non nessun problema. Però mi piace guardare i video porno e e non riesco a farne a meno da quando sono ragazzino. E boh, è un abbraccio ragazzi, non siete soli.
F. Buonanotte. L'amico di prima, il bombolone. E non è che è bombolone con la crema, capisci a me? È bombolone quello lì, raga, T,
Ma Chi è Totti?
Ciao. Reciprocamente non sappiamo entrambi quale sia lo stipendio ed il proprio patrimonio. Ma siamo pronti ad aiutarci nei momenti di difficoltà. Lucio
Ale, perché non racconti quando hai nascosto al Flip di aver promesso un RDS, Anna Pettinelli ancora la sta aspettando?
Se non sbaglio, il City vinse la sua prima Champions proprio contro l'Inter, chissà se succede anche colpare Saint-Germain.
Ma io dico che Luis Enrique tutta la vita dagli dagli dagli oh.
Sì la Ale, quella notizia lì, l'hanno già data l'altro giorno Beppe e Melania. Diteglielo quando arrivano. Ciao Guerrieri.
Ciao ragazzi, io faccio parte della categoria di quelli che si sveglia molto presto. Ore 2015 sono la sveglia 02:40. nel furgone. Solitamente direzione Pescara a consegnare il pane.
Ragazzi, buongiorno, sveglia prestissimo, tre30.
Ciao ieri, Corrado il bignettista provincia di Tosinone, e io mi sveglio presto ragazzo molto presto, faccio il panettiere. E quindi inizio molto molto presto. Ciao a tutti, un abbraccio, dagli dagli dagli.
Buongiorno ragazzi, Rosario da Favara in provincia di Agrigento, panettiere, mi alzo molto presto, già al lavoro dalle 2.
Buongiornotte alle da Reggio Emilia. Io faccio parte del team, svegli molto presto.
Ciao Ale, ciao F Ivano panettiere, io comincio molto presto, quindi alle 11 tutte le sere, finisco molto tardi alle 11:30, mezzogiorno del giorno dopo, quindi appartengo alla categoria di quelli del molto presto. E è molto tardi. Ma no, è molto presto, perché mi sveglio molto presto, o molto tardi, vado a dormire molto. Vabbè, molto presto va.
Buongiorno, trasporto medicine sveglia alle ore 3. Si parte alle ore quattro e si finisce questa sera alle 6. Tutti i giorni.
Buongiorno ragazzi, Francesco da Cerignola, panettiere.
Ciao guerrieri, Antonio da Caltigione. Io non lo so a che appartengo. Sono andato a letto che erano le due30, alle tre15 mi sono alzato, sto partendo in questo momento da Caltigione per andare a Palermo, prendo l'aereo, vado a, a Milano, prendo la macchina, vado a Monaco. Domani, finisco dopo pranzo della fiera che ho a Monaco, rientro a Milano, prendo un aereo, scendo di nuovo a Palermo, vado a Trapani, poi l'indomani mattina riparto in auto per andare a Catania, a Siracusa e inizio la settimana di nuovo con i miei ritmi. Ciao ragazzi.
Ciao amici di RDS. Io appartengo alla categoria dei reperibili al lavoro quindi con molta gioia, poco sonno e tante occhiaie. Adesso sto andando al lavoro perché m'hanno chiamato in in reperibilità per un problema e quindi niente. Buongiorno a chi si sta svegliando. Buonanotte a chi sta andando a dormire. Ciao.
Matteo da Genova, lavoro in ferrovia, quindi faccio parte di entrambe le categorie, sia di quelli che vanno a letto tardi che di quelli che si alzano presto presto.
Buonasera RDS, saluti da Emilio, la notte giovane, tutta la notte a lavorare ancora non finiamo.
Buongiorno, buongiorno ragazzi di RDS, innanzitutto grazie per la compagnia. Giuseppe da Gallipoli, autotrasportatore. Faccio parte della categoria che si sveglia presto. Tutte le notti due30 e faccio la tratta da Arisano, Bari, Bari Taranto e poi rientro giustamente. Un grazie a voi per la compagnia e buona giornata.
Buongiornotte, RDS. Qui gli apiari. Siamo gli apicoltori, stiamo tornando a casa, Santo e Pippo. Buongiornotte.
Buongiornotte Guerrieri Michele D'Arezzo autotrasportatore trasporto Mimi Mi sto dirigendo in zona Pescara avrò quattro consegne lì dalle tre che sono sveglio già un'oretta che che guido rientrerò in in serata.
Avemus Papas, Alessandro Secorsi, il nuovo Papa.
Ciao, buongiornotte amici di RDS, io appartengo alla categoria che si alza la mattina molto ma molto presto, in quanto alle tre15 il gallo mi butta giù dal letto.
Ciao RDS. Sono Gaetano da Torino, guardia particolare giurata, turno notturno, finiamo tra due ore. Un abbraccio.
Buongiorno, Alessandro. Buongiorno Filippo. Rieccomi. allora Io mi sono svegliata alle 3, ho cucito una maglietta che si era leggermente strappata sulla spalla, poi ho preparato, peperoni e broccolo siciliano perché oggi ho promesso al mio macellaio di fiducia che sta sotto casa di pranzare con lui, giù al negozio, così gli porterò pasta al pesto, visto che sono genovese, e di contorno peperonata e broccolo. Alle 72 ore di passeggiata con due cani di una mia carissima amica a Villa Panfili, e questa è la giornata, poi domani parto per le Marche. Che bello quindi è una nottata serena e impegnativa. Buongiorno a tutti, a chi si sveglia, buonanotte a chi va a dormire, Sonia da Roma.
********************************************
Che sveglia
Daniel da Torino sveglia tutti i giorni alle due30, quindi, categoria che sveglia presto.
Sì Alessio. Io sono della gang che si sveglia molto presto. Va a lavorare anche oggi. Ciao, ragazzi.
Buongiorno. Io faccio parte di quelli che si svegliano presto la mattina. Di solito l'orario è o alle tre o alle quattro perché parlo sempre poi a quell'ora. Sono un camionista. Daniel da Bressanone. Comunque sto andando oggi in Austria e sta piovendo a dirotto. Buona giornata.
Eh buongiorno, sono Francesco dalla Mezia Terme, dai, alzato circa un'oretta fa. Si parte verso Salerno, faccio il camionista, team di chi si sveglia presto. Buona giornata a tutti.
Buongiorno Fil. Buongiorno Alessandro. Io sono Barbara de Roma e faccio parte della co- della categoria che si sveglia molto presto. Un bacione parlo piano perché sono in bagno a mandare il messaggio. Gli altri dormono un bacio grande. Siete fortissimi.
Ciao amici, come sempre, faccio parte del team di quelli che vanno a dormire tardissimo. Non vedo l'ora di essere sotto le coperte, un abbraccio a tutti.
allora Ragazzi, per il gioco mi alzo tardi e presto um niente, non mi ricordo più niente. Ciao guerrieri.
Ciao Bastiani. Sono Andrea della Germania e dalle 22 di ieri sera che lavoro per cui vado a letto molto tardi. Ciao.
RDS, buongiorno, sono Giovanni da Barletta, um io mi sveglio tutti i giorni alle quattro per iniziare la mia giornata di lavoro. Ciao ciao e buona giornata a tutti.
****, se ti è meglio di Bisi.
Buongiorno carissimi amici, Giovanni e Francesco dalla Sicilia. Operativi, operativi.
Buongiornotte, noi siamo in viaggio in macchina andiamo a Bologna a prendere un aereo, per due giorni in visita a Palermo. Buona giornata a tutti.
Buongiorno RDS, un indovinello. Betta si chiamava Filomena, aveva sette figli senza frena. I m'ha reso il, insomma reso. Chi è?
Come si fa a vincere la borsa? 😜
Ragazzi, il gioco, siete in ritardo, colpa di Ale sicuro?
Buongiorno guerrieri, siccome ho perso l'orologio, non so se è tardi o presto, mi sapete dire voi qualcosa?
metri al giorno a che ora vado a dormire, questa volta vado tardi, molto tardi ti farò, um poi vedrò di domani di addormentarmi presto.
Io questa notte sto facendo tardi. Non sono di quelli che si sveglia perché il conclave mi sta condizionando. Chissà quanti cardinali non possono dormire. Chissà chi sarà. Poi io sto io sto sperando. Capito? Poi lo dirò chi è?
Chi è che lo dice che non siete puntuali, siete puntualissimi, soprattutto fa una ventina di minuti che dovete andare via.
Elody
Il personaggio che si nasconde dietro la voce misteriosa è Sinner.
Yannick Sinner.
Elodie
Paolo Bonolis.
Marco Carta.
.
Lucio Corsi.
Vincenzo da Perugia, ciao ragazzi, Gianna Nannini, la voce misteriosa.
Mari-
Pino, Sanremo, Asia Argento.
Paolo Bonolis, Lella da Perugia.
a me mi fare corsi.
Ciao ragazzi, io sono Danilo da Varese, secondo me il personaggio di oggi è Amadeus.
Bolisso.
Placido Palermo Lucio Corsi.
Fedez.
Pippo Inzaghi.
Ciao sono Silvia da Teramo e Paolo Bonolis.
Buongiorno RDS, per me diciamo che dovrebbe essere Vittorio Sgarbi.
Giuseppe l'attologo del Roveretto, è Sabrina Impacciatore.
Gianni da San Benigno Canavese, la gentile, la conduttrice dell'isola.
Buongiorno RDS, il personaggio di oggi è Massimo Giletti.
Buongiorno, per me il personaggio misterioso è Irene Grandi.
Maurizio da Perugia. Il personaggio è Lucio Corsi.
Paperino Marco da Firenze.
Elio delle storie tese.... Francesco da Nettuno
Il personaggio famoso è Eleonora Giorgi.
Mauro Repetto è la voce.
Corinna D'Aleeccco.
um Max Sioni, Giorgio da Berga.
Alessandra Amoroso.
Buongiorno sono Paola da Roma, la voce è di Lucio Corsi
Buongiorno, Alessandro da Valmontone, la voce misteriosa di Simone Inzaghi
facilissimo, Ilary Brasi.
Il personaggio da indovinare è Massimo Ranieri, Christian.
Simona Ventura.
Vanessa Incontrada.
Giusy Ferreri.
Camila giorgi
Buongiorno da Francesco, Sasso Maggiore, secondo me la Gentili. Quella che adesso andrà a fare l'isola dei famosi. Ciao.
Buongiorno, allora secondo me è Lucio Corsi, la butto così a indovinare.
Buongiorno RDS Daniele da Firenze. Personaggio misterioso è Maria De Filippi.
Il personaggio misterioso è Paolo Bonolis.
Forse Don Elio?
Salvo da Milano, Peppino di Soverato.
Buongiorno, buongiorno, sì sì, questo lo so, di sicuro, è quello lì, sapete voi chi?
Personaggio misterioso è Spacca uovo, Giuliano della Sardegna.
Buongiorno Alessandro e Filippo, Ronaldo da Taranto. Ma non è che sono io per caso il personaggio misterioso, no? Ma avete detto che è difficile. Pensavo che mi avevate incluso a me in questa lista. Fatemi sapere, grazie.
Teo mammucari?
Buon giorno guerrieri paolo da Civita castellana la mia categoria di lavoro notturno è il fornaio si inizia alle 1:00 e si stacca alle 11/12 buon giorno guerrieri
Giuliano sangiorgi
Buongiorno, sono Giuseppe D'ausonia, secondo me è Fedez.
Personaggio misterioso è Teo Mammu, cari ragazzi, tenetevelo per domani
E ragazzi, buongiorno, sono Lorenzo di Cattolica, forse ho indovinato, forse. Ma è valido anche per domani il doppio gadget? O valeva solo per stamattina.
Belliiiiiiiiii👏👏👏👏👏🤗🤗🤗🤗❤️❤️❤️❤️❤️ Barbara da Roma
Belli, belli miei, buongiorno Beppe, buongiorno Dolce Melania. Vi ascolto ogni mattina, dalle cinque alle sette e non potrei farne a meno, sono, Barbara da Roma. Un bacio immenso ad entrambi, siete fantastici, baci.
Ragazzi, oggi è il mio compleanno. Mi fate gli auguri luca da Teramo
Siglaaaaaaaa🥳🥳🥳🥳🥳🥳❤️❤️❤️🤗🤗🤗
Grazieeeeeeeeeeee ❤️❤️❤️❤️
No vabbè.......Beppe.....puoi ripetere il tocco di ascelle???? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣io muoiooooooo🤗🤗🤗❤️❤️❤️ Barbara da Roma
Buongiorno ragazzi siete fantastici Andrea da pescara
Buongiorno amici di RDS, sono Rosamaria di Bologna, la canzone che diceva Melania e il sole all'improvviso di zucchero
Ciao, sono Marte e anch'io dalle cinque alle 7, ascolto gli amici dei pazzi di viventi. Grazie della compagnia, buona giornata a tutti. Ciao.
Ah, so bannato, e anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Grazie Peppe e Melania per farmi compagnia la mattina mentre che vado al lavoro, siete fantastici, buona giornata.
Buongiorno RDS, anch'io tutti i giorni dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Una cortesia, potete mandare un po' di canzoni di degli 883? Ciao, grazie.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Buongiorno, Alba dei Pazzi viventi.
Buongiorno, sono Andrea Doria, anch'io ascolto Alba, cioè no, Achille Lauro, anch'io ascolto l'alba dei pazzi 20.
Barbara da Roma, io direi, sono d'accordo con Beppe, nel fare il Papa subito, anche perché lasciatemelo dire, um ieri ho visto, stavo vedendo il TG uno, e mamma mia, i giornalisti, quanto la fanno lunga. Devono stare lì a ripetere sempre le stesse cose, sempre le stesse cose. Per quanto mi riguarda la fanno troppo lunga e, Per me ecco um io farei, avrei piacere di che si leggesse il papà oggi, fra oggi e domani. Un bacio grande Barbara, vi ascolto sempre.
Vorrei partecipare a "anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi". Mirella da La Spezia
Buongiorno, Melania ora una dritta. Quando fai i broccoli, metti il coperchio sottosopra della pentola, e ci metti un po' d'aceto dentro, così non puzzano.
cioè o meglio, metti il coperchio della pentola sopra la pentola, ma al contrario, e sopra ci metti un po' d'aceto, fai una pozzangherina d'aceto e vedi che non funziona.
Ragazzi, trovo io imbarazzo quando entro in bagno, dopo che mio marito ha fatto le pì ed ha mangiato gli asparagi, nonostante lui spalanchi la finestra, ma ha un odore così cattivo e scrodevole che, mamma mia. um e poi lui quando v- torna a casa e magari ho fatto il minestrone quello fresco, dice, oh mamma che puzza, che cos'è questa puzza? Dico no, vabbè. um cioè lasciamo perdere. Comunque ci sono certi cibi che danno cattivo odore, il broccolo e altri. um però ecco il il il cattivo odore del degli asparagi, della pipita di asparagi, dopo che hai mangiato dopo che li hai mangiati è una cosa allucinante. Un bacioarb ma,
E il sindaco non sta bene, ma non sta bene proprio non no.
Ma si puzza proprio il sindaco che lui non si lava proprio, che facciamo noi dove lo mandiamo questo sindaco?
Ragazzi, a proposito di odori, riguardo allo scandalo della gintoneria di Milano, la ragazza più richiesta era quella che puzzava, non si lavava apposta per puzzare.
Abbacchio
Buongiorno RDS. Anche noi dalle cinque alle sette ascoltiamo l'alba dei pazzi viventi. Giovanni, Federico e Luigi. Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno Melania, come mai? Da te fa freddo stamattina?
Buongiorno a tutti. Tornando al discorso del ragù io quindi allora posso denunciare anche mia madre perché lei alle cinque del mattino si alza, comincia a cucinare e tu ti svegli con questa puzza terribile puzza. Poi vabbè, per carità, è buonissimo. Però ti alzi con questa puzza terribile alle sette di mattina che tu vorresti solo morire.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe, Giorgio da Roma. allora Niente in contrario. Per i cibi etnici. Comunque il fatto sta che è vicino casa. Abitano. Degli asiatici, no? Ma non potete capire quando si passa da vicino casa loro. Come dicono a Roma, c'è una puzza che taccora. e da svenire.
Buongiorno. l'odore più disgustoso è l'odore del mandarino e del cetriolo. Lo so, non si cucinano, ma sono due odori che io sento anche a distanza insopportabili.
Si può chiedere la revoca della cittadinanza a quella che si lamenta per la puzza del ragù, per piacere?
Ma quella non mangiamo perché puzza, quello lo mangiamo perché puzza, ma alla fine che ***** non la mangiamo.
Buongiorno stupenda Melanie, buongiorno Manzetto Bepi, non ho ancora sentito chi c'è in regia, son tornato al pazzo Robie dalle cinque alle sette e al 265 nel digitale terrestre, l'alba dei pazzi viventi.
Buongiorno RDS, ma questo scherzo avete sbagliato, l'avete messo ieri o l'altro ieri. Cambiate un pochettino, buona giornata RDS.
Buongiorno RDS😘❤️
Vediamo se ci azzecco, con questa canzone adesso, di Jubel, di Mil G come cavolo si chiama? In regia c'è. Sono indeciso tra Gigi e Carrozzo o spagnolo. Adesso c'ho toppato Berardinelli.
Qui a campiglio calduccio questa mattina acqua e neve ciao Adriano
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania. Come sempre anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Buona giornata Ivano, Alba Adriatica.
Luca da teramo compleanno 🤪
Buongiorno, mi chiamo Elio, sono di Montalcino e oggi è il mio compleanno. Mi fate gli auguri in diretta, grazie.
Sono sempre con VOIIII anche alle 6.00 ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Barbara da Roma
Sono Salvatore (Toty)di Aradeo ( le)
Oggi compio 45
Elio, auguroni, auguroni di buon compleanno Tato. Mi raccomando, stasera voglio festeggiare alla grande eh. Fischietti, cappellini, m- la torta che non può mancare. Giusto? RDS. Buona giornata ragazzi, auguroni tanto.
Elo 61 grande, ma te lo ricordi? Quando sono venuto a Montalcino ci siamo bevuti pure l'acqua degli gnocchi, Chico, te lo ricordi? Buon compleanno, però potevi pure invitare a me. Lo so che ho bevuto e bevo troppo, però. Auguri bello.
Tanti auguri Elio, mamma mia, non vedrò di festeggiare il compleanno con te come l'anno scorso l'unica cosa è che sto giro cerchiamo di bere meno perché andare di nuovo sopra il campanile a gridare Auri non mi sembra il caso l'età passa, però è stato divertente. Al bravo, eh? A più tardi prepara la buta.
Ciao Elio, come stai, tanti auguri, ma ti ricordi quanti quanti ciliegi abbiamo rubato sugli alberi nelle campagne, nelle campagne che non erano nostre? Auguri.
Bella Elio, tanti auguri da Anzio. Dai che stapa una bella bottiglia che lascia avete il vino buono. Dai Elio.
Ciao Elio, buon compleanno, ma ti ricordi quando venivo su a Montalcino, ******* ci pentavamo quelle ubriacate di vino locale, e poi andavamo a rubare le fave, e e usciva il proprietario e ci gridava atti in mezzo le fave. Ciao Elio, dalla Sicilia.
Buon compleanno Elio Levi di Montalcino
Buongiorno RDS. Volevo ricordare a Elio quando ad ogni suo compleanno, lo soffiavamo dentro ai palloncini e poi boom! Auguroni Elio.
Elo. Buongiorno e buon compleanno. Ti ricordi nel 78, quando avevamo 16 anni che andavamo al maggetto alla messa e raccoglievamo le lucciole, i maggiolini e poi, come tutte le sere, le liberavamo praticamente dentro la chiesa. E poi ti ricordi le volte che abbiamo chiamato i campanelli e ci nascondevamo per vedere le persone che uscivano incazzate. Ciao e buon compleanno.
Ciao sono Walter. um Oggi faccio 54 anni, purtroppo. Sto diventando sempre più giovane. Un saluto ragazzi, mi fa- mi tenete sempre compagnia, grazie.
Enzo da Taranto
Ciao Elio Auguri. Ma ti ricordi quella volta eravamo giovani. Ero venuto a prenderti a Montalcino per andare alla sagra di San Crispino, dove abbiamo conosciuto una bella passerina che io la toccai. Tu fosti un po lambrusco e pensare che lei ti considerava così un bel Brunello. Tanti auguri.
Rocco 5 anni portato via di notte a un cacciatore che lo picchiava perché non cacciava super coccolato e super mammone e capisce più di tanti umani che conosco 🤣🤣🤣
Lui è il nostro meraviglioso Ragù!!!! ......come il sugo😁😁👋🏻👋🏻👋🏻
Ah io sono Linda... vivo a Como
Ciaooo ragaaa , amo gli animali
Faccio parte di una piccola associazione , UNA CUCCIA PER TUTTI, raccogliamo i randagi per i piccoli paesi della Calabria in provincia di Catanzaro
Alcuni dei nostri piccoli
Rio 4 anni
Ci parlo , mi risponde e ringrazia x qualsiasi cosa
Ciao ragazzi um anch'io avevo un gatto, un persiano, che è morto giovedì scorso, um non pensavo veramente lo dico perché è una cosa che veramente mi viene dal cuore, non pensavo che potesse mancarmi così tanto. um Era speciale, e la cosa più atroce che io e mia moglie l'abbiamo visto spegnersi pian piano per un per un problema, per una malattia. Aveva solamente sette anni, purtroppo, purtroppo è andata così e purtroppo non c'è più. Ci manca, Leo. Ciao, buona serata.
Buon pomeriggio, Roberta è Claudio. Io sono Giuseppe dalla provincia di Taranto, ho un border collie che agosto compie quattro anni e due gatti, maschio e femmina sono sorella e fratello, um di cinque anni e li amo tantissimo.
Sono una volontaria e sono sempre a contatto con gli animali, li salvo dalla strada e li faccio adottare, posso dire solo una cosa, gli animali non hanno nulla a che vedere con gli esseri umani, noi nemmeno lo meritiamo il loro amore perché certi esseri umani hanno il coraggio di fare del male a questi esseri innocenti che non chiedono nient'altro che amore.
Ciao ragazzi Io sono Barbara da Roma Avevo un cane l'ho avuto per 13 anni un barboncino Ty stupendo è un'intelligenza enorme, esagerata è stato è un compagno importante nella nella mia vita e nella vita anche di mia figlia al punto tale che nel periodo in cui mi sono separata. Sicuramente per mia figlia avere questo questa questa persona, perché per noi Max è sempre stata una persona. Ovviamente questo è stato un aiuto grande e la perdita di questo cagnolino qualche anno fa che mi è morto tra le braccia è stato uno dei dolori che ancora sento forte e non faccio. E purtroppo mi mi sentono le lacrime ogni volta che ne parlo. Comunque per me Max è stato un grande amore.
Mico
Io ho preso un gatto, mia moglie è amante del degli animali. Non volevo prendere questo gatto. um Questo gatto praticamente da quando è entrato in casa mia mi ha distrutto casa, e non si fa neanche abbracciare da coccolare niente, se ti avvicini ti morde. Poi dopo ci affezioni, anche se è un grandissimo, puntini puntini puntini, sono ormai stai in casa e si è affezionato. Marco.
Roberta, ma che ne vuole sapere Claudio, non spiegare le parole, lui non lo sa.
Cari amici Buonasera. Anche io ho un amico cane che quando arrivo a casa mi viene a salutare è il primo a salutarmi sempre tutti i santi giorni.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
.
Ah Guerrini, come fai a non conoscere chi smilia? Niente Robie. Fagli scuola, va. Ciao dami.
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Ciao amici di RDS. Roberta, mi dispiace contraddirti, ma in un giorno di pioggia, Andrea e Giuliano incontrano Licia, per caso che si incontra e si scontra con Mirko?
No. Scusa, ma come fai a non sapere queste cose qui? Cioè, queste cose sono la Bibbia. Ah, ma sei mica degli anni 2000?
Mi hanno avvelenato Kira 2 due anni fa e nonostante abbia adottato un’altra jack russel Layla e due gatti coba’ e Giuliano … lei rimarrà sempre nel cuore e posso dire che il dolore non passa ❤️😔💔
È vero noi lo sappiamo 😁😁😁😁😁😘
Gabry da Ponza
Ciao ragazzi, vi ho inviato una foto poco fa, era il mio Zeus, Terranova bianco e nero di 75 chili. L'ho avuto per 10 anni, facevamo salvataggio in acqua. Poi un bel giorno si è steso e da lì non si è più alzato, ho dovuto fargli fare io la puntura, non vi dico cosa ho passato in quei giorni, in quei mesi. Vabbè, e da lì non ho più voluto nessun animale. Ciao, buona giornata.
Ciao Claudio, ciao Roberta, io c'ho attualmente solo set- sette chihuahua. um fino ero arrivato fino a 12. um sono tutti griffati perché c'hanno tutto il nome dei dei stilisti, profumi e tutto quanto. Però il meglio di tutti è Armani detto Armando. Perché la veterinaria quando ha segnato il nome, mi fa come si chiama? Armando? Ava capito Armando fece che Armani. Ed è simpaticone perché lui è Porello fece la prima vaccinazione gli fece un po' male, rimase un po', um toccato um quindi cammina un po' storto storto così, infatti avevamo storiello ma è di una simpatia unica, gioca, riga, scherza, um comanda sempre su tutti gli altri, um troppo forte. E Armani detto Armando è spettacolare. Ciao, Rino da Roma.
Io come animale domestico ho mia suocera, si chiama Maria. provato ad abbandonarla due o tre volte, ma è sempre tornata a casa.
Ciao RDS e anche io e mia moglie abbiamo un cagnolino a testa, un nostro migliore amico, anche se io dico che la cagnolina um non è solo la mia migliore amica, ma è anche mia moglie. Perché il giorno del matrimonio ci siamo portati una a testa e ce lo siamo tenuti in braccio, durante la cerimonia e io dico sempre che è lei che ha messo la fo- la l'impronta sul,
Satomi nel telefilm
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x
Favore
[7/5, 16:47] Linda: Il Covid ci ha regalato lui Kai ... il nostro bellissimo bengala che adesso ha 4 anni: è il Messi di casa quando paleggia con la sua pallina di alluminio tipo domopack .. è uno spettacolo!! 😻
Linda... da Como
Ciao Ragazzi sono Anna e vivo con i miei 11 gatti e mio marito guai se non ci fossero ….soprattutto i gatti sono molto terapeutici a turno ti coccolano e ognuno ha un carattere diverso P.S. sono tutti recuperati da brutte situazioni di abbandono e randagismo ….buon pomeriggio Anna da Zogno 😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻
Claudiooooo… mi cadi su Mirko e Sathomi.. noooo!! Mi deludi, tu che sai sempre tuttoooo!!! Un bacio ragazzi
W Rds 😍
Ciao!
Il mio cane, ora 13enne, mi ha salvato la vita…sono andata in coma diabetico e ha svegliato mio marito! Se non ci fosse stato lui non so se sarei ancora qui!
Alessandra dalla Valle D’Aosta
Ciao ho appena sentito della morte di Woody il cane di cui avete ricevuto fotografia da una vostra ascoltatrice 🥹
Scrivo da parte di Donato Cirella un artigiano in Basilicata che realizza plaid in mist cashmere
Siamo vostri assidui ascoltatori
Ciao RDS,il mio migliore amico è Oscar,lo vedete in foto,forse.È un cucciolone di padre jack Russel e madre pastore scozzese.
Carissimi scusate ma non ho voce (raffreddato). Mia moglie non ha voluto mai acconsentire di avere un animale in casa e mia figlia Annalisa da piccola di questo ne ha sempre sofferto! La scorsa primavera però mia moglie ha avuto un momento di “compassione” dando da mangiare ad una gatta color arancione! Da allora sono inseparabili e addirittura si parlano a vicenda 😂. La gattina si chiama Trilly. Nel frattempo mia figlia che vive da sola ha comprato un cagnolino toy… Tommy
Donato vorrebbe tanto poter inviare agli umani di Woody un regalo con la foto del loro cane
Claudio ma che adolescenza hai avuto 🤣🤣🤣🤣....nn conosci i bee hive 😛🤣🤣🤣
I plaid sono personalizzati
La mia principessa
Se poteste metterci in contatto vi ringraziamo tantissimo
Sabrina e Donato Cirella
Questo è Blu, il nostro figlio peloso (ne abbiamo anche uno non peloso 😁). È un bulldog francese di 6 anni disabile che amiamo alla follia. Un'ernia al disco gli ha messo fuori uso le zampe posteriori. Necessita di cure e terapie continue, anche parecchio costose, ma è felice, gioioso e giocherellone come se non gli fosse accaduto nulla e lo portiamo con noi ovunque. È un concentrato di coccole e tenerezza che ci accompagna ogni giorno e tremo al pensiero che un domani, spero lontanissimo, non ci sarà più.
Dagli animali c'è solo da imparare 🥰
Un caro saluto, Domenico
I miei amici...queste sono le ultime arrivate da poco uscite dal letargo 🤗🤗
Come si può vedere la foto non è mia ma l’ho trovata in rete. Il gatto con la mascherina: questo è vero amore
Che meraviglia i Queen, bisognerebbe trasmetterli più spesso, sono i migliori. Freddie Mercury poi, il più grande di tutti i tempi💛💛
La mia Amica...Kira
Abbiamo appena finito di lavorare e chiediamo di mettere una canzone di ozuna caramello
anch'io come te, solo i film di un tempo.
Grazieeee sin da ora siamo ora in macchina
Claudio stasera trasmettono alla tele Intrigo internazionale
Dedicata al team 14
Ciao Rds
Siete la mia radio preferita
Continuate così
Potete mettere la canzone anxiety è bellissima
La mettete o no??
🙏🏼
Mettete la tana del granchio ?
Volevo prenotarmi a vai col rif! Marta da Udine
Ciao Roberta. Ciao Claudio. Sono Paolo da Barletta, vi ascolto con l'app dalla campagna, e sono davvero contento del vostro programma di oggi. Ciao, vorrei partecipare a Vai con Reef. Buona serata ragazzi.
Voglio giocare a vai col reef
Voglio giocare a vai col reef Giuseppe da Augusta
Vorrei giocare a vai cn il riff Tania da Gallarate
Dario Pontinia
Chiara
Porto san giorgio
Ciao vorrei partecipare al gioco Vai col Rif, Giuseppe da Monza. Grazie
Ciao sono Massimo da Marsala vorrei giocare a vai con Riff
Daniele da Roma
Andrea da Montesilvano (PE) ma originariamente da Antrodoco (Rieti)
Rocco da Santeramo. Vai col reef
Dario
Troina
Luca Palermo
Ciao carissimi, sono Gianluca di Varese e il mio numero è 338 37 11 582
Cinzia di Terracina ☀️🌷
Francesca Fiorenzuola d rada
Andrea da Montesilvano (PE) ma originariamente da Antrodoco (Rieti)
Ketty da Reggio Calabria vorrei giocare a vai col rif
Paolo Gnata Marostica
Andrea da Montesilvano (PE) ma originariamente da Antrodoco (Rieti)
Monica
Ciao a tutti, sono Alex da Cinisello Balsamo e mi prenoto.
Asja da Maniago (PN)
🙂
Vorrei giocare a vai col Rif. Daniela da Bellaria-Igea Marina
Buonasera. Vorrei giocare a vai con il Rif . Paolo Versilia.
Francesca Iglesias sud Sardegna
Vai col Rif
Massimo
Pomezia
Andrea da Augusta
Sono Federica da Delia e voglio giocare con voi vai con rif
Marta oliani da bagni di Lucca via solcini n.29
Ciao RDS sono Luana da Pavia e voglio giocare a vai col rif
Ciao
Habemus Papam!
Eletto il Card. Fernando Filoni quale 267esimo Papa con il nome di Leone XIV
E gli osteopati mentono
Ciao sono Anna potete mettere every day di Anna pepe, geolier e Shiva
Donne al telefono che non suona mai. Donne in mezzo a una via. Donne allo sbando senza compagnia.
Grazie ciaooooo
Siamo donne.
Ehi Roberta, io sono di Cernusco sul Naviglio. E perché conosci Cernusco sul naviglio? Quand'è che vieni che ci beviamo un caffè insieme? Ciao.
Donne in cerca di guai. Donne al telefono che non suona mai. Donne in mezzo a una via. Donne allo sbando o donne.
Donne in mezzo a una via. Donne allo sbando senza compagnia. Le vedi piangere?
Donne dududu in cerca di guai, se te le sposi sono dazi amari vedrai.
Guerrini, Tududu, in cerca di Roberta. Guerrini al telefono che non suona mai. Guerrini? Tududu.
Donne dududu in cerca di guai. Donne al telefono che non chiamano mai, mai, mai scorderai, l'attimo, la terra che tremò.
Donne tu tu tu tu tu. Donne in che guai. Tu tu tu tu.
Ahahahha
Il 15 aprile ho vinto la RDS bag sono Silvio da Ragusa ma ancora la RDS bug non mi è arrivata
Buonasera. Scusate il ritardo. Io sono Diego e sono un osteopata. Stavo trattando il paziente e purtroppo non ho potuto rispondere subito, ma mi sono sentito tirato in ballo. Se scrocchiamo il collo senza esagerare va bene perché togliamo le tensioni, però significa che le tensioni arrivano fino al collo, quindi okay liberarlo, però poi bisogna andare a vedere perché ci sono queste tensioni. Quindi spegniamo le tensioni e successivamente liberiamo il collo. È un discorso un po' complesso da fare però è. È così che vanno le cose, un abbraccio?
Ercoliiiiiiiii
Ercoliiiiiii
Io ricordo che tu facevi quella fascia oraria con Rosaria Renna. Giusto?
Michele Fo. di Bagheria "sei nell' anima e lì ti lascio per sempre". Ti amo ❤️
M.
Ciao ragazzi di RTS, ma più che altro a Guerini, Guerini, sono Toni da Roma e sinceramente sono d'accordo con te a metà su tutto quello che dici. Ciao bello.
Ciao a tutti, ma Roberta toglimi una curiosità. La pasta bollita, um che tipo di pasta è co- che tipo di cottura è? Perché non l'ho mica capita, tu a casa tua come la la cuoci la pasta? Ciao. Michele.
Robie, intanto c'è Noemi non sono io, ma lo sappiamo che non sei tu. E tu sei Roberta, Roberta Lanfranchi, lei è Noemi.
Affettivo si usa in modo diverso nel mondo psicologico e psichiatrico
Forse ho sbagliato qualcosa?
Secondo me la prima fumata sarà solo per provare se la stufa tira.😎
Piano piano la dottoressa lessy ha ragione
Claudio, ma quante cose che sai se lo mostra.
Buonpomeriggio. Se potete, nel ricordo della morte di Peppino Impastato sabato 9 maggio, potete mandare in onda il mio film su Peppino Impastato, dal titolo: "RADIO AUT". Film, che già voi avete. Grazie. Francesco Millonzi.
Potete gentilmente fare Tantissimi AUGURI alla nostra piccola grande amica MARTINA di Nerviano (MI) che oggi compie 16 anni, Palermo sempre nel cuore. Ti vogliamo un mondo di Bene (Barbara Matteo Martina Andrea di San Vittore Olona MI)
Ciao, non possiamo mandare film alla radio ma io sono stato dai parenti e al museo casa di Peppino. W la Radio. Mauro
salve sono Gaetano da Tolmezzo vorrei sapere come mai da un po di giorni la ricezione in fm non va nella mia zona grazie
Ciao ragazzi, Sergio da Verona, ve l'ho detto che sono affezionato a voi. Allora. Perché è furbo e penso che le siano insomma tutti quanti, una pasta può anche essere facile. Ma con la sicurezza in due passaggi con la, cioè anche se uno indovina la tua email o quello che sarà il numero di cellulare, il WhatsApp e la password, non rientre- non non ce la faranno mai ad entrare nei tuoi account, perché comunque devono mettere il il codice OPT O- OTP come il OTP che ti arriva per telefono sul cellulare tuo. Cioè ossia mi spiego meglio, se io entro sul mio computer o su un altro mio smartphone con i miei dati, faccio salva aposta, salvo tutto ed entro, ma se un estraneo, E cerca, oppure io stesso cerco di entrare sul mio account, ma da un altro computer, io devo mettere quel codice che mi arriva sul mio telefono, sul mess- per come messaggio. Oppure attraverso la sicurezza, quella che cambia ogni 30 secondi, cambia il codice, quindi non è, non è semplice, a meno che non siano proprio hacker da banche, ma mica vengono a rompere le balle a noi insomma ecco. Un abbraccio.
Io. A proposito di password, una volta ho letto una cosa molto divertente che faceva l'amico. Mi dai la tua password del WiFi? Sì. Certo è **********0. Va bene, la metto subito. Dopo vari tentativi l'amico ritorna e non ce la fa. Non riesce ad entrare a la password la linea del Wi-Fi e gli fa, ma scusa ma non riesco ad entrarci data giusta. Sì, certo, ma come l'ho inserita è dal numero uno al numero 10, no? Eh. 2. 444. 666666888881010101010101010. Ciao RDS.
😂😂😂👏👏👏 buona seraaaaa
Altro che Elodie... Chiara è moooolto meglio...
Ciao sono Anna potete mettere every day di Anna pepe, geolier e Shiva
???????
Perfavoreee
😭😭
Ve lo chiedo da tantissimo tempo
Errata corrige. L'anniversario di Peppino Impastato è venerdì 9 maggio per l'eventuale la messa in onda del mio film su Peppino Impastato, dal titolo: "Radio Aut". Francesco Millonzi
Le frequenze che riescono a raggiungere
La bellissima voce
Ilaria
Mengoni il video Guerriero
Mentre il mondo cade a pezzi, nuotano tutti e 2.
Hanno in comune la voce bellissima
Sono delle cantanti
A RDS, Luigi da Como, um il Papa Francesco è stato eletto alla quinta votazione. Quindi credo un paio di giorni perché se ne facevano due al giorno.
Per l'esattezza sempre Luigi da Como, per l'esattezza alle 19:05 c'è stata la fumata bianca.
Ciao! Posso ricevere più informazioni in merito?
Ciao sono Kevin vorrei dedicare a Marilù il brano Just Follow Me di Neja, Kim Lukas, Nathalie Aarts & Melody Castellari - grazie! ❤️
Massimiliano
Il figlio di Mina
A me mi hanno chiamato Nicoletta perché ai miei genitori piaceva Nicola di Bari…
Roberta, Peppino di capri. Presente
Allora. Buonasera a tutti. Io mi chiamo Anastasia. Che poi, essendo Bgara da noi in Bghia si pronuncia. vediamo così perché mio nonno Si chiamava Atanas. Mia nonna si chiamava Stefania, quindi Anastasia c'è un mix tra Atan e Stefania..
Sabrina perché mia mamma aveva visto il film con Audrey Hepb Sabrina Meno male.
Io mi chiamo Rosanna perché nel settantatre era famosa Rosanna Fratello. Mio padre adorava Rosanna Fratello e mi ha messo Rosanna. Infatti Rosanna D Lascari, ciao.
Io ho chiamato mio figlio Manuel perché tifosa della Fiorentina ai tempi adoravo Manuel Rui Costa mi raccomando
Io io mi chiamo Manuel- Manuela senza la E. Ho chiesto a mia madre ma perché Manuela senza la? Perché tutti quanti quando ero piccola dicevano ma te Manuela senza re perché allora perché mi disse e io son nata a febbraio del 77. Quindi era un periodo in cui c'era una telenovela, qualcosa in televisione, probabilmente spagnola e il protagonista uomo si chiamava Manuel e io sono Manuela.
Buonasera io mi chiamo
Diego Armando
Xke sn nato il 4 maggio 1987 quando il Napoli ha vinto il primo scudetto
Ciao RDS, mio figlio si chiama Francesco e si chiama come il caro Papa. In realtà Francesco è um mio suocero, quindi suo nonno, e um è cascata, diciamo a puntino questa cosa, nonostante noi non volessimo, in maniera così esplicita, um dare a nostro figlio il nome di suo nonno. Però è nato nel 2013, vi dico solo questo. Un bacio.
Ragazzi, io mi chiamo Melania perché sono figlia di Via col Vento del film. A posto mi avrebbero dovuto chiamarmi Rossella, però va bene Melania. Ciao, Melania, da Pietrasanta.
Mia figlia si chiama Agata in onore della santa patrona di Catania.
Ciao. Mi chiamo da Padova e mia mamma mi ha dato questo nome perché quando sono stata adottata da piccola e voleva farmi capire che sono arrivata nel paese delle meraviglie. E in effetti così è stato. Vi ascolto sempre. Siete magnifici. Ciao. Ciao.
Mia cugina ha chiamato la figlia Alba Chiara. Perché il suo primo bacio con suo marito se le sono date sulle note di Alba Chiara di Vasco Rossi.
I miei genitori hanno lasciato la scelta del mio nome ai miei fratelli che volevano chiamarmi Oly e Benji Kiss Milicia Candy Candy Georgie fin quando poi nell'ottantacinque è uscito un cartone animato che si chiamava Laura o Laura e io non lo ricordo naturalmente. E quindi hanno detto Laura e mia madre e mio padre hanno subito accettato perché è il nome più normale tra virgolette che proponevano.
allora io mi chiamo Vania Marusca Maria. Vania perché piaceva a mio papà ed era un pochino comunista, Marusca, perché piaceva al mio padrino, e Maria perché sennò il prete non mi avrebbe mai battezzato.
Ciao ragazzi, io mio figlio l'ho chiamato Tommaso perché um prima che nascesse lui, um la mia compagna ha perso un bambino e nel libro dei nomi Tommaso significava gemello di figlio non noto. E allora abbiamo cercato, abbiamo scelto di chiamarlo Tommaso. Ciao a tutti.
Ciao ragazzi, sono Renato da Fiumicino e io sono nato a Crotone in Calabria a un paesino in Calabria tra la Sila e e il mare di Crotone. Allora io mi chiamo Renato e mia madre mi ha dato il nome perché? La canzone di quella quel periodo sono del 1964, quel periodo c'è la canzone Renato. Renato Renato, così carino, così educato.
Ciao, mio figlio si chiama Alessandro come Alessandro Del Piero, ed è nato il 09/11 come Alessandro Del Piero. La storia mia invece è molto più triste o um diciamo diversa. Mi chiamo Camilla come la macchina di Claudio Baglioni.
Ciao sono Antonio da Varese mio figlio l'abbiamo chiamato Lorenzo perché i miei genitori si sono sposati il giorno di San Lorenzo e quindi abbiamo deciso siccome mia mamma non c'era più di chiamare lo- il nostro figlio Lorenzo per ricordarci un po' questa cosa. Ciao.
Ciao RDS, io ho dato, um il nome Vega a mia figlia. Perché è il nome di una stella, quindi, molto particolare come nome e lo amo tantissimo. Ciao a tutti, Alessandro da Venezia.
E mio figlio si chiama Damiano perché in onore di Damian, personaggio di Vampire Diaries di mia moglie che gli piaceva. um Invece mia figlia si chiama Celia, in onore di um un'eroina dei tempi antichi romani, che ha attraversato a nuoto il Tevere e ha salvato tutte le altre schiave e per a causa di questo coraggio è stata, Liberata dalla dall'imperatore, insomma, e quindi um ricorda, e siccome mia moglie di Roma e mia figlia, allora le abbiamo dato questo nome di di un'importante eroina romana, che ha fatto insomma questa cosa.
Ciao a tutti, io sono Mariola, il mio nome è polacco, come me, e questo nome me l'ha dato mia nonna. Non so per quale motivo, comunque. A Napoli questo nome sicuramente non è ben visto, ma io ho tantissimi amici, nonché con suoceri, e genero napoletani, quindi quindi, A posto così. Ciao a tutti.
Buonasera Chiara. Buonasera Mauro Lucio da Roma. Io mi chiamo Lucio perché mia mamma era pazza per Lucio Battisti. Mio papà era pazzo per Lucio Dalla potevo chiamarmi diversamente secondo voi fiero e orgoglioso del nome che porto perché per me sono due grandi artisti. E poi Lucio è proprio un nome che mi piace. Non tutte le persone hanno questo bel nome.
I miei genitori avrebbero voluto chiamarmi Sofia, però mia sorella, che all'epoca quando sono nata aveva tre anni, um era innamorata di Raffaella Carrà, ha pianto per tre giorni perché mi chiamassero come Raffaella Carrà e infatti io mi chiamo Raffaella.
Ciao sono Sonia da Torino, uno dei miei tre figli si chiama Adele Mia. Adele perché a noi piaceva tantissimo la cantante Adele, e la sua sorellina maggiore quando è nata ha detto mamma, è mia sorella, perché non la chiamiamo Adele Mia? E così si chiama Adele Mia.
Buonasera ragazzi. Mia figlia si chiama Viola, perché il viola è sempre stato il mio colore preferito ed è sempre stato il colore preferito di mia moglie. Quindi una volta scoperto di avere una bambina, il nome Viola era scontato. Vicora de Iglesias.
Terza figlia femmina. Ho quarantatre anni esauriti i nomi delle nonne, non si sapeva che nome utilizzare. Mio padre è appassionato di mitologia greca, risultato Cleonice, una tragedia. Non vi dico all'università che si ricordavano i professori se non passavo l'esame.
Ma non ho conosciuto personalmente, mia madre mi raccontava sempre di alcune persone che lei conosceva, che il giorno in cui è nata la figlia gli scadeva l'ultima cambiale del mutuo e poverina, l'hanno chiamata cambialetta. Ciao Marco da Catania.
I miei mi hanno chiamato um Irene perché sono nata il 21/09, il 21/09 si, festeggia la Giornata mondiale della pace, e infatti um il mio nome um in latino um significa pace.
Sera a voi. Invece io volevo raccontarvi l'aneddoto per cui mio fratello si chiama Massimo. Io avevo quattro anni30 quando è nato e all'asilo avevo un compagnetto che si chiamava Massimo, a me piaceva tantissimo. E quindi mio fratello si è chiamato Massimo, imposto io il nome a mio padre. Qual- una settimana dopo questo compagnetto non mi piaceva più, mi piaceva un altro che si chiamava Remo. E mio padre m'ha detto, anzi no, si chiamava Romolo, mio padre m'ha detto sì va bene, ora li chiamiamo Romolo e Remo. E niente, volevo raccontarvi questo, buona serata.
Ciao RDS, io mi chiamo Martina, sono nata nel 92, e i miei genitori mi hanno dato questo nome in onore di Martina Navratilova, grandissima tennista, e io fin da bambina ho sempre schifato il tennis, fino a che in età più adulta, intorno ai 27 ventott'anni, ho riscoperto questa passione tuttora gioco, non certo come la Navratilova, non sono minimamente ai suoi livelli, ma mi diverto e mi diletto. Un bacio e buona serata.
Ciao. Io ho chiamato le mie figlie Iris e Siria. Iris perché ci piaceva, ci è sempre piaciuto e quando è stato il momento di dare il nome alla seconda mi ha scoperto che la femmina, abbiamo voluto giocare col nome, quindi Iris al contrario Siri è diventata Siria e siamo molto contenti.
Mio fratello Kramer, perché c'era un aviatore che si chiamava Kramer negli anni 70. A nei fini se- 6070, e mia mamma lo chiamò Kramer, mio fratello, però noi l'abbiamo sempre chiamato Leonardo. Susanna, um mia sorella perché um c'era una bambina del circo che era bellissima, ha detto a mia mamma, negli anni 60, e l'ha chiamata una mia sorella Susanna, io Maria Cristina perché sono nata a Ferragosto. E poi ce ne sono altre due, ma hanno nomi più normali, Patrizia e Paola, ma non sappiamo perché, no non ce l'ha mai detto mamma.
Ciao RDS, io mi chiamo Magda, e il mio nome è un po' particolare, me l'ha dato mio papà perché era fan, della cantante lirica Magda Olivero negli anni 70. Ciao, buona serata a tutti.
Ciao Mauro e Chiara, sono Cinzia da poirino (to) mia figlia si chiama Aurora come la figlia di Eros Ramazzotti e mio figlio Riccardo come Kaka ' del Milan. Un abbraccio forte 😊
Ciao Alice da Parma. Mia mamma e suo fratello, quindi mio zio, si chiamano Michele e Michela. Mia nonna ha avuto molta fantasia. Ciao.
allora Ciao, il mio nome è Liborio, non ci crederete mai, ma i miei quando ero incinta, mia mamma era incinta di me, al boh al quarto mese, quinto mese, la storia vuole che vadano in Sud America a fare un viaggio, um in Venezuela o comunque con Ecuador o Perù insomma, non ricordo quale di questi stati, e vedono questo supermercatino si chiama Liborio Marquez, potete andare su Google a cercarlo, esiste ancora, vi rimangono affascinati dall'insegna Liborio e quindi mi chiamano Liborio.
Ciao RDS, io mi chiamo Sara. Il mio nome viene semplicemente dal fatto che in famiglia erano tutti, tutti maschi, e quindi dovevo essere una principessa, proprio da dove viene il mio nome, Sara. Poi in realtà nella vita non lo sono per niente eh.
Buonasera RDS, io mi chiamo Francesco e sono di Verona, e mio padre andava spesso al sud per lavoro ed era un nome molto comune e, E quindi ha deciso di chiamarmi così. Io ho due figli, Leonardo e Beatrice, che è il primo viaggio con la mia ex moglie, che è diventata ex, vabbè. um a Firenze Leonardo da Vinci, Beatrice d'este, è stato un nome che c'è sono stati due nomi che ci sono rimasti impresso, e abbiamo deciso deciso di chiamarli così fin dal primo momento. Prima è arrivato Leonardo e poi Beatrice. Poi le cose non sono andate bene tra noi, ma questa è un'altra storia. um scusate la voce, ma ieri sera ho dovuto festeggiare. Forza Inter sempre.
Ciao Mauro, io mi chiamo Mauro e i miei genitori mi hanno sempre detto che hanno scelto Mauro perché gli piaceva, semplicemente perché gli piaceva.
Ciao RDS, allora io mi chiamo Giuseppe. Il mio nome è stato ereditato da mio nonno, anche lui si chiamava Giuseppe. Invece mia figlia um l'abbiamo chiamata Sole. Manco a farlo apposta, il nome è stato deciso, mesi e mesi prima, è nata il 21/06, solstizio d'estate. Ciao ragazzi.
Il mio cucciolo si chiama Riccardo per il mio idolo Riccardo Dos Santos Leyte Jackson Caca.
Nonno Mario, donna Lina. Io. Mi chiamo Mariolina. Buona serata.
Io. Mi chiamo Pieraldo perché ho i nomi dei due nonni nonno paterno Pietro, nonno materno Aldo e quindi Pieraldo.
Buonasera ragazzi, allora io mi chiamo Eleonora, perché sono nata il 21/02, credo che è Santa Eleonora, mi chiamo così, perché altrimenti mi sarei dovuta chiamare, per volontà di mio padre, Agnese. Però Agnese era una persona parente alla lontana di mio padre che era morta, dice un onore su come chiamo io, mia madre gli ha detto io non ci penso proprio a chiamare, mia figlia Agnese e gli ha detto che giorno è oggi? 21/02, come che giorno è? Santa Eleonora, ecco allora chiamiamo Eleonora e quindi io mi chiamo per questo mi dico mi chiamo così. Meno male, meglio da Agnese qualcosa è. Buona serata ragazzi.
Sono Erika e chiamo dalla provincia di Bologna, ho cinquantun anni, ho avuto una bimba a 16 anni, e la mia bimba si chiama la mia bimba, la mia piccola donna si chiama Elena e le ho voluto dare il nome Elena perché, simboleggia una regina um e quindi, Per me era importante, poi c'era anche l'onomastico, quindi lei è nata il 09/08, l'onomastico il 18, e quindi era un modo per festeggiare la il suo nome e il suo compleanno. Tutto nel mese di agosto. Un bacione ragazzi,,
Mio figlio si chiama Alessandro per il grande del Piero ed eravamo indecisi con Cristian Bucchi io tifo Modena allora giocava al Modena
Ciao RDS sono Valentina della provincia di Siena. I miei genitori mi hanno chiamata Valentina senza un particolare motivo, però um ho scoperto più avanti tramite una ricerca genealogica, che um Valentino è il nome di un mio avo, um tipo un quadrisavolo um da parte di mia nonna paterna, quindi in qualche modo, um il nome è stato ricollegato. Anche se non non proprio diciamo una persona famosa, però, um diciamo un legame di di sangue, questo sì.
Ciao Fabio da San Benedetto. Il mio nome è Fabio. Quando ho chiesto a mia madre mi ha detto che veniva dal suo attore preferito gli anni 70:80, Fabio Testi.
Io sono la terza di tre figlie femmine e le mie due sorelle, una si chiama Maria e una si chiama Angela Carmela e infatti, Dice un sacco di parole alla mia mamma e e niente. Le nonne per fortuna sono solo due erano finite e quindi hanno scelto le mie sorelle in nome Claudia, tra l'altro non hanno scelto all'ultimo perché mia mamma ha voluto aspettare la nascita per sapere il stesso di tutte e tre, anche se loro hanno adottato tanti pugni sulla pancia alla mia mamma perché si aspettavano il fratellino e poi invece è arrivata la terza sorellina.
Ciao, mi chiamo Debora, sono nata nel millenovecentosettantatre e all'epoca Fausto Leali, divenne un po' famoso con il la canzone appunto di,
Ciao, buonasera. Vi chiamo da Londra. Mi chiamo sono Paolo, vi seguo sempre um mi hanno chiamato Paolo perché sono nato la sera che l'Italia ha vinto il mondiale, era l'undici luglio 82 12/07/82 segnò Paolo Rossi e il dottore disse o chiamiamo Paolo o non esce dall'ospedale. Ciao, buonasera.
Io mi chiamo Marilena perché mia mamma quando ho avuto mia sorella Cristina, che era in ospedale a partorire, aveva in camera con lei questa signora che si chiamava Marilena. E ha pensato, va, quasi quasi se ho un'altra figlia la chiamo Marilena. Il fatto che quando mi ha chiamato così, però poi ha scatenato le ire della famiglia, perché le mie nonne molto religiose si sono lamentate che non erano che non era un nome da santa, cioè non c'era la santa, e quindi non potevano battezzarmi con quel nome. In più mio papà, che si era un po' infuriato per questa cosa, Ha detto a tutti quanti che mi chiamavo Marilena come la sua prima fidanzata. Quindi le nonne doppiamente arrabbiate per circa sei mesi arrabbiate per questa cosa e mia nonna fin- fino alla fine m'ha sempre detto che i miei genitori avevano sbagliato a darmi quel nome.
Ciao. Allora. Io mi chiamo Manuelito. Sono ligure e praticamente il mio nome deriva dal fatto che mio nonno vabbè, si chiamava Emanuele e i miei genitori sono andati in viaggio di nozze in Spagna. E um sono andati al cinema dove praticamente sono stato concepito, um e sono è questo il nome del film um che sono andati a vedere, um i miei genitori era Manolito Gafotas. E mia mamma ha fatto il mix tra il nome di mio nonno Emanuele, E Manolito e così io mi chiamo Manuelito. Bello quando ero piccolo, adesso che ho cinquant'anni insomma, però vabbè, Manuelito. Ciao e grazie, ciao ciao.
Ciao ragazzi l'unico mio rimpianto è di non aver chiamato col nome del mio babbo, uno dei miei cinque figli che mia madre si era poi alla fine anche un po' offesa e mio papà si chiamava Francesco. Io ho chiamato Simone Matteo Mattia. Lorenzo e Alessandrozo Che il mio rimpianto non è chiamato Francesco. Ciao, Pino da San Vincenzo, ciao ciao.
Ciao sono Donatella. Ho il mio nome grazie a una cugina di mia mamma. Perché mia mamma non sapeva che eravamo in due e quindi aveva pensato aveva preparato solo un nome e quindi a sorpresa siamo arrivate in due e all'ultimo minuto hanno deciso questo nome grazie a sua cugina.
um Saol da Pesaro.
Ciao a tutti, sono Fiorella da Roma. Il mio nome è Fiorella. Ho chiesto ai miei genitori e il mio babbo um mi ha detto che mi ha chiamato Fiorella perché quando sono nata nel 60, ero la più bella dell'ospedale, ma avrebbero voluto chiamare Rosa ma la mia mamma glielo ha impedito, per cui da lì fiore Fiorella. Ciao, buona serata a tutti.
Ciao, mi chiamo Debora, sono del settantatre, e i miei genitori mi misero questo nome perché Fausto Leali cantò appunto, la canzone col nome Debora. Ciao ciao.
Ciao RDS, io sono Matteo. Il mio nome in realtà me lo sono dato io perché prima mi chiamavo Titta, un nome che mi aveva dato appunto i miei genitori, perché a Venezia era usato come diminutivo. A me a un certo punto non è più piaciuto e quindi ho deciso di cambiare nome e il significato il nome Matteo è dono di ***. Ciao, buona serata a tutti.
Ciao ragazzi, io mi chiamo Maria Carla, ma tipico dell'epoca di di quando sono nata io, i miei genitori mi hanno messo il nome delle mie due nonne, Maria e Carla. Ma mio marito invece, quando è nata mia figlia, um ha voluto mettere il nome Maria Luisa perché le piaceva moltissimo il diminutivo Malù. E le ricordava una bella signora molto elegante e e molto dolce, amica dei suoi genitori. E lui ha detto quando avrò una figlia, siccome mi piace tanto questo, diminutivo, chiamerò mia figlia Maria Luisa Malù. E così è stato. Ciao.
Sono in auto perdonate il sottofondo, io ho chiamato mia figlia Nicole, con la M e con la O accentata dal libro il giardino dei finti continui di Giorgio Bassani, di cui mi ero diciamo innamorato come personaggio al liceo quando avevo letto il libro e anche di Dominique. l'attrice che aveva fatto il film omonimo che vincitore dell'Oscar di di regia di De Sica, vincitore dell'Oscar 71. Quindi ho chiamato mia figlia Nicole. Quando mia madre ha saputo dopo che avessimo già deciso il nome, um quando ha saputo che l'avevo chiamata Nicole. Ha detto ma no, madre davvero, ma tu lo sai che nel 1971, marzo, ai primi di marzo, io sono nato il 20/03, andavo a vedere il film al cinema. Ci fu una grandissima nevicata a Napoli, al Vomero, e lei scivolò rischiando di perdermi incinta al nono mese. E quindi questa coincidenza enorme, chissà che io dalla bozza, mi sono ricordato il nome Nicole, e ho chiamato mia figlia Nicole. Un saluto Marcello da Napoli.,,
Ecco da dove vieni il mio nome
Buonasera RDS sono Loris da Frosinone e mia madre um si chiama Serena, visto che mio nonno era tifoso dell'Inter e l'ha chiamata così in onore di Aldo Serena.
Ho chiamato Ornella mia figlia, perché Ornella Vanoni per me era numero uno.
Ciao RPS, io mi chiamo Andrea perché sono del 73 e nel 72 ci fu uno storico film diretto da Vittorio Di Sia, um in cui titolo era Lo chiameremo Andrea e quindi i miei genitori decisero di chiamarmi Andrea. Mentre mia figlia si chiama Flaminia Lives, che sono un appassionato di auto, Flaminia è come la storica vettura lancia ancora oggi utilizzata dal Presidente della Repubblica per le sfilate ufficiali. E Nives perché nel paese dove io e mia moglie abbiamo una casa in Umbria, c'è la chiesa della ******* della Neve, e Nives è un nome latino in onore della ******* della Neve.
Mi sono dimenticata a dirvi che anche mia mamma è gemella e quindi i medici nel 71 dicevano che i gemelli non facevano gemelli perché saltavano di una generazione e poi perché non esisteva l'ecografia.
Ciao ragazzi, mi chiamo Francesca. La mia mamma mi ha dato questo nome, perché ha ascoltato la canzone di Battisti, non è Francesca. E vi dico anche un'altra cosa, io sono l'unica della famiglia,, Che non ho un nome riferito ai nonni, perché mia sorella si chiama Virginia come la nonna paterna. Io sono la seconda um dalla canzone di Battisti, come vi ho detto, mio fratello Giuseppe come il nonno paterno, e Gianni come il fratello della mia mamma. Pecora nera? Non lo so, però bello Francesca. E niente, tutto qua.
Ciao RDS, io ho chiamato mia figlia Emma come la figlia di Ross e Rachel di Friends.
In più la anche la seconda, il nome della seconda ha una coincidenza incredibile. La seconda si chiama Lara, non trovavamo un nome per la seconda, doveva essere breve perché è un cognome straniero, quindi comunque il nome di quattro lettere non trovavamo nulla. Poi torno a casa, um avevo ascoltato un discorso di Laura Comi, l'eurodeputata di Forza Italia al Parlamento europeo, e il nome però suona bene Lara. Il giorno stesso avevamo l'ecografia per stabilire il sesso, mia moglie mi fa ma ma lo sai che ho trovato il nome per, per la bimba e avevo le- aveva letto una storiella a Nicole ed era scritto dedicata a Lara, e quindi insieme, lo stesso giorno abbiamo pensato, tutti e due um a al nome Lara e ed era femmina, quando siamo ancora non lo sapevamo, ed era femmina quindi si è chiamata automaticamente Lara. Con un'ulteriore coincidenza Lara è un personaggio anche anche un personaggio di un libro, come sempre di il dottor Zivago e di un grande film Omar Sharif, anche questo Oscar. Quindi abbiamo due figlie con nomi letterari cinematografici da Oscar.
Ciao. Mio papà mi voleva chiamare Roberta per via di un'amica molto carismatica, eccetera. um Mia mamma invece è un po' più intellettuale, voleva chiamarmi um come la protagonista delle Miserable, una delle protagoniste. um Cosette, italianizzato però Cosetta. Grazie papà.
Ciao, il mio nome è Milena ed è stato scelto da mia sorella maggiore, che al tempo aveva tre anni, e i miei genitori quando le hanno chiesto come volessero chiamare la sorella, lei ha risposto Milena, senza pensarci due volte perché a passaparola, um C'era Milena Micconi e lei è rimasta affascinata da dal nome e quindi ha deciso di chiamarmi così e non c'è stato verso di farle cambiare idea e quindi, siccome ai miei genitori piaceva come nome, um mi hanno dato questo nome qui.
Buonasera RDS, mi chiamo Raffaele, e mi hanno dato lo stesso nome di di mio nonno che in realtà avrebbe dovuto chiamarsi Gennaro. Questo perché mio nonno um nacque la notte di San Raffaele, quindi il mio bisnonno quando andò all'anagrafe a dichiararlo, volle chiamarlo Raffaele. In realtà la mia bisnonna voleva che si chiamasse Gennaro, e da quel giorno però tutti lo hanno chiamato Gennaro, anche se all'anagrafe risultava come Raffaele. È una storia un po' bizzarra perché poi un ca- c'è stato veramente un gran casino con con tutti i documenti perché tutti pensavano che lui si chiamasse, si chiamasse Gennaro, quando poi in realtà il suo vero nome era Raffaele.
