Gossip&Celebrities

Wanda Nara punta in alto: la cifra di mantenimento richiesta a Mauro Icardi è esorbitante

Condividi condividi
Pubblicato il 24/02/2025
Di Team Digital
Wanda Nara punta in alto la cifra di mantenimento richiesta a Mauro Icardi  esorbitante


Dopo 11 anni di matrimonio, la storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra giunta definitivamente al capolinea. Nonostante i tentativi di riconciliazione, la coppia è ormai a un passo dal divorzio, e la separazione non si prospetta affatto pacifica. Al centro del contendere ci sarebbe infatti una richiesta economica da parte di Wanda Nara che ha fatto scalpore.


Wanda Nara ha chiesto a Mauro Icardi il mantenimento: la cifra


Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, l’imprenditrice e showgirl argentina avrebbe avanzato una richiesta di mantenimento pari a quasi 500.000 euro al mese.


La cifra richiesta da Wanda Nara comprenderebbe sia il mantenimento personale sia quello delle due figlie avute con Icardi, di 10 e 9 anni. Una somma che ha acceso il dibattito sui social e sui media, alimentando speculazioni sulle reali condizioni patrimoniali dell’attaccante argentino, attualmente in forza al Galatasaray.


Non è la prima volta che l’ex procuratrice di Icardi fa parlare di sé per questioni economiche. Già in passato aveva dimostrato di essere una donna d’affari astuta e determinata, gestendo con fermezza le trattative contrattuali del marito. Ora, con il divorzio all’orizzonte, sembra voler garantire per sé e per le figlie uno stile di vita in linea con quello mantenuto negli anni accanto al calciatore.


Mauro Icardi, dal canto suo, non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla richiesta di mantenimento avanzata dalla moglie, ma secondo fonti vicine al giocatore, l’attaccante sarebbe pronto a difendere i propri interessi nelle sedi legali opportune. Non è chiaro se la cifra di 500.000 euro al mese sarà accettata o se si andrà incontro a una lunga battaglia legale.


Intanto, sui social, il calciatore continua a mostrarsi sereno, condividendo foto e video della sua insieme alla nuova fidanzata.


Wanda Nara e Mauro Icardi hanno sempre vissuto il loro rapporto sotto i riflettori, tra dichiarazioni d’amore, crisi pubbliche e riconciliazioni seguite dai media di tutto il mondo. Ora, con la separazione ufficiale alle porte, si apre un nuovo capitolo fatto di trattative legali e richieste milionarie.


Secondo esperti di diritto di famiglia, la cifra richiesta da Wanda è particolarmente elevata anche per gli standard delle separazioni tra celebrità, e potrebbe subire riduzioni in fase di negoziazione. Tuttavia, considerando il tenore di vita mantenuto dalla coppia negli ultimi anni, non è escluso che l’argentina riesca a ottenere una somma molto vicina a quella inizialmente avanzata.


Foto: InstagramInstagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI
rolling