Cinema

Due amici, un matrimonio e un guastafeste: è il ritorno al cinema di Aldo, Giovanni e Giacomo!

Condividi condividi
Pubblicato il 22/06/2022
Di Team Digital
Il ritorno al cinema di Aldo, Giovanni e Giacomo


L’annuncio arriva dal profilo social del trio “Siamo tornati! Siamo tornati!”, e torneranno per davvero al cinema con un nuovo film per Natale.


“Ci abbiamo messo due anni per convincere Aldo a lasciare la Trinacria, ma adesso siamo qui al lavoro sul set del nostro nuovo film: due amici, un matrimonio e un guastafeste… Indovinate un po’ voi chi è!”. Leggiamo nella caption del post sul profilo social dei 3.



Il ritorno di Aldo, Giovanni e Giacomo al cinema


Si intitola “Il più bel giorno della nostra vita”, con la regia di Massimo Venier, il film arriverà nelle sale in tempo per il Natale.


Sono già iniziate le riprese per questa nuova commedia che si prospetta esilarante come il trio riesce sempre a fare. Lo sappiamo grazie proprio alle parole che leggiamo nel post: “(se non ci squagliamo prima per il caldo tropicale…). PS Avete suggerimenti per rimanere belli freschi sul set con 40 gradi?”.


Il film sarà ambientato nel nord Italia, in Lombardia, tra Milano, la Brianza e i laghi di Come e Maggiore.


Di che cosa parlerà il film?


Certamente è intuibile già dal titolo, tuttavia il trio comico ha deciso di dare ai loro fan alcune anticipazioni: “In una villa sul lago di Como tutto è pronto per celebrare il matrimonio di Elio e Caterina. Sarà il giorno più bello della loro vita e neanche di quella dei loro genitori, soprattutto dei rispettivi parsi, Giacomo e Giovanni. […] I genitori non hanno badato a spese per 3 giorni di festeggiamenti. […] Peccato che insieme a Margherita, l’ex moglie di Giovanni nonché madre della sposa, arrivi al matrimonio anche Aldo, il suo nuovo compagno. Simpatico, espansivo e soprattutto casinista…


Il cast de “Il più bel giorno della nostra vita


Il cast, oltre il trio, sarà composto da: Antonella Attili ed Elena Lietti, con la partecipazione di Lucia Mascino, Margherita Mannino, Giovanni Anzaldo, Pietro Ragusa e con Roberto Citran.


I fan hanno risposto più che positivamente al post di Aldo, Giovanni e Giacomo; tantissimi commenti pieni di entusiasmo per il loro ritorno al cinema!


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI