Gossip&Celebrities

Wanda Nara rompe il silenzio: “Abbiamo firmato il divorzio, ma ci siamo scelti di nuovo”

Condividi condividi
Pubblicato il 26/10/2021
Di Team Digital
Wanda Nara ha firmato il divorzio da Icardi: ecco cosa è successo

Dopo i tradimenti, Wanda Nara ha perdonato Mauro Icardi e ha pubblicato un lungo post su Instagram nel quale spiega come stanno le cose

Dopo giorni di silenzio, Wanda Nara ha pubblicato un post su Instagram nel quale chiarisce le cose in merito alla crisi con Mauro Icardi. La scorsa settimana la showgirl si era trasferita a Milano con i figli. Nonostante Icardi continuasse a postare foto di loro due insieme, le sue risposte erano tutt’altro che dolci, arrivando addirittura a pubblicare una foto dove mostrava la sua mano senza l’anello di fidanzamento.


Secondo i giornali di gossip Mauro Icardi l’ha tradita con Eugenia Suarez. L’attrice ha risposto con un lungo sfogo nelle sue Instagram stories dove ha ribadito di essere diventata un capro espiatorio e ribadendo che troppo spesso sono le donne a pagare, con effetti sulla loro vita personale e lavorativa, mentre gli uomini passano impuniti.


Nell’ultimo post su Instagram, Wanda Nara ha spiegato di aver firmato il divorzio da Icardi ma poi di essere tornata indietro sui suoi passi. A farle cambiare idea è stata una lettera che l’ha convinta che valeva la pena provare a salvare il rapporto. “Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l’accordo” – racconta su Instagram – Il giorno dopo mi scrisse una lettera come nessuno mi aveva mai scritto prima: ‘Ti ho dato tutto e tu hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice’. Ed è stato allora che ho capito una cosa: che avendo tutto, non ho niente se non sono con lui. Sono sicura che questo brutto periodo che stiamo attraversando ci rafforzerà come coppia e come famiglia”. Ecco il post:
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)








Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI