Anche i Bennifer hanno i loro difettucci, anche se non si direbbe vedendoli a una prima occhiata. Hanno fatto sognare molti con il loro matrimonio, con i festeggiamenti intorno e con i loro abiti – soprattutto quelli di lei – e tutto questo li ha resi una delle coppie più chiacchierate dell’anno.
Come dicevamo però, in tutte le coppie ci sono alcuni difetti di uno o dell’altra che vorremmo tanto cambiare e Ben Affleck e J.Lo non sono da meno. Questa volta è il turno di lui e di un suo difetto che la moglie vorrebbe cambiare se solo potesse.
Il difetto di Ben Affleck che J.Lo cambierebbe
Al The Drew Barrymore Show del venerdì è proprio Ben Affleck a raccontarsi e a svelare quel difetto che la compagna non ama particolarmente.
“Probabilmente vorrebbe che mi allenassi alla brevità nel modo in cui parlo. Non so se l’hai notato, ma vado avanti e avanti e avanti. Continuo a ripetermi e a parlare” ha raccontato l’attore, che poi però ha aggiunto: “Non me lo direbbe mai, ma credo che questa sarebbe la cosa che vorrebbe cambiare”.
Nella stessa intervista Affleck ha anche svelato i segreti di bellezza della moglie:
“Lascia che ti dica qualcosa che ti farà innervosire. Jennifer mangia tutto quello che vuole. Mangia pizza, biscotti, gelato…tutto”. A questa dichiarazione Drew Barrymore ha chiesto se forse è l’allenamento la chiave per la bellezza di J.Lo. L’attore ha così risposto ridendoci su: “Lei si allena ma anche io mi alleno… ma magicamente non sembro avere 20 anni, capisci cosa intendo? Con una pelle perfetta e tutto il resto”
Foto: LaPresse.