Ciao RDS. Io mi chiamo Nagila. Il mio nome è un nome indiano, che vuol dire montagna di felicità. L'ho saputo da grande, perché da piccola ero convinta che a mio pa- a mio padre piacesse tanto l'India. E sì, a lui piace l'India, ma in realtà. mi ha dato questo nome, um perché nel 1973 ha visto um la preda con Zo di Araia, che si rotolava dolcemente um sulla spiaggia con un altro bell'uomo, e quindi lui si è innamorato di lei, nel senso innamorato, A lui piaceva molto Zia Raya e così ha deciso di chiamarmi in questo modo, e da piccola mi ha fatto sognare e la realtà è arrivata un po' più avanti. Ciao.
Quando ci siamo conosciuti io e mia moglie, fantasticavamo su un po' di cose, tra cui anche um appunto eventuali figli, come nel nel film di Carlo Verdone. E a quel tempo andava tantissimo in radio la um Sofia di Alvaro Soleil. Se così nelle nostre um appunto nelle nostre f- farnericazioni no, io poi avevo detto vabbè allora se- se avremo una figlia la chiameremo Sofia. E l'abbiamo chiamata Sofia. Tra qualche giorno Sofia fa due anni. bella di papà.
allora io mi chiamo Alessandro, i miei genitori mi hanno chiamato Alessandro per Alessandro Del Piero, per lui.
Praticamente mia mamma era innamorata di Celentano e era indecisa se chiamarmi Claudia o Adriana. Mi ha chiamato Claudia e mi dicono che somiglio alla figlia Rosita.
Ciao carissimi, io sono Giuseppe da Furri e mi chiamo come mio nonno naturalmente, e i miei figli, giusto per rompere la tradizione si chiamano Manolo, Manuel e Moreno, come la M di mia moglie Monica.
Allora. Io mi chiamo Marco, mia moglie Marta e i miei figli che chiamati il primo Morris, il secondo Morgan e il terzo Martin tutti con la M e quindi mi sono fatto un tatuaggio 5M perché di cognome faccio comunque Morrone. Quindi tutti M. Buona serata a tutti.
Ciao RDS. Buonasera. Mio fratello si chiama Eric perché mio padre è fans di Eric Clapton. Ciao. Buona serata.
Buonanotte abbraccio forte 😜
Buonanotte Umamy❤️😘
Io mi chiamo Melania e dato che mia madre era in dolce attesa, è andata a vedere questo film, le è piaciuto tanto e mi mise questo nome. Ciao.
In America dopo l’uscita del trono di spade ci fu uno stonks di genitori che chiamavano le proprio figle Khaaleesi in onore della Regina dei Tararyen.
Oppure in un film di Nino d’angelo famosissimo in cui i quattro figli 2 maschi e due femmine si chiamano
Diego Armando Mara e Dona.
Ciaaaao
Il mio nome è Saveria
E mi chiamo così perché era il nome della nonna paterna ed essendo la prima figlia ho dovuto prendere, come usanza del sud, il nome della nonna
Il mio nome è Donatella ed è stato scelto da mio padre per omaggiare Donatella Rettore
Ognuno ha le sue disgrazie 😂😂
Umamy ti sto aspettando 💗
Quando io sono nato non esisteva ancora l'ecografia, ma mia mamma era convinta che fossi femmina. E poi sono nato io e per un po' di ore dopo la mia nascita non avevo ancora un nome, mia mamma lo aveva deciso, ma per una bimba. Ad un certo punto nella stanza entra una suora e chiede a mia mamma, signora, sono passati un po' di ore e suo figlio ancora non ha un nome, non l'ha deciso e mia mamma alla risposta negativa, la suora gli propone il nome di Stefano. Ed eccomi qua, un saluto da Milano.
Mio padre a dato a me il nome della figlia piccola del proprietario dell’albergo in cui andava quando lavorava in Svizzera per ringraziarlo del piacevole trattamento che aveva ricevuto. Mio fratello William invece ha il nome del suo datore di lavoro dello stesso periodo. Da semplice operaio, mio padre era diventato il suo braccio destro e stretto una bella amicizia.
Erika
Buonasera, io mi chiamo papà, papà, Paolo e non perché sia balbuziente um mio padre era balbuziente. Solo che quel giorno quando sono nato l'anagrafe ha beccato un deficiente.
.
Ciao RDS, io mi chiamo Leonardo perché i miei genitori si sono ispirati a Leonardo da Vinci. Ciao da Cercenasco.
Ciao ragazzi, io mi chiamo Alan. um I miei genitori erano indecisi se chiamarmi Riccardo Giacomo e a un certo punto alla radio c'era la canzone, ovviamente, i figli delle stelle e quindi mi hanno chiamato Alan. Ciao.
ragazzi. Buonasera. Innanzitutto. Beh, i miei suoceri hanno dato l'opportunità di mettere il nome ai figli a ad una sua nipote. Praticamente la mia compagna si chiama Roberta e e mio cognato Roberto soprannominati Bobo e Boba Alfonso da Reggio Emilia. Ciao.
Ciao, io mi chiamo Genuino e faccio il macellaio. Vengo da Teramo. um Ma e vengo da una famiglia di macellai. Però non per questo mi chiamo genuino, ma mio nonno si chiamava genuino. Perché s- la mia bisnonna Seppe la notizia, del marito è scomparso in guerra tramite un so- soldato tedesco e si chiamava genuino.
Lady Gaga si chiama così in onore di Radio Gaga dei Queen, se non mi sbaglio
Ciao, sono Monia da Como. um Il mio nome è stato molto sudato, perché i miei avevano un diario con tutti i nomi da darmi, um ma non riuscivano a trovare quello giusto, perché mio pap faceva le prove col nome e il cognome, quindi non si abbinava. Allora mia mamma un giorno quando era incinta vista no- non è la Rai, ha sentito il nome Monia, si è illuminata, l'ha detto a mio padre, E hanno scelto il mio nome Monia e poi si abbina proprio al mio nome e cognome. Ciao a tutti.
Allora. Io mi chiamo Cristina, però um mi dovevano chiamare nata il l- l'otto settembre um dove si celebra la ******* del Tindari. Mia nonna disse a mia mamma perché non la chiami Maria Tindera? Mia mamma No, non esiste. E allora chiamala Rosaria come me. Mia mamma No, non esiste. Chiamala Maria Rosaria. No, gli diceva chiamala Rosaria Tindera. No, non mi chiama così. Cioè non la chiamerò così. Alla fine gli è venuta in mente così all'improvviso all'ospedale. Io la chiamerò Cristina. Bene, però come secondo nome mi ha sempre toccato Rosario. Ciao.
Ciao sono Francesco, io invece 13 anni fa, praticamente ho guardato il programma di Uomini e Donne e c'era una certa Diletta, e da quel nome è nata mia figlia che oggi c'ha 13 anni e si chiama Diletta. Non l'avevo mai sentito, un bel nome. Ciao ragazzi.
Buonasera RDS, una mia cugina, siccome il suocero um si chiamava Angelo e lei era nello stesso tempo una, una fan sfegatata di di Peter Gabriel, ha chiamato suo figlio Angelo Gabriel.
Il cartone animato si intitolava “Laura” e nella sigla Cristina D’Avena cantava “Laura o Laura”
Hanno fatto ritardo perché era bagnata la carbonella.
Michele Fo. di Bagheria il 24 aprile ci siamo rivisti dopo tanti mesi. Ti avrei abbracciato fino a farti male, invece ci siamo salutati come due semplici amici. Sappi che non ho mai smesso di amarti. ❤️❤️❤️
M.
Michele Fo. di Bagheria "sei nell' anima e lì ti lascio per sempre". Ti amo ❤️
M.
Ragazzi, Max a Roma, ma io direi anche un popolo di creduloni perché ma poi come si fa a condividere questa storia con sta storia su TikTok? Ma dai, ma ma è palesemente per farsi pubblicità è proprio una stupidaggine all'ennesima potenza, ma dai su.
Ciao carissimi Sergio da Verona, parentesi aperta, stavo andando a letto. Mi arriva un ordine che me lo paga anche doppio se glielo vado a portare adesso, quindi anziché di 70 me lo faccio pagare 140, contento lui contenti tutti. Chiusa parentesi. Io ho sempre f- um fatto fatica, per esempio, andare nei bar a bere a bere, perché insomma andare a spendere 4 € per un prosecco um mi sta un po' sulle balle, no? E non capisco neanche come fanno tutte queste persone qua che finiscono a lavorare e vanno nei bar e spendono circa 20 €. Quello è 2025 € perché bevi tu, bevo io, bevi tu, bevo io. E alla fine del mese insomma, sono soldi, è quasi metà stipendio, cioè io invece quando finisco di lavorare non vedo l'ora di andare a casa e abbracciare mia moglie. Sì, spendo nei bar, giusto, ma quando esco con mia moglie, spendo quelle 10 €. Andiamo a mangiare lì non vado a spese, dobbiamo andare a mangiare non vado a spese, se li devo comprare dei vestiti per mia moglie o se se li compra lei, non vado a spese. Solitamente glieli compro io perché lei è anche tirchia, se si va, andiamo a vedere un vestito che a me piace molto, a me piace vederla vestita sexy. Lei guarda la cifra non se lo compra, io che faccio? Torno il giorno dopo e glielo compro. Ecco qua non vado a spese, però andare in giro a spendere soldi così per niente. Perché devo andare al bar a spendere Bevo a casa con mia moglie oppure usciamo insieme e ce lo facciamo insieme un drink, ma il giusto però non esagerare, va bene. Dopo per andare in ferie e lì non badiamo spese insomma ecco. Ciao, un abbraccio.
Risposta alla vostra domanda se fumo. No, non fumo. Però faccio un'altra cosa, faccio finta che fumo e mi metto via 5 € al giorno. A fine mese sono soldi, vero? Ciao carissimo, un abbraccio.
Ciao DS che è tristezza ste persone la vita è una sola spendi 45678 € se ce l'hai spenderli tanto dietro non si portiamo niente dopo dietro non ci portiamo nulla. Ciao.
un amico. Io conosco un amico che anziché far la cena completa, vuole fare sempre l'aperitivo.
Ciao RDS, ciao a tutti. dunque qualche anno fa un mio ex carissimissimissimo amico, ma veramente carissimo amico, ma ex perché poi è sparito nel nulla, così boh. um mi invita ad andare un giorno al mare. Io accetto volentieri, um perché sarebbe stato un modo per stare insieme e continuare a confidarci, a raccontarci le cose così e colà, e anche a ridere, a Comunque vabbè um arriviamo al mare, um giriamo per trovare il parcheggio, Giriamo tanto tempo, alla fine finalmente troviamo questo parcheggio. A fine giornata andiamo a recuperare la macchina, e e troviamo la multa. Io ovviame- ovviamente avrei pro- proposto di pagarla a metà una multa di 20 €. um Lui invece non mi ha dato neanche il tempo di dire ah, ha detto, Ah, hai visto tutta colpa tua a scherzando. Poi sul serio mi dice eh a que- um questa però ovviamente la dividiamo a metà. Cioè dopo che il pranzo e il gelato, il caffè, avevo pagato tutto io e poi per ricambiare la cortesia, insomma così e no, non potete fare così, cioè vi spacciate per ricchi, benestanti, con tante proprietà e poi vi vi cioè poi vi cioè vi perdete veramente con una multa di 20 € da dividere in due. Ma dai, ma che tristezza.
Ciao ragazzi, ma Roma, anch'io ho un'amica che come l'amico di Jason che divide i tovaglioli a metà, solo che io la chiamo falsa tirchia perché lei divide i tovaglioli a metà per risparmiare. Poi però si va a comprare le scarpe all'ultima moda che quando io glielo dico lei mi risponde e dice eh ma però le scarpe non hanno prezzo perché bisogna camminarci comodi con le scarpe. Buona serata.
Ciao RDS sono Domenico e siamo appena tornati con tutta la combricola da Budapest. Volevamo riabbracciare tutta l'Italia e un saluto a tutti quanti voi da Domenico. Fiorenza, Mirella, Mary Grace, Maria. Ciao a tutti!
Grazie per la bella musica 😊
************************************************
Ascoltateli per favore sono un bel gruppo 💪🏻
Nei condomini non si possono fare le grigliate
Ciao ragazzi. Ettore da Bergamo. um Io sì, ho un odore che che mi riporta a casa. um Sembrerà strano però la l'odore di. l'odore di polvere da sparo. Mi riporta a casa. Buona serata, ragazzi. Grazie.
Buonasera RDS Sono qui in ascolto da Viterbo Alessandro e io l'odore che a me piace tanto non è di cucina, però non lo posso dire e non è stupefacente. Quindi però mi mi piace tantissimo di cucina. Vi posso dire il ragù? Ah io quando sento il ragù. Perdo proprio la testa. Buonasera a tutti.
Sì, è vero, l'odore dell'erba, l'odore dell'erba che buono.
Ciao Aries, buonasera. allora Io uno dei miei ricordi più belli di mio papà che purtroppo non c'è più è che quando eravamo bambini, um con i miei fratelli um ci preparava, mio papà ha origine sarde, ci preparava questo maialino. Forno e preparava questo questo fuoco con le bucce delle mandorle, e e non so c'era questo profumo um me lo ricordo come una delle cose più buone del mondo e ho un bellissimo ricordo.
Ciao Maurizio da Roma. Io mi ricordo il profumo, l'odore, della terra, della terra, quando io e mio padre andavamo a far muschio per presepio perché una volta il presepio si faceva che andava via prati, A cercare il muschio e quell'odore mi è rimasto dentro il nastro e ogni tanto quando sento l'odore della terra mi ricordo quando andavo con con mio padre a fare il muschio per presepio. Ciao RTS.
Buonasera ragazzi, sono Ambrogio da Bergamo. Io ho una, insomma non po- non sono più tanto giovane. Ad ogni modo mi ricordo, da bambino il profumo del negozio e del vicinato quando scendevi al negozio sotto casa, che era um salumeria, vendevano il pane, ma vendevano di tutto, entravi c'era un profumo inebriante, veramente bellissimo. Ho un ricordo stupendo di quella cosa qui. Grazie e buona serata, ciao ciao.
Ciao sono Paolo da Palermo. Io a fine febbraio sono salito a a Milano a trovare Sergio e ho portato da Palermo un bel po' di cose fritte dalle arancine, i calzoni, insomma, e tutta la radio ne ho usufruito e ne ho mangiato ben volentieri.
********************************
Ciao sono Michele da Foggia e ovviamente l'odore della mia infanzia che ricordo è quello del sugo fatto da mia nonna la domenica mattina, che mi faceva assaggiare inzuppando una fetta di pane e tutt'ora mia nonna è viva e quindi continuo a mangiarlo.
Ciao a tutti, sono Ivan. Il ricordo che ho è quando ero ragazzino e in Valtellina entravi dentro ancora quando c'erano i forni a legna e facevano il pan di segale. Un profumo e un pane così io non l'ho mai più mangiato così buono. Buona serata a tutti.
Ciao RDS sono Francesco da Formello, provincia di Roma. Io ho due odori dell'infanzia, quello di quando mia madre faceva la torta bulgara con quel profumo, di dolce allo yogurt buonissimo. e poi di quando mio padre tagliava l'erba, si sentiva quell'odore di erba tagliata, bel- bellissimi ricordi. Ciao a tutti.
Comunque, ciao, io sono Marco da Jesolo e sto andando a casa da Venezia. Non c'è generazione ZWQ che si ricordi del profumo della pizza, con l'origano nelle pizzerie dove ancora non c'erano le birre alla spina. E lì si stava da *** con la famiglia, ciao, ciao a tutti.
Ma. Buongiorno. Buongiorno. Sono Simonetta la burattinaia da Vittorio Veneto. No, non controllo. Poi se lo fanno non lo so, in quanto io non ho nessun blocco sul cellulare. La mia borsa è lì. Fate quello che volete. Non e anche se io ho il cellulare del marito la portafogli. No, non ho mai controllato. Non non esiste. Dai, anche se suona non rispondo. Ciao.
Meme, buonasera ragazzi, buonasera, diamo inizio a questo spettacolo di radiofonia. E gli abbiamo con.
Ci sono . Che vi controllo
Rocco il vostro investigatore da Lecce
Ciao Alessandro, ciao Filippo, sono Enzo, vi ascolto come sempre da Milano, io sono sposato da trentun anni, e mia moglie è sempre stata abbastanza gelosa, um è capitato e capita che mi controlla, um il il telefono, i messaggi, WhatsApp e quant'altro. Ma ragazzi, Io non ho mai avuto amanti o cose del genere, però ho un telefono, che lei non sa e non conosce il numero, che uso per um chattare magari con amici su argomenti, um che magari a una donna, una moglie possono dar fastidio, ma non è niente di che. Però per evitare, um incomprensioni, guai, eh io faccio così insomma. Ciao ragazzi, un abbraccio.
Ci sono passato anni fa con una ex mi controllava tutto pur nn dando io segni di nn fidarsi.. Era diventato invivibile.. Da allora se una fa così mollo subito... Ciao Guerrieri.. Mauro
Quella scena di Love Actually non era questa la canzone, era /Whenever you go mi spiace, abbiamo sbagliato.
Ciao guerrieri io invece controllo quello di mia figlia a che se a 36 anni non si sa mai.....
Ciao I Romano ho io e mia moglie abbiamo risolto tranquillamente. Ci siamo comprati i telefoni e tutte e due abbiamo messo la stessa password. Perciò niente da nascondere. Non ci controlliamo mai. Anzi a volte lei mi chiede di vedere se riesco a risolvere qualcosa sul suo telefono e io ho la stessa cosa a lei.
Guerrieri. S a nascondere per forza il bombolone, come faccio oggi cercato di fumare il bombolone.
😅
le pare sempre 100 domande pure un po' così no, ma voi Che gli nascondete ai vostri partner? a Ferrano, voi, voi voi. Che gli nascondete voi oh.
Ciao Ale, ciao Phil, Max Panetier da Torino. È una questione abbastanza spessa, anch'io comunque ho questo problema che mi piace guardare, anche se ho la ragazza comunque che non nessun problema. Però mi piace guardare i video porno e e non riesco a farne a meno da quando sono ragazzino. E boh, è un abbraccio ragazzi, non siete soli.
F. Buonanotte. L'amico di prima, il bombolone. E non è che è bombolone con la crema, capisci a me? È bombolone quello lì, raga, T,
Ma Chi è Totti?
Ciao. Reciprocamente non sappiamo entrambi quale sia lo stipendio ed il proprio patrimonio. Ma siamo pronti ad aiutarci nei momenti di difficoltà. Lucio
Ale, perché non racconti quando hai nascosto al Flip di aver promesso un RDS, Anna Pettinelli ancora la sta aspettando?
Se non sbaglio, il City vinse la sua prima Champions proprio contro l'Inter, chissà se succede anche colpare Saint-Germain.
Ma io dico che Luis Enrique tutta la vita dagli dagli dagli oh.
Sì la Ale, quella notizia lì, l'hanno già data l'altro giorno Beppe e Melania. Diteglielo quando arrivano. Ciao Guerrieri.
Ciao ragazzi, io faccio parte della categoria di quelli che si sveglia molto presto. Ore 2015 sono la sveglia 02:40. nel furgone. Solitamente direzione Pescara a consegnare il pane.
Ragazzi, buongiorno, sveglia prestissimo, tre30.
Ciao ieri, Corrado il bignettista provincia di Tosinone, e io mi sveglio presto ragazzo molto presto, faccio il panettiere. E quindi inizio molto molto presto. Ciao a tutti, un abbraccio, dagli dagli dagli.
Buongiorno ragazzi, Rosario da Favara in provincia di Agrigento, panettiere, mi alzo molto presto, già al lavoro dalle 2.
Buongiornotte alle da Reggio Emilia. Io faccio parte del team, svegli molto presto.
Ciao Ale, ciao F Ivano panettiere, io comincio molto presto, quindi alle 11 tutte le sere, finisco molto tardi alle 11:30, mezzogiorno del giorno dopo, quindi appartengo alla categoria di quelli del molto presto. E è molto tardi. Ma no, è molto presto, perché mi sveglio molto presto, o molto tardi, vado a dormire molto. Vabbè, molto presto va.
Buongiorno, trasporto medicine sveglia alle ore 3. Si parte alle ore quattro e si finisce questa sera alle 6. Tutti i giorni.
Buongiorno ragazzi, Francesco da Cerignola, panettiere.
Ciao guerrieri, Antonio da Caltigione. Io non lo so a che appartengo. Sono andato a letto che erano le due30, alle tre15 mi sono alzato, sto partendo in questo momento da Caltigione per andare a Palermo, prendo l'aereo, vado a, a Milano, prendo la macchina, vado a Monaco. Domani, finisco dopo pranzo della fiera che ho a Monaco, rientro a Milano, prendo un aereo, scendo di nuovo a Palermo, vado a Trapani, poi l'indomani mattina riparto in auto per andare a Catania, a Siracusa e inizio la settimana di nuovo con i miei ritmi. Ciao ragazzi.
Ciao amici di RDS. Io appartengo alla categoria dei reperibili al lavoro quindi con molta gioia, poco sonno e tante occhiaie. Adesso sto andando al lavoro perché m'hanno chiamato in in reperibilità per un problema e quindi niente. Buongiorno a chi si sta svegliando. Buonanotte a chi sta andando a dormire. Ciao.
Matteo da Genova, lavoro in ferrovia, quindi faccio parte di entrambe le categorie, sia di quelli che vanno a letto tardi che di quelli che si alzano presto presto.
Buonasera RDS, saluti da Emilio, la notte giovane, tutta la notte a lavorare ancora non finiamo.
Buongiorno, buongiorno ragazzi di RDS, innanzitutto grazie per la compagnia. Giuseppe da Gallipoli, autotrasportatore. Faccio parte della categoria che si sveglia presto. Tutte le notti due30 e faccio la tratta da Arisano, Bari, Bari Taranto e poi rientro giustamente. Un grazie a voi per la compagnia e buona giornata.
Buongiornotte, RDS. Qui gli apiari. Siamo gli apicoltori, stiamo tornando a casa, Santo e Pippo. Buongiornotte.
Buongiornotte Guerrieri Michele D'Arezzo autotrasportatore trasporto Mimi Mi sto dirigendo in zona Pescara avrò quattro consegne lì dalle tre che sono sveglio già un'oretta che che guido rientrerò in in serata.
Avemus Papas, Alessandro Secorsi, il nuovo Papa.
Ciao, buongiornotte amici di RDS, io appartengo alla categoria che si alza la mattina molto ma molto presto, in quanto alle tre15 il gallo mi butta giù dal letto.
Ciao RDS. Sono Gaetano da Torino, guardia particolare giurata, turno notturno, finiamo tra due ore. Un abbraccio.
Buongiorno, Alessandro. Buongiorno Filippo. Rieccomi. allora Io mi sono svegliata alle 3, ho cucito una maglietta che si era leggermente strappata sulla spalla, poi ho preparato, peperoni e broccolo siciliano perché oggi ho promesso al mio macellaio di fiducia che sta sotto casa di pranzare con lui, giù al negozio, così gli porterò pasta al pesto, visto che sono genovese, e di contorno peperonata e broccolo. Alle 72 ore di passeggiata con due cani di una mia carissima amica a Villa Panfili, e questa è la giornata, poi domani parto per le Marche. Che bello quindi è una nottata serena e impegnativa. Buongiorno a tutti, a chi si sveglia, buonanotte a chi va a dormire, Sonia da Roma.
********************************************
Che sveglia
Daniel da Torino sveglia tutti i giorni alle due30, quindi, categoria che sveglia presto.
Sì Alessio. Io sono della gang che si sveglia molto presto. Va a lavorare anche oggi. Ciao, ragazzi.
Buongiorno. Io faccio parte di quelli che si svegliano presto la mattina. Di solito l'orario è o alle tre o alle quattro perché parlo sempre poi a quell'ora. Sono un camionista. Daniel da Bressanone. Comunque sto andando oggi in Austria e sta piovendo a dirotto. Buona giornata.
Eh buongiorno, sono Francesco dalla Mezia Terme, dai, alzato circa un'oretta fa. Si parte verso Salerno, faccio il camionista, team di chi si sveglia presto. Buona giornata a tutti.
Buongiorno Fil. Buongiorno Alessandro. Io sono Barbara de Roma e faccio parte della co- della categoria che si sveglia molto presto. Un bacione parlo piano perché sono in bagno a mandare il messaggio. Gli altri dormono un bacio grande. Siete fortissimi.
Ciao amici, come sempre, faccio parte del team di quelli che vanno a dormire tardissimo. Non vedo l'ora di essere sotto le coperte, un abbraccio a tutti.
allora Ragazzi, per il gioco mi alzo tardi e presto um niente, non mi ricordo più niente. Ciao guerrieri.
Ciao Bastiani. Sono Andrea della Germania e dalle 22 di ieri sera che lavoro per cui vado a letto molto tardi. Ciao.
RDS, buongiorno, sono Giovanni da Barletta, um io mi sveglio tutti i giorni alle quattro per iniziare la mia giornata di lavoro. Ciao ciao e buona giornata a tutti.
****, se ti è meglio di Bisi.
Buongiorno carissimi amici, Giovanni e Francesco dalla Sicilia. Operativi, operativi.
Buongiornotte, noi siamo in viaggio in macchina andiamo a Bologna a prendere un aereo, per due giorni in visita a Palermo. Buona giornata a tutti.
Buongiorno RDS, un indovinello. Betta si chiamava Filomena, aveva sette figli senza frena. I m'ha reso il, insomma reso. Chi è?
Come si fa a vincere la borsa? 😜
Ragazzi, il gioco, siete in ritardo, colpa di Ale sicuro?
Buongiorno guerrieri, siccome ho perso l'orologio, non so se è tardi o presto, mi sapete dire voi qualcosa?
metri al giorno a che ora vado a dormire, questa volta vado tardi, molto tardi ti farò, um poi vedrò di domani di addormentarmi presto.
Io questa notte sto facendo tardi. Non sono di quelli che si sveglia perché il conclave mi sta condizionando. Chissà quanti cardinali non possono dormire. Chissà chi sarà. Poi io sto io sto sperando. Capito? Poi lo dirò chi è?
Chi è che lo dice che non siete puntuali, siete puntualissimi, soprattutto fa una ventina di minuti che dovete andare via.
Elody
Il personaggio che si nasconde dietro la voce misteriosa è Sinner.
Yannick Sinner.
Elodie
Paolo Bonolis.
Marco Carta.
.
Lucio Corsi.
Vincenzo da Perugia, ciao ragazzi, Gianna Nannini, la voce misteriosa.
Mari-
Pino, Sanremo, Asia Argento.
Paolo Bonolis, Lella da Perugia.
a me mi fare corsi.
Ciao ragazzi, io sono Danilo da Varese, secondo me il personaggio di oggi è Amadeus.
Bolisso.
Placido Palermo Lucio Corsi.
Fedez.
Pippo Inzaghi.
Ciao sono Silvia da Teramo e Paolo Bonolis.
Buongiorno RDS, per me diciamo che dovrebbe essere Vittorio Sgarbi.
Giuseppe l'attologo del Roveretto, è Sabrina Impacciatore.
Gianni da San Benigno Canavese, la gentile, la conduttrice dell'isola.
Buongiorno RDS, il personaggio di oggi è Massimo Giletti.
Buongiorno, per me il personaggio misterioso è Irene Grandi.
Maurizio da Perugia. Il personaggio è Lucio Corsi.
Paperino Marco da Firenze.
Elio delle storie tese.... Francesco da Nettuno
Il personaggio famoso è Eleonora Giorgi.
Mauro Repetto è la voce.
Corinna D'Aleeccco.
um Max Sioni, Giorgio da Berga.
Alessandra Amoroso.
Buongiorno sono Paola da Roma, la voce è di Lucio Corsi
Buongiorno, Alessandro da Valmontone, la voce misteriosa di Simone Inzaghi
facilissimo, Ilary Brasi.
Il personaggio da indovinare è Massimo Ranieri, Christian.
Simona Ventura.
Vanessa Incontrada.
Giusy Ferreri.
Camila giorgi
Buongiorno da Francesco, Sasso Maggiore, secondo me la Gentili. Quella che adesso andrà a fare l'isola dei famosi. Ciao.
Buongiorno, allora secondo me è Lucio Corsi, la butto così a indovinare.
Buongiorno RDS Daniele da Firenze. Personaggio misterioso è Maria De Filippi.
Il personaggio misterioso è Paolo Bonolis.
Forse Don Elio?
Salvo da Milano, Peppino di Soverato.
Buongiorno, buongiorno, sì sì, questo lo so, di sicuro, è quello lì, sapete voi chi?
Personaggio misterioso è Spacca uovo, Giuliano della Sardegna.
Buongiorno Alessandro e Filippo, Ronaldo da Taranto. Ma non è che sono io per caso il personaggio misterioso, no? Ma avete detto che è difficile. Pensavo che mi avevate incluso a me in questa lista. Fatemi sapere, grazie.
Teo mammucari?
Buon giorno guerrieri paolo da Civita castellana la mia categoria di lavoro notturno è il fornaio si inizia alle 1:00 e si stacca alle 11/12 buon giorno guerrieri
Giuliano sangiorgi
Buongiorno, sono Giuseppe D'ausonia, secondo me è Fedez.
Personaggio misterioso è Teo Mammu, cari ragazzi, tenetevelo per domani
E ragazzi, buongiorno, sono Lorenzo di Cattolica, forse ho indovinato, forse. Ma è valido anche per domani il doppio gadget? O valeva solo per stamattina.
Belliiiiiiiiii👏👏👏👏👏🤗🤗🤗🤗❤️❤️❤️❤️❤️ Barbara da Roma
Belli, belli miei, buongiorno Beppe, buongiorno Dolce Melania. Vi ascolto ogni mattina, dalle cinque alle sette e non potrei farne a meno, sono, Barbara da Roma. Un bacio immenso ad entrambi, siete fantastici, baci.
Ragazzi, oggi è il mio compleanno. Mi fate gli auguri luca da Teramo
Siglaaaaaaaa🥳🥳🥳🥳🥳🥳❤️❤️❤️🤗🤗🤗
Grazieeeeeeeeeeee ❤️❤️❤️❤️
No vabbè.......Beppe.....puoi ripetere il tocco di ascelle???? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣io muoiooooooo🤗🤗🤗❤️❤️❤️ Barbara da Roma
Buongiorno ragazzi siete fantastici Andrea da pescara
Buongiorno amici di RDS, sono Rosamaria di Bologna, la canzone che diceva Melania e il sole all'improvviso di zucchero
Ciao, sono Marte e anch'io dalle cinque alle 7, ascolto gli amici dei pazzi di viventi. Grazie della compagnia, buona giornata a tutti. Ciao.
Ah, so bannato, e anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Grazie Peppe e Melania per farmi compagnia la mattina mentre che vado al lavoro, siete fantastici, buona giornata.
Buongiorno RDS, anch'io tutti i giorni dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Una cortesia, potete mandare un po' di canzoni di degli 883? Ciao, grazie.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Buongiorno, Alba dei Pazzi viventi.
Buongiorno, sono Andrea Doria, anch'io ascolto Alba, cioè no, Achille Lauro, anch'io ascolto l'alba dei pazzi 20.
Barbara da Roma, io direi, sono d'accordo con Beppe, nel fare il Papa subito, anche perché lasciatemelo dire, um ieri ho visto, stavo vedendo il TG uno, e mamma mia, i giornalisti, quanto la fanno lunga. Devono stare lì a ripetere sempre le stesse cose, sempre le stesse cose. Per quanto mi riguarda la fanno troppo lunga e, Per me ecco um io farei, avrei piacere di che si leggesse il papà oggi, fra oggi e domani. Un bacio grande Barbara, vi ascolto sempre.
Vorrei partecipare a "anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi". Mirella da La Spezia
Buongiorno, Melania ora una dritta. Quando fai i broccoli, metti il coperchio sottosopra della pentola, e ci metti un po' d'aceto dentro, così non puzzano.
cioè o meglio, metti il coperchio della pentola sopra la pentola, ma al contrario, e sopra ci metti un po' d'aceto, fai una pozzangherina d'aceto e vedi che non funziona.
Ragazzi, trovo io imbarazzo quando entro in bagno, dopo che mio marito ha fatto le pì ed ha mangiato gli asparagi, nonostante lui spalanchi la finestra, ma ha un odore così cattivo e scrodevole che, mamma mia. um e poi lui quando v- torna a casa e magari ho fatto il minestrone quello fresco, dice, oh mamma che puzza, che cos'è questa puzza? Dico no, vabbè. um cioè lasciamo perdere. Comunque ci sono certi cibi che danno cattivo odore, il broccolo e altri. um però ecco il il il cattivo odore del degli asparagi, della pipita di asparagi, dopo che hai mangiato dopo che li hai mangiati è una cosa allucinante. Un bacioarb ma,
E il sindaco non sta bene, ma non sta bene proprio non no.
Ma si puzza proprio il sindaco che lui non si lava proprio, che facciamo noi dove lo mandiamo questo sindaco?
Ragazzi, a proposito di odori, riguardo allo scandalo della gintoneria di Milano, la ragazza più richiesta era quella che puzzava, non si lavava apposta per puzzare.
Abbacchio
Buongiorno RDS. Anche noi dalle cinque alle sette ascoltiamo l'alba dei pazzi viventi. Giovanni, Federico e Luigi. Buongiorno. Buongiorno. Buongiorno Melania, come mai? Da te fa freddo stamattina?
Buongiorno a tutti. Tornando al discorso del ragù io quindi allora posso denunciare anche mia madre perché lei alle cinque del mattino si alza, comincia a cucinare e tu ti svegli con questa puzza terribile puzza. Poi vabbè, per carità, è buonissimo. Però ti alzi con questa puzza terribile alle sette di mattina che tu vorresti solo morire.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe, Giorgio da Roma. allora Niente in contrario. Per i cibi etnici. Comunque il fatto sta che è vicino casa. Abitano. Degli asiatici, no? Ma non potete capire quando si passa da vicino casa loro. Come dicono a Roma, c'è una puzza che taccora. e da svenire.
Buongiorno. l'odore più disgustoso è l'odore del mandarino e del cetriolo. Lo so, non si cucinano, ma sono due odori che io sento anche a distanza insopportabili.
Si può chiedere la revoca della cittadinanza a quella che si lamenta per la puzza del ragù, per piacere?
Ma quella non mangiamo perché puzza, quello lo mangiamo perché puzza, ma alla fine che ***** non la mangiamo.
Buongiorno stupenda Melanie, buongiorno Manzetto Bepi, non ho ancora sentito chi c'è in regia, son tornato al pazzo Robie dalle cinque alle sette e al 265 nel digitale terrestre, l'alba dei pazzi viventi.
Buongiorno RDS, ma questo scherzo avete sbagliato, l'avete messo ieri o l'altro ieri. Cambiate un pochettino, buona giornata RDS.
Buongiorno RDS😘❤️
Vediamo se ci azzecco, con questa canzone adesso, di Jubel, di Mil G come cavolo si chiama? In regia c'è. Sono indeciso tra Gigi e Carrozzo o spagnolo. Adesso c'ho toppato Berardinelli.
Qui a campiglio calduccio questa mattina acqua e neve ciao Adriano
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania. Come sempre anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Buona giornata Ivano, Alba Adriatica.
Luca da teramo compleanno 🤪
Buongiorno, mi chiamo Elio, sono di Montalcino e oggi è il mio compleanno. Mi fate gli auguri in diretta, grazie.
Sono sempre con VOIIII anche alle 6.00 ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Barbara da Roma
Sono Salvatore (Toty)di Aradeo ( le)
Oggi compio 45
Elio, auguroni, auguroni di buon compleanno Tato. Mi raccomando, stasera voglio festeggiare alla grande eh. Fischietti, cappellini, m- la torta che non può mancare. Giusto? RDS. Buona giornata ragazzi, auguroni tanto.
Elo 61 grande, ma te lo ricordi? Quando sono venuto a Montalcino ci siamo bevuti pure l'acqua degli gnocchi, Chico, te lo ricordi? Buon compleanno, però potevi pure invitare a me. Lo so che ho bevuto e bevo troppo, però. Auguri bello.
Tanti auguri Elio, mamma mia, non vedrò di festeggiare il compleanno con te come l'anno scorso l'unica cosa è che sto giro cerchiamo di bere meno perché andare di nuovo sopra il campanile a gridare Auri non mi sembra il caso l'età passa, però è stato divertente. Al bravo, eh? A più tardi prepara la buta.
Ciao Elio, come stai, tanti auguri, ma ti ricordi quanti quanti ciliegi abbiamo rubato sugli alberi nelle campagne, nelle campagne che non erano nostre? Auguri.
Bella Elio, tanti auguri da Anzio. Dai che stapa una bella bottiglia che lascia avete il vino buono. Dai Elio.
Ciao Elio, buon compleanno, ma ti ricordi quando venivo su a Montalcino, ******* ci pentavamo quelle ubriacate di vino locale, e poi andavamo a rubare le fave, e e usciva il proprietario e ci gridava atti in mezzo le fave. Ciao Elio, dalla Sicilia.
Buon compleanno Elio Levi di Montalcino
Buongiorno RDS. Volevo ricordare a Elio quando ad ogni suo compleanno, lo soffiavamo dentro ai palloncini e poi boom! Auguroni Elio.
Elo. Buongiorno e buon compleanno. Ti ricordi nel 78, quando avevamo 16 anni che andavamo al maggetto alla messa e raccoglievamo le lucciole, i maggiolini e poi, come tutte le sere, le liberavamo praticamente dentro la chiesa. E poi ti ricordi le volte che abbiamo chiamato i campanelli e ci nascondevamo per vedere le persone che uscivano incazzate. Ciao e buon compleanno.
Ciao sono Walter. um Oggi faccio 54 anni, purtroppo. Sto diventando sempre più giovane. Un saluto ragazzi, mi fa- mi tenete sempre compagnia, grazie.
Enzo da Taranto
Ciao Elio Auguri. Ma ti ricordi quella volta eravamo giovani. Ero venuto a prenderti a Montalcino per andare alla sagra di San Crispino, dove abbiamo conosciuto una bella passerina che io la toccai. Tu fosti un po lambrusco e pensare che lei ti considerava così un bel Brunello. Tanti auguri.