Gossip&Celebrities

Zendaya incinta? Ecco la sua risposta

Condividi condividi
Pubblicato il 16/06/2022
Di Team Digital
Zendaya incinta Ecco la sua risposta


Prima su TikTok e poi pure su Twitter, le voci sulla presunta gravidanza di Zendaya hanno iniziato a circolare fino a che la stessa attrice ha deciso di rispondere.


“Vedete ora? Questo è il motivo per cui resto lontana da Twitter. Ogni settimana si inventano cose senza alcuna ragione. Comunque, adesso si torna alle riprese di Challengers”. L’attrice decide di rispondere così, attraverso delle stories sul suo profilo Instagram, alle ennesime voci su di lei. Ebbene sì, si tratta di una notizia inventata, l’attrice non è incinta del suo primo figlio con il fidanzato Tom Holland.


Com’è nata questa fake news?


Il tutto è partito da un video su TikTok nel quale si vedeva un finto post di Zendaya con la foto di un’ecografia. Era tutto uno scherzo, un video divertente che fa parte del trend “You Just Got Krissed”, ovvero “Sei appena stato Krissato – preso in giro”.


Un trend nato da Kris Jenner, in cui gli utenti pubblicano varie notizie inventate e poi dicono agli spettatori che sono stati #Krissed, ovvero che la “notizia” è falsa. Come possiamo aspettarci molte Krissate riguardano matrimoni, gravidanze, separazioni e pettegolezzi di vario tipo.


Sono video molto brevi in cui viene svelato lo scherzo dopo pochi secondi, ma nel caso di Zendaya in molti non hanno atteso di vedere la fine del video e si sono fermati alla notizia falsa e hanno iniziato a far circolare nel web la notizia della presunta gravidanza.


Zendaya nel prossimo film firmato Luca Guadagnino


Vedremo l’attrice 25enne nel prossimo film di Luca Guadagnino Challengers, nei panni di una tennista diventata allenatrice, che ha preso suo marito, Art, e lo ha trasformato da giocatore mediocre a campione del Grande Slam di fama mondiale.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI