Cinema

Brad Pitt si ritira dal cinema? La confessione che spiazza i fan

Condividi condividi
Pubblicato il 23/06/2022
Di Team Digital
Brad Pitt si ritira dal cinema? La confessione che spiazza i fan


Quentin Tarantino lo ha definito “l’ultima vera star di Hollywood rimasta in circolazione” e ora Brad Pitt potrebbe decidere di chiudere la sua straordinaria carriera.


In occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche di “Bullet Train”, che verrà distribuito in America il 15 luglio e a cui seguirà “Babylon”, pellicola in cui reciterà al fianco di Margot Robbie, Brad Pitt è stato intervistato dalla rivista GQ Magazine rivelando che questi potrebbero essere i suoi ultimi due progetti cinematografici. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Brad Pitt (@bradpittofflcial)


La confessione di Brad Pitt


Alla rivista Brad Pitt ha dichiarato: 


Mi sento alla mia ultima tappa, all’ultimo semestre o trimestre. Come sarà quest’ultimo paragrafo? Come voglio progettarlo?


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GQ (@gq)


Da oltre 30 anni nell’industria del cinema e della televisione, con il suo esordio datato 1987 in “Hulk”, Brad Pitt ha anche ripercorso tappe importanti della sua vita e della sua carriera durante l’intervista, svelando come abbia conosciuto il vero significato di gioia soltanto recentemente: “Mi muovevo sempre con le correnti, andando alla deriva in un modo e nell’altro. Penso di aver passato anni con una grande depressione ed è stato solo quando ho fatto i conti con questo, cercando di abbracciare tutti i lati di me stesso, il bello e il brutto, che sono stato in grado di cogliere quei momenti di gioia”. 


Per i fan, tuttavia, c’è ancora speranza di vederlo all’opera, perché Brad ha ribadito di non poter vivere senza arte: “Sono una di quelle persone che parla attraverso l’arte. Voglio fare sempre di più. Se non sto facendo qualcosa, mi sento morire dentro”.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GQ (@gq)


Immagine di copertina: LaPresse 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI