Gossip&Celebrities

Will Smith festeggia i 50 anni con un salto nel Grand Canyon

Condividi condividi
Pubblicato il 27/09/2018
Di Team Digital
Will Smith festeggia i 50 anni con un salto nel Grand Canyon

L'attore ha deciso di cimentarsi in una esperienza al limite per la sua festa di compleanno

Una cosa è certa: Will Smith non dimenticherà facilmente il suo cinquantesimo compleanno. L’attore, non nuovo ad attività al limite considerando alcune scene che lo hanno reso famoso, ha deciso di spingersi oltre. Per il suo compleanno ha avuto la brillante idea di appendersi ad una corda di bungee jumping e di gettarsi nel vuoto. Ma se non gli bastasse l’esperienza in se, ha scelto una location particolare: il Grand Canyon.



Will Smith è salito a diversi metri di altezza attraverso un elicottero e si è poi fermato in uno dei buchi del canyon. Dopo diversi minuti, in seguito all’ok del team che lo seguiva, si è lanciato nel vuoto, in quello che lui stesso ha definito una esperienza non proprio felice. Ad accompagnarlo, oltre al team dedicato, anche qualche telecamera per raccontare l’evento e la moglie, l’attrice Jada Pinkett Smith, i tre figli e l’amico di sempre Alfonso Ribeiro, co-protagonista con Smith della celebre serie TV Willy, Il principe di Bel-Air. Dopo il lancio Will Smith ha dichiarato:


E’ stata un’esperienza a metà tra il puro terrore e la beatitudine assoluta


L’attore ha postato il volo sul proprio canale YouTube e ha voluto legare l’attività a una lotteria per raccogliere fondi per una campagna di Education Cannot Wait, che lotta per l’accesso all’istruzione per bambini in zone di guerra.



Fonte foto: Youtube


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI