Citando il claim di una nota pubblicità degli ’80, per tagliare una zucca grande ci vuole un coltello grande. L’ultima foto di Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger è diventata virale sui social raccogliendo in poche ore quasi mezzo milione di like.
“Io e il mio grande amico Arnold Schwarzenegger trascorriamo del tempo insieme nel suo fantastico ufficio a intagliare le zucche per Halloween con i coltelli di sopravvivenza. Ecco cosa facciamo nel nostro tempo libero!”
Nello scatto sembra che i due abbiano voluto prendere in prestito un coltello ai loro vecchi personaggi, “Rambo” e “Commando”, in vista del prossimo Halloween. Non è certo la prima foto insieme: solo poche settimane “Sly” aveva fatto i complimenti su Instagram all’amico per il successo dell’evento di beneficenza di After-School All-Stars, con cui ha raccolto fondi per moltissimi bambini.
Entrambi volti iconici del cinema action americano, per anni Stallone e Schwarzenegger si sono sentiti in continua competizione. Col tempo sono riusciti a mettere da parte le tensioni e costruire un bel rapporto. L’avevano confermato ufficialmente dopo aver lavorato insieme sul set della trilogia de “I Mercenari”. In un’intervista del 2016 Stallone aveva definito Schwarzenegger il suo “migliore amico”. Oggi queste foto non fanno che confermarlo.
Foto: Instagram