Cinema

Drew Barrymore: “Leonardo Di Caprio è un ragazzaccio, lo so, lo adoro”

Condividi condividi
Pubblicato il 25/01/2023
Di Team Digital
Drew Barrymore: “Leonardo Di Caprio è un ragazzaccio, lo so, lo adoro”


In un’intervista con il cantante Sam Smith, Drew Barrymore ha detto la sua su un collega del mondo del cinema, e non si è tirata indietro con le confessioni. L’attrice e produttrice in maniera divertita ha commentato insieme al cantante la vita frenetica che Leonardo DiCaprio, 48 anni, si diverte ancora a fare.


Visto insieme a sciami di modelle, dopo la rottura con Camila Morrone, l’attore premio Oscar passa le serate su yacht e discoteche godendosi la vita. Tutto questo pare piacere a Drew Barrymore.


Drew Barrymore e le dichiarazioni su Leo DiCaprio


Adoro il fatto che vada ancora in discoteca, sai…va sugli yacht. Va nei body shop (citando la canzone di Smith), scommetto“, ha detto Drew Barrymore al ” Drew Barrymore Show “.


Poi, dopo che Sam Smith, ha scherzato sul fatto che DiCaprio fosse un “ragazzaccio”, Barrymore ha concordato, dicendo: “Lo so e lo adoro“.


Effettivamente DiCaprio è noto da anni per essere l’anima della festa. Party esclusivi e nottate di divertimento sono parte del suo stile di vita.


Intanto arrivano alcuni nuovi rumor sulla vita privata dell’attore di Don’t Look Up, pare si stia frequentando con Victoria Lamas, figlia dell’attore Lorenza Lamas. Il padre stesso avrebbe detto al The Post che la figlia fosse innamorata di DiCaprio, per poi smentire il tutto un mese dopo dichiarando “Sono amici, non hanno una relazione seria”.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI