Cinema

Cannes 2022, Anne Hathaway e Julia Roberts conquistano il red carpet con il look “al naturale”

Condividi condividi
Pubblicato il 20/05/2022
Di Team Digital
Cannes 2022, Anne Hathaway e Julia Roberts conquistano il red carpet con il look “al naturale”


I loro sorrisi hanno incantato il red carpet della Croisette, dove si sta svolgendo in questi giorni il Festival di Cannes 2022: Anne Hathaway e Julia Roberts sono state le assolute protagoniste del giovedì, terzo giorno della manifestazione, durante la presentazione del film “Armageddon Time”.


Look luminoso, quasi al naturale, con un beauty look semplice e un make up ridotto quasi ai minimi termini, le due attrici hanno portato la bellezza “acqua e sapone” sul tappeto rosso e la scelta è stata più che apprezzata dai flash e dal pubblico presente.


Julia Roberts ha optato per un frac femminile e sandali neri con tacchi a spillo, oltre alla sua chioma ormai inconfondibile, con i “Botticelli Hair” che sono uno dei trend di stagione, e l’altrettanto iconico sorriso che l’ha resa una delle attrici più amate di Hollywood.



Anne Hathaway ha scelto un look semplice e luminoso, che l’ha fatta brillare sulla passerella: d’altronde è la protagonista di “Armageddon Time”, il film in concorso al Festival di Cannes, assieme a Jeremy Strong. Il regista James Gray l’ha definito “una storia che esplora l’amicizia e la lealtà sullo sfondo di un’America pronta ad eleggere Reagan come presidente” e, oltre ai due protagonisti, nel cast sono presenti altre celebrità: Robert De Niro, Cate Blanchett, Oscar Isaac e Anthony Hopkins.



La diva de “Il Diavolo Veste Prada” è ormai un’icona di beauty look: ha deciso di lasciare i capelli sciolti, con la chioma leggermente mossa per dare un effetto ancora più naturale, visibile anche nella scelta del make up rosa tenue. 


Immagine di copertina e gallery: LaPresse 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI