Gossip&Celebrities

Wanda Nara e Mauro Icardi sono in crisi: ecco cosa è successo

Condividi condividi
Pubblicato il 18/10/2021
Di Team Digital
 Wanda Nara e Mauro Icardi sono in crisi: i post su Instagram

Poche ore fa Wanda Nara ha pubblicato su Instagram un nuova foto che confermerebbe la crisi con Mauro Icardi

Nelle ultime ore Wanda Nara e Mauro Icardi stanno monopolizzando l’attenzione dei siti di gossip (e non solo). Pare che la coppia sia in crisi, o almeno è quanto si può capire dai contenuti pubblicati su Instagram.


Al momento la showgirl ha abbandonato il marito partendo per Milano e portando con sé i suoi cinque figli: Valentino, Costantino e Benedicto, nati dalla relazione con Maxi Lopez e Isabella e Francesca, avute con l’ex calciatore dell’Inter. Secondo fonti vicine ai due, la crisi sarebbe scoppiata a causa di un presunto flirt tra il giocatore e la cantante Eugenia La China Suárez. Qualche giorno fa a moglie si era sfogata su Istagram lasciando ben poco spazio alle interpretazioni (“Ti sei caricato un’altra famiglia per colpa di una pu*****”).






Nella notte Icardi è volato a Milano e ha poi pubblicato una serie di foto che lo ritraggono insieme insieme a lei, facendo presagire che le cose si fossero risolte. In realtà pare di no. Poche ore fa Wanda Nara ha pubblicato una foto della sua mano e commentando “Senza anello mi piace di più”.



1 / 1





Di loro hanno parlato ieri sera Paolo Piva ed Elisabetta Sacchi. Ma come stanno veramente le cose?



Paolo Piva ed Elisabetta Sacchi sono in onda su RDS dalle 22 all’1 dal venerdì alla domenica anche sul canale 265 del Digitale Terrestre. Ascoltali in diretta radio, sul nostro sito, oppure utilizzando la nostra app

Immagine di copertina: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI