Angelina Jolie era sicuramente uno dei nomi più attesi di queste prime giornate della Mostra del Cinema di Venezia. L’attrice è arrivata al Lido lo scorso giovedì, in occasione della prima di “Maria”, il commovente biopic di Pablo Larraín, nel quale ha interpretato la diva dell’opera lirica Maria Callas.
In queste ultime ore, però, il suo nome è stato associato a un altro decisamente insolito: Francesco Totti. Tutta colpa di un fan, sia dell’attrice che dell’ex capitano della Roma. Ha fatto la fila per avere un suo autografo e, quando è arrivato il suo momento, invece che su un quaderno o un semplice foglio, le ha dato il libro “Tutte le barzellette su Totti”.
L’attrice non si è fatta troppi problemi a firmarlo, visto anche il grande numero di fan accorsi attorno a lei. Il video è stato caricato poche ore fa su TikTok dall’utente Pietrokasr e, com’era prevedibile, è subito diventato virale.
@pietrokasr#venicefilmfestival #maria #italy #fyp #perte #italy #cinema #angelinajolie #roma #venditti #asroma #totti #cinema #footballtiktok #cinema #29agosto #29august #venice #venezia #filmtok #film #festivalvenezia #festivalvenezia81 #mostradelcinema #mostradelcinemadivenezia ♬ Roma Roma (Live) – Antonello Venditti
Foto: LaPresse