Cinema

Cameron Diaz ci ripensa: torna a recitare 8 anni dopo il ritiro dalle scene

Condividi condividi
Pubblicato il 30/06/2022
Di Team Digital
Cameron Diaz ci ripensa: torna a recitare 8 anni dopo il ritiro dalle scene


“Solo uno come Jamie Foxx poteva convincermi”: a dichiararlo è Cameron Diaz, l’amatissima attrice che – otto anni fa – aveva deciso di ritirarsi dalle scene. 


Soltanto qualche mese fa, nel corso di un’intervista con Kevin Hart, nel format “Hart to Heart”, Cameron aveva dichiarato di non essersi mai pentita della scelta che aveva fatto, che il cinema non le mancava affatto e che non aveva alcuna intenzione di ritornarci. In quell’occasione aveva dichiarato:


“Non ho fatto nient’altro che questo, funzionava ma per me non era abbastanza. Amavo recitare, ma c’erano così tante parti della mia vita che non andavano bene. Volevo solo rendere la mia vita gestibile da me. La mia routine in un giorno è letteralmente ciò che riesco a fare da sola. Ed è la sensazione più bella. Ho avuto pace nella mia anima curandomi di me stessa.”


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cameron Diaz (@camerondiaz)


Qualcosa, però, dev’essere cambiato. Sarà stato l’entusiasmo dimostrato dai fan per il remake sui social della celebre scena del ciuffo alzato come in “Tutti Pazzi Per Mary”? In ogni caso, Cameron Diaz ha cambiato idea e tornerà a recitare in “Back in Action”, un film Netflix dove sarà protagonista assieme al già citato Jamie Foxx.


I due avevano già lavorato insieme nel 1999 in “Ogni Maledetta Domenica” e nel 2014 nel remake di “Annie”, che è anche l’ultimo film della Diaz prima del ritiro dalle scene che si era imposta.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cameron Diaz (@camerondiaz)


L’annuncio del ritorno dell’attrice è arrivata attraverso i social, con un tweet di Jamie Fox in cui si può ascoltare e leggere una telefonata-gag tra i due. Cameron dice di essere in ansia e di non sentirsi molto a suo agio all’idea di tornare dopo così tanto tempo; Foxx la rassicura tirando in ballo il giocatore di football Tom Brady, che si era ritirato all’inizio della stagione per poi rientrare nei Tampa Bay Buccaneers.



Immagine di copertina: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI