Mauro Icardi e Wanda Nara sono tornati al centro del ciclone mediatico quasi quanto quando il calciatore militava nel nostro campionato. A farli tornare sotto le luci della ribalta sono state le recenti dichiarazioni di entrambi, ricche di frecciatine che non hanno fatto altro che scaldare una situazione già di partenza piuttosto complicata.
Frecciatine e accuse: la guerra tra Mauro Icardi e Wanda Nara
La prima a parlare del loro rapporto era stata Wanda, paragonandolo a quello tranquillo e sereno che ha ormai da tempo con l’altro suo storico ex, Maxi Lopez. Una versione che però non ha trovato per nulla d’accordo Mauro Icardi, che ha definito la sua ex “bugiarda patologica” e che sta cercando di manipolare quella che succede veramente, concludendo con un inequivocabile:
“Non sarà mai parte della mia famiglia”.
Come se non bastasse, il calciatore ha accusato Wanda Nara di un presunto furto di circa sette milioni di euro. La replica della showgirl non si è fatta aspettare: ha respinto le accuse al mittente sostenendo la sua indipendenza economica. Passando subito al contrattacco, ha lasciato intendere che fosse Mauro quello in ritardo con i pagamenti degli assegni di mantenimento per le figlie.
La stoccata finale di Wanda a Mauro ha riguardato l’ambito professionale del calciatore. La conduttrice argentina ha infatti consigliato al giocatore di concentrarsi sul proprio lavoro per migliorare le sue prestazioni sul campo, invece di dedicarsi, con questi commenti, alle polemiche social. Ogni nuovo post o intervista dei due diventa subito motivo di dibattito, con supporter e detrattori che si schierano da entrambe le parti. La tensione mediatica sembra quindi destinata a continuare, alimentando curiosità e gossip