Cinema

Batman: ci sarà un sequel con Robert Pattinson

Condividi condividi
Pubblicato il 27/04/2022
Di Team Digital
Batman: ci sarà un sequel con Robert Pattinson


Batman addicted buone notizie: ci sarà un sequel della serie di film con protagonista Robert Pattinson. Dopo il successo ottenuto al botteghino, il film con nuovo regista e nuovo attore nei panni del protagonista non poteva di certo mancare.


La notizia è arrivata di soppiatto ma riscuotendo enorme clamore. Ad annunciarlo la Warner Bros., durante un intervento al CinemaCon, fiera annuale per gli addetti ai lavori. Matt Reeves sarà nuovamente alla regia come già anticipato. E se il film al botteghino aveva incassato oltre 350 milioni di dollari, ci saranno grosse aspettative sulla nuova avventura.


Nel cast di The Batman, oltre a Pattinson, anche Zoë Kravitz nei panni di Selina Kyle/Catwoman, Colin Farrell nei panni del Pinguino, Andy Serkis in quelli del maggiordomo Alfred Pennyworth, John Turturro nelle vesti di Carmine Falcone, Paul Dano in quelle di Edward Nashton/Enigmista e infine Jeffrey Wright, che presta il volto a James Gordon.


Ma di novità ce ne sono ben altre. Insieme al seguito delle avventure di Bruce Wayne, la Warner Bros. ha diversi progetti DC in lavorazione, tra cui l’animato DC League of Super-Pets (che arriverà nelle sale americane il 29 luglio) e Shazam! Fury of the Gods (che debutterà il 22 dicembre). L’anno prossimo, Jason Momoa tornerà per Aquaman and the Lost Kingdom (fissato per il 17 marzo) e Ezra Miller sarà il protagonista di The Flash (23 giugno).


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI